PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma sarà solo un'arena chiusa a ondate?
mi sa di sì...come ho scritto in sezione pc ho qualche perplessità riguardo sta modalità con il combat system del 3° capitolo,però boh vediamo come si presenterà e quali reward proporrà(in Darksiders 2 nel crucible non sono mai riuscito a pigliare un arma come si deve per la build arcana xD).

edit: queste le descrizioni sul sito ufficiale(lol)

THE CRUCIBLE

Fury’s presence has been requested by a strange entity wishing to test her skills in battle. Never one to back down from a challenge, Fury accepts the invitation and gains access to a location known only as the Crucible. Here Fury will fight wave after wave of enemies, competing for a chance to unlock new rewards and items.

KEEPERS OF THE VOID

On a quest from Vulgrim, Fury must travel into the Serpent Holes to remove an ancient threat that resides there. The Serpent Holes are riddled with new puzzles and enemies eager to test Fury’s abilities. If Fury prevails, she will unlock all new weapon from the Hollows, as well as the biggest prize of them all: The Abyssal Armor.

Ultima modifica da un moderatore:
Che diversità ci sono tra ps4 e ps4 pro? 

Io aspetto un calo corposo della apocalypse e poi lo prendo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sta nuovo a 30 euri al gs la standard e ci faccio pensiero

Inizialmente no perchè m'ero fissato di farlo al massimo della difficoltà, poi ho abbassato ed è stato un normalissimo action con le sue pecche e difetti, tutto sommato è un buon gioco :sisi:  
11 gb di patch  :bruniii: se i livelli sono 4 parto dal 3 

Ma patchato e in modalità classica è fattibile ad apocalittico?

Ma patchato e in modalità classica è fattibile ad apocalittico?
Ma ovvio che è fattibile, anche prima lo era, mica ho detto che non lo fosse :asd:  Ho detto che mi è piaciuto di più abbassando la difficoltà :asd:  Metti l'opzione del combat system classico e non predefinito e prova, tanto puoi scendere quando vuoi :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro