PS4 Darksiders III

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Eh si, son tutti e tre cosi. Pensavo che si fosse evoluto anche lato comandi, ahime'. Non so se lo prendero', ma vorrei visto che ho gli altri due, ma devo ancora finirli perche' dopo un po' devo per forza staccare o cambiare gioco, causa nervous!  

Comunque, dopo un po'  ti abituerai, ma restera' costante la connotazione dei tasti enormemente scomoda, almeno per me e' cosi. Non so perche' abbiano continuato con una simile configurazione dei tasti, ne' voglio fare supposizioni, certo e' che cosi non invogliano di certo l'esplorazione, tanto meno a giocarli senza tregua, parlo sempre per me e dei giochi precedenti. Pensare che mi piacciono assai i due precedenti.

Comunque, volendo puoi modificare i tasti del dualshock, ma a livello globale, nelle impostazioni della play. 
Preferisco abituarmici che cambiare i tasti della play, poi devo farlo ad ogni cosa che gioco :asd:  Non starò fisso su DS. Già ora comunque dopo un oretta la mente va di R1 per quanto scomodo sia, quindi forse poi sarà meglio.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Preferisco abituarmici che cambiare i tasti della play, poi devo farlo ad ogni cosa che gioco :asd:  Non starò fisso su DS. Già ora comunque dopo un oretta la mente va di R1 per quanto scomodo sia, quindi forse poi sarà meglio.
Ma come fate a dire che è scomodo? :rickds:  

 
Darksiders has finally returned to shelves, but it has received a mixed reception from the media.

The apocalyptic action adventure reviewed best on PC with a Metacritic score of 72, with Xbox One just behind at 71. The PlayStation 4 version seems to have divided critics the most, attaining an average score of 66.





"The promise we made was to deliver a game to the fans of the franchise, and I'm really proud of it," he tells GamesIndustry.biz. "I'm really proud of what we've been able to show you, I think [developer] Gunfire has made an excellent game, and even my publishing team in Vienna has been working really hard to execute on this -- all the marketing, all the behind-the-scenes things.

"Everything around publishing the Apocalypse Edition has been a logistics challenge. A lot of people have spent a lot of time over the past few months to make this happen."


Addressing the reviews, he continued: "There are always a few people not enjoying this kind of product, but there are also people really enjoying it. If we stick to our promise and deliver a product that the fans really enjoy, I think we'll be [fine]."





"With Darksiders, we have been fairly quick," he says. "It only took five years from acquisition to actually bringing out a sequel. That's the time band we're working with.

"Out of the more than 100 IPs we own, you shouldn't expect sequels from all of them because not all IPs are relevant any more."



https://www.gamesindustry.biz/artic...c-ceo-responds-to-mixed-darksiders-iii-review

 
Personalmente a me piace molto comunque  :asd:  , è davvero un inbrido tra Bloodborne e Castlevania LoS, e aggiungerei anche che mi ricorda a tratti anche un pochino GOW, ma le combo aumenteranno potenziando l'arma??? sembrano un pò poche.

 
Ma come fate a dire che è scomodo? :rickds:  
Questione di abitudine, da quando giochi gli action che hanno una schifata non l'ho mai fatta col grilletto :asd:  Questa IP e l'unica che lo ha così e finchè i primi due sono veri hack and slash è un conto, ma questo è un souls-like e se non rifletti in un centesimo di secondo è complicato...è proprio impossibile che dopo anni di schivate col tasto possa schivare d'istinto con R1, tutto qui :asd:  

 
Questione di abitudine, da quando giochi gli action che hanno una schifata non l'ho mai fatta col grilletto :asd:  Questa IP e l'unica che lo ha così e finchè i primi due sono veri hack and slash è un conto, ma questo è un souls-like e se non rifletti in un centesimo di secondo è complicato...è proprio impossibile che dopo anni di schivate col tasto possa schivare d'istinto con R1, tutto qui :asd:  
vabbè punti di vista :asd:  , io non sopporto la schivata col cerchio, fai te :asd:  

 
vabbè punti di vista :asd:  , io non sopporto la schivata col cerchio, fai te :asd:  
L'ho capito XD

Comunque ho testato il sistema di anime perse, è alla souls ma si accumulano e non si perdono :asd:  In pratica le anime perse in un punto tornano in quello nuovo :sisi:  Avevo 100 anime più o meno, ho perso, non ho recuperato nulla e mi son fatto battere nelle vicinanze dopo aver battuto due nemici che mi avevano dato 29 anime, il coso per terra si è trasferito di posizione ma dentro aveva 129 anime :sisi:  

 
L'ho capito XD

Comunque ho testato il sistema di anime perse, è alla souls ma si accumulano e non si perdono :asd:  In pratica le anime perse in un punto tornano in quello nuovo :sisi:  Avevo 100 anime più o meno, ho perso, non ho recuperato nulla e mi son fatto battere nelle vicinanze dopo aver battuto due nemici che mi avevano dato 29 anime, il coso per terra si è trasferito di posizione ma dentro aveva 129 anime :sisi:  
Azz, allora è molto meno frustrante di quello che sembra, tutto ciò può essere utile per farmare in modo startegico...

 
Azz, allora è molto meno frustrante di quello che sembra, tutto ciò può essere utile per farmare in modo startegico...
Quello cambiava poco IMHO se lo lasciavano come ai souls, alla fine si riesce a tornare sempre dove muori. Il reale problema, a difficoltà ultima almeno, è che non ha senso il danno dei nemici, ora sto al secondo boss, anche se non ha gli HP in basso quindi è solo un nemico "x" per così dire, più forte degli altri, devo per forza batterlo per avanzare e non ci sono altre vie, non è quindi una cosa "torno dopo". Sbagli la schivata e ti oneshotta  :|  I souls sono più facili  :rickds:
Praticamente devo caricarmi le mosse speciali, darci dentro e oneshottarlo io battendolo in 20 secondi massimo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Quello cambiava poco IMHO se lo lasciavano come ai souls, alla fine si riesce a tornare sempre dove muori. Il reale problema, a difficoltà ultima almeno, è che non ha senso il danno dei nemici, ora sto al secondo boss, anche se non ha gli HP in basso quindi è solo un nemico "x" per così dire, più forte degli altri, devo per forza batterlo per avanzare e non ci sono altre vie, non è quindi una cosa "torno dopo". Sbagli la schivata e ti oneshotta  :|  I souls sono più facili  :rickds:
Praticamente devo caricarmi le mosse speciali, darci dentro e oneshottarlo io battendolo in 20 secondi massimo.
L'ho notata anche o sta cosa, non bilanciatissima in efeftti :asd:  

 
Vabbè ho battuto sia quello che il vero secondo boss :asd:  Si avanza alla fine, per ora :sisi:  

 
FlareZero ha detto:
Arrivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
903ee812bfaaf9148c21e6a73744d733.jpg


Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png
Mi sta venendo voglia di riprendere l'1 e giocare il 2

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 
Vabbè ho battuto sia quello che il vero secondo boss :asd:  Si avanza alla fine, per ora :sisi:  
Ma si, piano piano si va avanti, nel caso mi piazzo in un punto e farmo abbestia livelli :asd:  , a che livello l'hai fatto il secondo boss?, io sto al 10 e entrato da poco nella seconda area, ogni tanto si muore, ma è tutto molto fattibile, anche ad apocalittico; a me sta piacendo un sacco e sicuramente migliore del 2, e zero noia  per ora.

Personalmente comuqnue lo considero più simile a Castlevania che a Bloodborne. :sisi:  

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma si, piano piano si va avanti, nel caso mi piazzo in un punto e farmo abbestia livelli :asd:  , a che livello l'hai fatto il secondo boss?, io sto al 10 e entrato da poco nella seconda area, ogni tanto si muore, ma è tutto molto fattibile, anche ad apocalittico; a me sta piacendo un sacco e sicuramente migliore del 2, e zero noia  per ora.

Personalmente comuqnue lo considero più simile a Castlevania che a Bloodborne. :sisi:  
Sto pure io ad apocalittico :sisi:  Per ora. 
Comunque anche io stavo al 10 ma avevo 3 punti non messi...sinceramente non so bene se equilibrare tutti e tre o puntare ai primi due, l'arcano non dico debba stare a 1 ma lo vedo inutile tenerlo assieme agli altri, tipo a livello 15 è inutile fare 6,6,6 meglio fare 7,7,4. Poi non ho ben capito una cosa...per potenziare le armi servono degli oggetti che si possono anche comprare? Se è così basta farmare e amen XD In un gioco del genere se hai un alto danno si è a cavallo :asd:  

 
Dirò la mia, delusione totale per ora.... da fan della serie non mi aspettavo un dark(soul)sider 3. Frustrante a dir poco, soprattutto col fatto che se muori devi rifare mezzo dungeon e perdi anche tutte le anime che hai raccolto... io onestamente preferivo 100 volte lo stile “zeldiano” del secondo capitolo a questo clone di dark souls.

 
Dirò la mia, delusione totale per ora.... da fan della serie non mi aspettavo un dark(soul)sider 3. Frustrante a dir poco, soprattutto col fatto che se muori devi rifare mezzo dungeon e perdi anche tutte le anime che hai raccolto... io onestamente preferivo 100 volte lo stile “zeldiano” del secondo capitolo a questo clone di dark souls.
Non si perdono per sempre, anche se continui a morire saranno sempre li, e il fatto di morire aiuta anche il farming dato che morendo i nemici respawano, forse morire ogni tanto può essere utile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif È comunque è più Castlevania che Souls, in DS col cavolo puoi andare a testa bassa contro tanti nemici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 
Il danno dei nemici normali non ha senso, pure i nemici che parano hanno messo  :facepalm:  Se c'è una cosa che odio è un nemico che fa ciò che io non posso fare. Domani mi sa sarà molto tentato ad abbassare la difficoltà, mi sa che non è gioco per me  :nono:  (a quel modo ovviamente)

 
Ultima modifica da un moderatore:
Siriodorione ha detto:
Il danno dei nemici normali non ha senso, pure i nemici che parano hanno messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Se c'è una cosa che odio è un nemico che fa ciò che io non posso fare. Domani mi sa sarà molto tentato ad abbassare la difficoltà, mi sa che non è gioco per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif (a quel modo ovviamente)
Finché reggo io lascio Apocalittico, ma se diventa snervante abbasso sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top