FlareZero
Supporter
ahahah okSisi ma al D1 è un conto. Io l'avevo preso due settimane famai più pensavo che lo dessero nel plus. Almeno non così a breve
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahah okSisi ma al D1 è un conto. Io l'avevo preso due settimane famai più pensavo che lo dessero nel plus. Almeno non così a breve
![]()
E per il sistema di progressione e potenziamento del personaggio preso pari pariPerchè il gameplay sembra essere preso di peso da dark Souls ecco perchè, così come le aree, ma per i nostagici c'è comunque la possibilità di goicarlo come i due precedenti.
Ma va, pure io lo presi al D1 Darksiders 3, in limited con statua pure![]()
Ah si veroE per il sistema di progressione e potenziamento del personaggio preso pari pari![]()
la patch correttiva se non erro andava a modificare il combat system rendendolo più simile a quello dei precedenti capitoli(tipo cancellare le animazioni d'attacco schivando che semplifica gli scontri).c'è un detto napoletano, riguardante babà ed impostori di simile colore, che fa capire i miei dubbi su una cosa del generese il level design è stato costruito con quelle meccaniche in testa, non so se sia una buona idea toglierle dopo con una patch. ma onestamente non so proprio quali siano le meccaniche incriminate quindi vedrò pad alla mano, speriamo bene
Non sono d'accordo ma la pensiamo diversamente a quanto parela patch correttiva se non erro andava a modificare il combat system rendendolo più simile a quello dei precedenti capitoli(tipo cancellare le animazioni d'attacco schivando che semplifica gli scontri).
per il resto ripeto, a parte i checkpoint e l'utilizzo degli spiritelli per livellare a fare altre amenità, non ha nulla a che fare con i souls
qua si fanno doppi salti,si svolazza di qua e di la,si usano poteri per fare diverse cosette fra le piu disparate lato esplorativo...giuro non capisco perchè tornan fuori sti parallelismi coi souls, dopo che nel periodo d'uscita piu o meno tutti gli utenti alla fine avevano riconosciuto che le similitudini erano minime![]()
Io l'ho preso a Marzo a 30€ con il buono Amazon, non me l'aspettavo neanche io lo dessero già adesso con il plus, ma tanto meglio, non tocco la copia scatolata (ovviamente ho il primo e il secondo su Ps3) e mi gioco quella digitale di domani.Sisi ma al D1 è un conto. Io l'avevo preso due settimane famai più pensavo che lo dessero nel plus. Almeno non così a breve
![]()
Difficoltà normale, come sempre :stema2:Visto che domani verso le 13 sarà disponibile voi a che difficoltà inizierete la prima run ad Apocalittica oppure a difficile?
Io l'ho preso a Marzo a 30€ con il buono Amazon, non me l'aspettavo neanche io lo dessero già adesso con il plus, ma tanto meglio, non tocco la copia scatolata (ovviamente ho il primo e il secondo su Ps3) e mi gioco quella digitale di domani.![]()
A normale è davvero facile come gioco, già a difficile è come se giocassi a normale a Darksiders 1.Difficoltà normale, come sempre :stema2:
Non lo sapevo, allora lo hanno semplificatoA normale è davvero facile come gioco, già a difficile è come se giocassi a normale a Darksiders 1.![]()
Si, dei tre è sicuramente il più semplice, anche se in alcuni tratti ha alcuni nemici cattivissimiNon lo sapevo, allora lo hanno semplificato
Io avevo giocato ai suoi tempi Darksiders 1 a normale![]()
Ah, io l'ho amata per quello, tamarrissima, top.Prime impressioni non proprio positive. Lei è una cazzona insopportabile che se la tira.
Il doppio salto completamente inutile visto che non si muove di pelo.
La schivata o la fai perfetta o ti attacchi, avrei preferito una cosa alla 2, morte era molto piú agile.
Il ricarico della fiaschetta "casuale" è veramente stupido, se facevano una cosa alla souls completa era meglio, così o muori o hai culo per ricaricare.
E tutto mi sembra molto grezzo.
Vediamo andando avanti ma non ho buone sensazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un cavaliere dell'apocalisse, unica donna dei tre, se la facevano diversamente non aveva sensoLei è una cazzona insopportabile che se la tira.
GustiE' un cavaliere dell'apocalisse, unica donna dei tre, se la facevano diversamente non aveva senso![]()