PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma cosa cambia di preciso? Perché per il momento non trovo alcuna differenza tra i due  :asd:
Coi classici puoi schivare durante l'animazione di una qualunque azione senza che fiinisca, e puoi curarti senza che l'animazione precedente finisca. Cambia parecchio nelle fasi più complicate :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Coi classici puoi schivare durante l'animazione di una qualunque azione senza che fiinisca, e puoi curarti senza che l'animazione precedente finisca. Cambia parecchio nelle fasi più complicate :sisi:  
Con classici intendi quelli predefiniti o quelli che hanno introdotto dopo la patch? 

I frammenti delle anime che si trovano spesso in giro dove si possono utilizzare? Non ho nulla nel menù.

Certo che su ps4 base l'ottimizzazione se la sono dimenticata eh. I caricamenti durante il combattimento sono inaccettabili. Faccio fatica già ad accettarli durante l'esplorazione per un gioco tecnicamente non eccelso ma anche durante i combattimenti no. Non parliamo dei cali di frame perchè altrimenti non ne usciamo più :asd:  Per il resto mi sta piacendo, sicuramente meglio del due con la cagata dei drop casuali :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Le primissime ore non mi avevano convinto a pieno, ma devo dire che andando avanti mi sta piacendo parecchio. E' un bel gioco vecchio stampo (in alcune cose forse pure troppo), se avesse avuto una struttura più simile ai vecchi Darksiders sarebbe stato meglio però.

Su Pro gira bene devo dire, ma graficamente è davvero modesto :asd:

Consigliate difficoltà difficile o direttamente ad Apocalittico con i comandi classici? 

Schivata e telecamera fanno abbastanza cagare in effetti

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

cominciato!

sara' che volevo giocare un gioco del genere, ma a me non pare malaccio, non vedo sti enormi rallentamenti, o enormi difetti, certo, la schivata fa schifo, il fatto di doversi rifare parti dopo che si muore e' ridicolo, la telecamera non e' il massimo, ma il gioco in se mi sta piacendo abbastanza, per ora pero' ho potuto fare solo l'inizio ( sino al creatore ) visto che il resto lo debbo ancora scaricare 

Schivata e telecamera fanno abbastanza cagare in effetti

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
La telecamera è davvero scandalosa, pensavo che con i vari Dark Souls si fosse toccato il fondo ma qui se la giocano  :maperfavore2:

Più vado avanti e più mi piace, l'unica cosa che un po' mi fa storcere il naso sono le ambientazioni che trovo poco ispirate e per adesso abbastanza ripetitive, eppure l'universo di Darksiders offre sicuramente potenzialità. Molto figo invece il design dei personaggi secondari e vari boss.

Più vado avanti e più mi piace, l'unica cosa che un po' mi fa storcere il naso sono le ambientazioni che trovo poco ispirate e per adesso abbastanza ripetitive, eppure l'universo di Darksiders offre sicuramente potenzialità. Molto figo invece il design dei personaggi secondari e vari boss.
Anche la maggior parte dei nemici non è proprio ispiratissima.

Madonna la telecamera se è oscena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Quanto dura? Vorrei finirlo, l'ho giocato come riempitino pre-B3, entro venerdi/sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Madonna la telecamera se è oscena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Quanto dura? Vorrei finirlo, l'ho giocato come riempitino pre-B3, entro venerdi/sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Leggo una quindicina di ore per la storia

Finito poco fa a difficoltà Apocalittica e comandi predefiniti (mettete quelli classici è meglio)
Il gioco è divertente, alcune ambientazioni sono buone anche se un po' meno ispirate a quelle dei due precedenti capitoli, il problema deriva dal lato tecnico. Telecamera veramente deficitaria, caricamenti lunghi anche durante il movimento del personaggio e in alcuni tratti evidenti cali di frame.

Droppato dopo 6 o 7 ore, orribile sotto ogni punto di vista e saga che continua a non piacermi per nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro