PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Penso anche io piglierà fra 70-75, solo che se lo recensisce uno che ha giocato i primi due (cosa non scontata...) potrebbe prendere di più perchè il secondo è stato così diverso dal primo che molti (quasi tutti?) hanno preferito il primo e questo, che mi da la sensazione sia più vicino al primo come stile, potrebbe rendere il giudizio più positivo del previsto. Stile nostalgia xD

Penso anche io piglierà fra 70-75, solo che se lo recensisce uno che ha giocato i primi due (cosa non scontata...) potrebbe prendere di più perchè il secondo è stato così diverso dal primo che molti (quasi tutti?) hanno preferito il primo e questo, che mi da la sensazione sia più vicino al primo come stile, potrebbe rendere il giudizio più positivo del previsto. Stile nostalgia xD
Mi accodo, penso anche io che starà tra i 70/75. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Da un forum concorrente :mh:

9f690edc-4f7d-442f-b200-9151e09a0569.png

Si ma di solito i giochi non li spediscono sempre 1-2 giorni prima se non direttamente dal Day 1? Una volta spedito dubito che impieghi 7 giorni ad arrivare. Tra massimo 2 giorni a regola dovrebbe tranquillamente averlo.

Anticipo assurdo da parte di Amazon... Che ci sia vento di rottura nell'aria? :asd:  E' un titolo così "minore" che una rottura non farebbe neanche troppo rumore... Chissà.

A me comunque continua a dire 27 Novembre data di arrivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
256d95a5fecae813b18542ab33fe6f20.jpg

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

[No message]

Mi accodo al 70-75 :sisi: spero di più onestamente ma saremo lì.

Sul fortunello che ha già il gioco in transito,se gli hanno spedito oggi massimo,ma proprio massimo, venerdì lo riceve.

CEO di THQ NORDIC

‘I couldn’t drop any sort of number, I mean, we’d be happy if Darksiders 3 [sold] a good 100,000 copies in the first few months.’

"Darksiders is a top product, "OLD THQ spent $50 million making Darksiders 2. We can produce a product of the same quality but for a lower cost. $50 million is ridiculous. I can't afford that.
Wingefors said that many of the IPs that Nordic Games owns will generate only $50,000 a year, and while that might not be an amount that a big publisher like Electronic Arts cares about, Nordic has hundreds of IPs. "In a few years we'll have a few hundred more," he said. "It will add up to something much bigger."

"The THQ deal was the best I ever made," Wingerfors said. "I spent $5 million from my own bank account. It was a lot of money for me, but we got the money back very quickly."

CEO di THQ

‘I couldn’t drop any sort of number, I mean, we’d be happy if it [sold] a good 100,000 copies in the first few months.’
Finalmente possiamo farci un'idea.

Azzo: 100.000 in the first few months (quindi suppongo 2-3 mesi dal D1)

Hanno aspettative di vendita veramente bassine complessivamente :asd:

Sperando sia davvero cosi. Quelle dichiarazioni sono di agosto.

Certo che 50 milioni nel 2012 per il secondo, erano totalmente impazziti :asd:

Certo che 50 milioni nel 2012 per il secondo, erano totalmente impazziti :asd:
Ecco spiegato il capitombolo infinito, e la bancarotta.

Ci avevano creduto tantissimo nel 2, e non gli era uscito neanche un gran gioco (oltre ad averlo pubblicizzato male)  :asd:

Dai 100.000 in qualche mese... Possiamo sperare che ce la faccia... Incrociamo le dita :asd:

Sempre che sia vero. Quelle dichiarazioni sono di agosto.
Be' se son dichiarazioni del CEO, e di Agosto (ergo una manciata di mesi fa), non c'è ragione di dubitarne troppo... Credo... Spero... :asd:  Voglio dormire sonni tranquilli, please :rickds:

Interessante...praticamente come già immaginavo per i pubblisher che hanno parecchie IP sul mercato non conta tanto "quanto ci fa guadagnare quello, quanto quell'altro" ma il complesso. E' come una Sony che ha 300 milioni di budget per le esclusive di una gen e vuole guadagnarci 600 milioni, se lo fanno bene, poco gli importa se GOW gli fa guadagnare 10 e Spiderman 2, quel 2 è importantissimo. Quindi qui è lo stesso, gli importa che l'IP sia viva e cioè che prima di tutto rientri nei costi, il poco guadagno può essere solo merito di quei fan che lo comprano e pur di non perderli loro continuano. Secondo me è così :sisi:  

Il tizio è una gran fan della saga ed è rimasto molto deluso dal secondo

162da970-6e4d-40bc-bb64-f010eb89600d.png

25301786-e869-4a3f-a698-251903b88992.png

Il tizio è una gran fan della saga ed è rimasto molto deluso dal secondo

Ed è il secondo che ne parla bene... :bruniii:

Dai che forse è proprio questa la sleeper hit dell'anno alla fin fine :asd:

Sempre il tizio dei tweet sopra:

I’m a huge fan of the Darksiders franchise but I was let down by 2. The sprawling, loot style was ok but I missed how tight and well designed the original was.

Too early to say how it fits overall, but it’s already way above part two for me. Also after suffering through Red Dead’s stiff movement, playing a game with controls that are lighting fast and responsive is a godsend, Double A game or not.

Fury grows as a character much more than War or Death. It’s a nice shift in attitude throughout the play time.

Vuol di re che per lo meno sanno che forse non venderà tanto, e che magari avranno speso poco più dei 5 milioni spesi dal CEO stesso :asd:  

Follia assurda comunque 50 Mil per il 2. :morris:

Sempre il tizio dei tweet sopra:

I’m a huge fan of the Darksiders franchise but I was let down by 2. The sprawling, loot style was ok but I missed how tight and well designed the original was.

Too early to say how it fits overall, but it’s already way above part two for me. Also after suffering through Red Dead’s stiff movement, playing a game with controls that are lighting fast and responsive is a godsend, Double A game or not.

Fury grows as a character much more than War or Death. It’s a nice shift in attitude throughout the play time.
Mamma mia, non ve do l'ora :bruniii:

Vuol di re che per lo meno sanno che forse non venderà tanto, e che magari avranno speso poco più dei 5 milioni spesi dal CEO stesso :asd:  

Follia assurda comunque 50 Mil per il 2. :morris:

Mamma mia, non ve do l'ora :bruniii:
I 50 milioni di spesa del 2 non se li aspettavano neanche i dev, é successo qualcosa di storto e chissà quanto ha inciso il marketing in questa spesa.

Quì mi sembra che hanno tutto sotto controllo e questi tweet mi rassicurano dato che anche a me il 2 aveva deluso mentre il primo mi era piaciuto molto.  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro