Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo dei due DLC previsti?il 26 febbraio arriva l'arena del Crucible
yessir...a me interessa più l'altro a pelle,dove spero ci sarà una nuova zona da esplorare.Il primo dei due DLC previsti?
ma sarà solo un'arena chiusa a ondate?il 26 febbraio arriva l'arena del Crucible
mi sa di sì...come ho scritto in sezione pc ho qualche perplessità riguardo sta modalità con il combat system del 3° capitolo,però boh vediamo come si presenterà e quali reward proporrà(in Darksiders 2 nel crucible non sono mai riuscito a pigliare un arma come si deve per la build arcana xD).ma sarà solo un'arena chiusa a ondate?
Io aspetto solo quello per acquistarlo, mannaggia a loro.Sarò ripetitivo ma: datemi il NG+![]()
Secondo me lo metteranno, stanno avendo troppe richieste per quelloSarò ripetitivo ma: datemi il NG+![]()
Su PRO noin hai quei caricamenti fastidiosi che si hanno su PS4 baseChe diversità ci sono tra ps4 e ps4 pro?
Unica differenza ? 4k chekerbord?Hdr?Su PRO noin hai quei caricamenti fastidiosi che si hanno su PS4 base![]()
Era per dire che conviene su pro solo per quelloUnica differenza ? 4k chekerbord?Hdr?
I è piaciuto?Era per dire che conviene su pro solo per quelloComunque da che ricordi non c'è l'HDR ma solo la risoluzione maggiore.
Inizialmente no perchè m'ero fissato di farlo al massimo della difficoltà, poi ho abbassato ed è stato un normalissimo action con le sue pecche e difetti, tutto sommato è un buon giocoI è piaciuto?
11 gb di patchInizialmente no perchè m'ero fissato di farlo al massimo della difficoltà, poi ho abbassato ed è stato un normalissimo action con le sue pecche e difetti, tutto sommato è un buon gioco![]()
Ma ovvio che è fattibile, anche prima lo era, mica ho detto che non lo fosseMa patchato e in modalità classica è fattibile ad apocalittico?