PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si da ore, ma la voce dietro il portone non mi fa ancora passare. Invece mi ero dimenticato di esplorare la zona dell’ultimo boss fatto con il nuovo potere. Da lì si arriva nella penultima zona.
Mi pare si continuasse da

sotto la chiesa che si fa cadere la campana :sisi:  Solo che non ricordo dove si esce, forse non dove volevi tu.
Comunque hai risolto quindi meglio così :asd:  

L'ho preso al d1, ma ho avuto tempo di iniziarlo soltanto oggi. Per me il più grande difetto a primo impatto, sono i comandi. Davvero scomodi. Sia la schivata con r1 che la forma caotica L1+R2. 

Finito, ottimo finale, tutto torna :sisi:  Speriamo proseguano :asd:  

Comunque che cretinata, i trofei mezzi baggati :asd:  Avevo iniziato come sapete ad apocalittica, poi quando ho deciso di scendere e sono andato a selezionare nelle opzioni la difficoltà mi è uscito il classico mess "se cambi difficoltà i trofei ne risentiranno" o qualcosa del genere, ho fatto sinistra, sinistra, sinistra, ed è andato sulla prima difficoltà, poi destra, è andato su equilibrata, ho premuto cerchio per uscire ed ho giocato sempre così. E' uscito solo il trofeo di finire il gioco a qualunque difficoltà lol 
Praticamente ha calcolato che ho giocato alla prima perchè ho spostato sulla prima ma mica ho salvato  :rickds:  Vabbè, alla fine mi manca solo quei trofei più uno farmosissimo, lo farò se esce il NG+ altrimenti pace  :sisi:   

L'ho preso al d1, ma ho avuto tempo di iniziarlo soltanto oggi. Per me il più grande difetto a primo impatto, sono i comandi. Davvero scomodi. Sia la schivata con r1 che la forma caotica L1+R2
Ecco, quello si, a volte sbaglio l'input :asd:  , sarebbe stato più comodo R2+L2. :asd:  

Finito, ottimo finale, tutto torna :sisi:  Speriamo proseguano :asd:  

Comunque che cretinata, i trofei mezzi baggati :asd:  Avevo iniziato come sapete ad apocalittica, poi quando ho deciso di scendere e sono andato a selezionare nelle opzioni la difficoltà mi è uscito il classico mess "se cambi difficoltà i trofei ne risentiranno" o qualcosa del genere, ho fatto sinistra, sinistra, sinistra, ed è andato sulla prima difficoltà, poi destra, è andato su equilibrata, ho premuto cerchio per uscire ed ho giocato sempre così. E' uscito solo il trofeo di finire il gioco a qualunque difficoltà lol 
Praticamente ha calcolato che ho giocato alla prima perchè ho spostato sulla prima ma mica ho salvato  :rickds:  Vabbè, alla fine mi manca solo quei trofei più uno farmosissimo, lo farò se esce il NG+ altrimenti pace  :sisi:   
Si è un bug :asd:  , ad alcuni addirittura ho letto che li prendeva tutti una vlta cambiata la difficoltà, compreso quello di apocalittico finendo il gioco a Facile :sard:  

Ecco, quello si, a volte sbaglio l'input :asd:  , sarebbe stato più comodo R2+L2. :asd:  

Si è un bug :asd:  , ad alcuni addirittura ho letto che li prendeva tutti una vlta cambiata la difficoltà, compreso quello di apocalittico finendo il gioco a Facile :sard:  
Sarebbe stato ottimo quel bug lì  :rickds:

Si aspetta non ho fretta :asd:  , comunque più ci gioco e più mi piace, non riesco a staccarmi :asd:  
Io continuerei a giocarci volentieri ma ho fatto praticamente tutto  :sard: Ho visto ogni zona, raccolto ogni cosa ecc...se i DLC metteranno luoghi nuovi (come penso) mi sa che li prenderò. Anche se non so che si inventeranno senza fare caxxate :asd:  

Io continuerei a giocarci volentieri ma ho fatto praticamente tutto  :sard: Ho visto ogni zona, raccolto ogni cosa ecc...se i DLC metteranno luoghi nuovi (come penso) mi sa che li prenderò. Anche se non so che si inventeranno senza fare caxxate :asd:  
Vabbè, basta fare side story scollegate e stop :asd:  

Comunque la parte finale di questo gioco fa venire una gran voglia di quarto capitolo :asd:  Non solo, immaginare l'ultimo mi mette un hype che non immaginate. Speriamo si arrivi a quel momento  :bruniii:

Ha debuttato al n° 32 in UK, 84% in meno del 2.

Ha venduto 1/4 di Farming Simulator

Ultima modifica da un moderatore:
Azz.

Com'è possibile aver fatto così tanto meno di Farming Simulator...chi se lo compra quello? :rickds:
In Europa Farming Simulator vende come il pane, specialmente su PC, è stato persino il titolo DD più venduto durante la settimana del BF :asd:

Beh basta che arrivano alle 100.000 copie previste porca miseria. Dobbiamo vedere com cazz finisce sta apocalisse

Beh basta che arrivano alle 100.000 copie previste porca miseria. Dobbiamo vedere com cazz finisce sta apocalisse
This. Speriamo che in 2-3 mesi raggiunga il misero traguardo di 100.000... Magari sotto natale riesce a farcela :dsax:

A me sembrano comunque poche, ci andranno a pari più o meno ma 0 profitto.
Così ha detto il CEO, possiamo aggrapparci solo a questo... :dsax:

100.000 in qualche mese (2-3? Boh)

Evidentemente l'investimento dietro è molto basso (probabilmente non siamo nemmeno nel range doppia A più comune di 15-20M)

Ultima modifica da un moderatore:
Il secondo ha un badget di 50 milioni, questo se arriva a 15 è pure tanto, vendere l'84% in meno del 2 va anche bene in rapporto :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro