Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma cosa cambia di preciso? Perché per il momento non trovo alcuna differenza tra i dueClassici.
Coi classici puoi schivare durante l'animazione di una qualunque azione senza che fiinisca, e puoi curarti senza che l'animazione precedente finisca. Cambia parecchio nelle fasi più complicateMa cosa cambia di preciso? Perché per il momento non trovo alcuna differenza tra i due![]()
Con classici intendi quelli predefiniti o quelli che hanno introdotto dopo la patch?Coi classici puoi schivare durante l'animazione di una qualunque azione senza che fiinisca, e puoi curarti senza che l'animazione precedente finisca. Cambia parecchio nelle fasi più complicate![]()
Introdotti con la patch.Con classici intendi quelli predefiniti o quelli che hanno introdotto dopo la patch?
Nel secondo menù dove c'è la frusta devi scorrere con r1/l1 (mi pare) e li trovi.I frammenti delle anime che si trovano spesso in giro dove si possono utilizzare? Non ho nulla nel menù.
Di certo non ti consiglio Apocalittico coi comandi predefiniti come ho fatto io, muori più per problemi di schivata, ecc che per la difficoltà vera e propria.Consigliate difficoltà difficile o direttamente ad Apocalittico con i comandi classici?
La telecamera è davvero scandalosa, pensavo che con i vari Dark Souls si fosse toccato il fondo ma qui se la giocano :maperfavore2:Schivata e telecamera fanno abbastanza cagare in effetti
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Anche la maggior parte dei nemici non è proprio ispiratissima.Più vado avanti e più mi piace, l'unica cosa che un po' mi fa storcere il naso sono le ambientazioni che trovo poco ispirate e per adesso abbastanza ripetitive, eppure l'universo di Darksiders offre sicuramente potenzialità. Molto figo invece il design dei personaggi secondari e vari boss.
Leggo una quindicina di ore per la storiaMadonna la telecamera se è oscena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Quanto dura? Vorrei finirlo, l'ho giocato come riempitino pre-B3, entro venerdi/sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk