Per me avrà una media di 82.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me il due era piaciuto, in aprticolare per la struttura che riprendeva tanto i castlevania, e per il loot da GDR, ma per tante cose era stato un passo indietro.I 50 milioni di spesa del 2 non se li aspettavano neanche i dev, é successo qualcosa di storto e chissà quanto ha inciso il marketing in questa spesa.
Quì mi sembra che hanno tutto sotto controllo e questi tweet mi rassicurano dato che anche a me il 2 aveva deluso mentre il primo mi era piaciuto molto.![]()
Tutto molto interessante... Peccato per gli enigmi ambientali che erano uno degli elementi migliori dell'1... Da vedere se andando avanti si complicheranno le cose, ma già dai trailer e dalle info avevo la sensazione che li avrebbero snelliti molto: insomma abbiamo visto qualche muro da far esplodere, e simili, per ora poco altro... Inoltre anche i poteri di Fury (gli Hollows) mi paiono più semplici (di fatto sono poteri elementali) della strumentazione di War.. Chissà che nelle fasi avanzate non offra qualcosa in più su sto fronte... Benissimo invece per l'esplorazione, visto che il mondo di gioco pare molto figo (e finalmente tornato alle tinte Fantasy-PostApocalittiche dell'1Uno lo sta recensendo dice che lo sta trovando molto piacevole ma al momento in alcuni aspetti lo trova un pò un impoverimento rispetto ai primi 2, probabilmente a causa del budget minore.
Ha una bella progressione, il sistema ruolistico funziona ma pare abbia perso qualcosa dal punto di vista degli enigmi. Ci sono ma si focalizza più sulla semplice esplorazione che sulla risoluzione degli enigmi ambientali e questo secondo lui è una perdita forte per il gioco. Non sembra esserci più quel puzzle design legato a specifici gadget ecc...
Ci sono delle abilità che ti permettono di arrivare in nuovi posti ma come detto prima trova che questa struttura forse sia un pò più povera.
Chiarisce ovviamente che è ancora lontanto da averlo completato e che comunque si sta assolutamente divertendo, però al momento fin dove è arrivato non lo trova ai livelli dei primi due.
Ha dovuto anche ricominciare dopo 2 ore di gioco perchè si era buggato il depth of field che gli aveva bloccato la sfocatura su ogni cosa.
Questo per quel che mi riguarda è una cosa neutrale, non mi tange più di tantoUno lo sta recensendo dice che lo sta trovando molto piacevole ma al momento in alcuni aspetti lo trova un pò un impoverimento rispetto ai primi 2, probabilmente a causa del budget minore.
Ha una bella progressione, il sistema ruolistico funziona ma pare abbia perso qualcosa dal punto di vista degli enigmi. Ci sono ma si focalizza più sulla semplice esplorazione che sulla risoluzione degli enigmi ambientali e questo secondo lui è una perdita forte per il gioco. Non sembra esserci più quel puzzle design legato a specifici gadget ecc...
Ci sono delle abilità che ti permettono di arrivare in nuovi posti ma come detto prima trova che questa struttura forse sia un pò più povera.
Chiarisce ovviamente che è ancora lontanto da averlo completato e che comunque si sta assolutamente divertendo, però al momento fin dove è arrivato non lo trova ai livelli dei primi due.
Ha dovuto anche ricominciare dopo 2 ore di gioco perchè si era buggato il depth of field che gli aveva bloccato la sfocatura su ogni cosa.
Degli enigmi ambientali ne farei anche a meno se il fulcro si fosse spostato sul ragionamento prettamente da metroidvania e quindi sul "dove vado? Da dove passo? Quale gadget mi serve per passare di lì?" ma da questa dichiarazione si evince solo la cura nella componente ruolistica che nel primo era giusto di contorno e nel 2 anche troppo invasiva e controproducente per com'era stata implementata.Uno lo sta recensendo dice che lo sta trovando molto piacevole ma al momento in alcuni aspetti lo trova un pò un impoverimento rispetto ai primi 2, probabilmente a causa del budget minore.
Azz, visto così è bellissimo
Ho visto, beati loro.Sul forum concorrente è già arrivato a due persone