PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Perchè il gameplay sembra essere preso di peso da dark Souls ecco perchè :asd:  , così come le aree, ma per i nostagici c'è comunque la possibilità di goicarlo come i due precedenti.

Ma va, pure io lo presi al D1 Darksiders 3, in limited con statua pure  :asd:  
E per il sistema di progressione e potenziamento del personaggio preso pari pari :asd:

c'è un detto napoletano, riguardante babà ed impostori di simile colore, che fa capire i miei dubbi su una cosa del genere :asd: se il level design è stato costruito con quelle meccaniche in testa, non so se sia una buona idea toglierle dopo con una patch. ma onestamente non so proprio quali siano le meccaniche incriminate quindi vedrò pad alla mano, speriamo bene
la patch correttiva se non erro andava a modificare il combat system rendendolo più simile a quello dei precedenti capitoli(tipo cancellare le animazioni d'attacco schivando che semplifica gli scontri).

per il resto ripeto, a parte i checkpoint e l'utilizzo degli spiritelli per livellare a fare altre amenità, non ha nulla a che fare con i souls :asd:

qua si fanno doppi salti,si svolazza di qua e di la,si usano poteri per fare diverse cosette fra le piu disparate lato esplorativo...giuro non capisco perchè tornan fuori sti parallelismi coi souls, dopo che nel periodo d'uscita piu o meno tutti gli utenti alla fine avevano riconosciuto che le similitudini erano minime :ahsisi:

la patch correttiva se non erro andava a modificare il combat system rendendolo più simile a quello dei precedenti capitoli(tipo cancellare le animazioni d'attacco schivando che semplifica gli scontri).

per il resto ripeto, a parte i checkpoint e l'utilizzo degli spiritelli per livellare a fare altre amenità, non ha nulla a che fare con i souls :asd:

qua si fanno doppi salti,si svolazza di qua e di la,si usano poteri per fare diverse cosette fra le piu disparate lato esplorativo...giuro non capisco perchè tornan fuori sti parallelismi coi souls, dopo che nel periodo d'uscita piu o meno tutti gli utenti alla fine avevano riconosciuto che le similitudini erano minime :ahsisi:
Non sono d'accordo ma la pensiamo diversamente a quanto pare :asd:

Io lo avuto su ps4 zingara ed È affetto da problemi grafici e caricamenti con freeze annessi 

Ora lo provo su pro e lo finisco

Spero che i prossimi, a parte la parentesi isometrica che sono curioso di provare, tornino sulla scia dei Darksider perché l’ultimo per me ha perso l’anima in virtù di dettagli e meccaniche di altra saga. C’è anche chi l’ha trovato migliore del primo solo per quelle scelte. I fanatici di un saga difficilmente vedranno riferimenti espliciti o troppo invadentl in altre saghe, altrimenti non sarebbero fanatici.

A me questo terzo episodio ha fatto una strana impressione, l’impronta del capostipite l’ho percepita il giusto, nello stile grafico e un po’ nel combat. Anche la mappa illustrata che mi piaceva hanno rimosso.

Visto che domani verso le 13 sarà disponibile voi a che difficoltà inizierete la prima run ad Apocalittica oppure a difficile? 

Sisi ma al D1 è un conto. Io l'avevo preso due settimane fa :sard:  mai più pensavo che lo dessero nel plus. Almeno non così a breve :sisi:
Io l'ho preso a Marzo a 30€ con il buono Amazon, non me l'aspettavo neanche io lo dessero già adesso con il plus, ma tanto meglio, non tocco la copia scatolata (ovviamente ho il primo e il secondo su Ps3) e mi gioco quella digitale di domani.  :ahsisi:

Visto che domani verso le 13 sarà disponibile voi a che difficoltà inizierete la prima run ad Apocalittica oppure a difficile? 

Io l'ho preso a Marzo a 30€ con il buono Amazon, non me l'aspettavo neanche io lo dessero già adesso con il plus, ma tanto meglio, non tocco la copia scatolata (ovviamente ho il primo e il secondo su Ps3) e mi gioco quella digitale di domani.  :ahsisi:
Difficoltà normale, come sempre  :stema2:

Iniziato ad arduo, visto che tutti avete detto che normale è troppo facile. Vediamo come va :sisi:

Scatta da matti su PS4 base 

Prime impressioni non proprio positive. 

Lei è una cazzona insopportabile che se la tira. 

Il doppio salto completamente inutile visto che non si muove di pelo. 

La schivata o la fai perfetta o ti attacchi, avrei preferito una cosa alla 2, morte era molto piú agile. 

Il ricarico della fiaschetta "casuale" è veramente stupido, se facevano una cosa alla souls completa era meglio, così o muori o hai culo per ricaricare. 

E tutto mi sembra molto grezzo. 

Vediamo andando avanti ma non ho buone sensazioni :asd:

Prime impressioni non proprio positive.  Lei è una cazzona insopportabile che se la tira. 

Il doppio salto completamente inutile visto che non si muove di pelo. 

La schivata o la fai perfetta o ti attacchi, avrei preferito una cosa alla 2, morte era molto piú agile. 

Il ricarico della fiaschetta "casuale" è veramente stupido, se facevano una cosa alla souls completa era meglio, così o muori o hai culo per ricaricare. 

E tutto mi sembra molto grezzo. 

Vediamo andando avanti ma non ho buone sensazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, io l'ho amata per quello, tamarrissima, top. 

Lei è una cazzona insopportabile che se la tira. 
E' un cavaliere dell'apocalisse, unica donna dei tre, se la facevano diversamente non aveva senso  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro