the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Messaggi
- 36,542
- Reazioni
- 5,798
Online
la ps4 base decolla o sta tranquilla?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è fondamentale, dipende se hai difficoltà o meno. Io non ho mai farmato e anzi ho anche saltato, momentaneamente, alcuni mini boss. Non ho trovato particolari difficoltà se non ora con un boss verso la fine del gioco (che mi shotta con alcuni attacchi).Thompson ha detto:Ad Apocalittica leggevo di si che è fondamentale, semmai farmo nel West End allora...
Nn mi ci metto nemmenoNon è fondamentale, dipende se hai difficoltà o meno. Io non ho mai farmato e anzi ho anche saltato, momentaneamente, alcuni mini boss. Non ho trovato particolari difficoltà se non ora con un boss verso la fine del gioco (che mi shotta con alcuni attacchi).
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Gira malissimola ps4 base decolla o sta tranquilla?
intendo la ventolaNn mi ci metto nemmenolo finito a liv 51 ad ardua e con armatura stasi e potenziato frusta 5 volte e il resto 3
Gira malissimo
Sto giocando adesso, però devi prestare attenzione, perché cmq ha la struttura infame da souls-likeNon è fondamentale, dipende se hai difficoltà o meno. Io non ho mai farmato e anzi ho anche saltato, momentaneamente, alcuni mini boss. Non ho trovato particolari difficoltà se non ora con un boss verso la fine del gioco (che mi shotta con alcuni attacchi).
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Tranquillo adesso arriva zio Koji e ti porta lui l'innovazioneScaricato con Ps Plus di questo mese… dico sono una parola: IMBARAZZANTE !
Sembra di giocare ad un titolo di 10 anni fa sia tecnicamente che a livello di gameplay.
Si per ora sto trovando molto più tosti i mob che i boss che hanno pattern molto telefonatisconfitto il secondo peccato, io non lo sto trovando facilissimo come molti dicevano a normale , al contrario lo trovo equilibrato ( vabbe il secondo boss l'ho trovato facile si, ma sara' un caso visto che prima son morto parecchie volte )
No vabbè, non sta messo così maleSi può finire? Ho letto di problemi tecnici, problemi audio, problemi per capire come proseguire nel gioco, crash, bug vari, tutto![]()
quindiFuria c'ha le palle.
L'ho giocato durante tutto Settembre e mi trovo in linea con le opinioni che avevo letto sulle recensioni: gioco carino, ma niente di che.
Il gameplay è quasi ok, ci mette un po' ad ingranare, le armi che si sbloccano sono carine, ma sono arrivato alla fine della main quest che ne avevo abbastanza. Infatti non ho finito di esplorare tutto.
Questo anche perché il design delle mappe non saprei come definirlo. Ho trovato vari collegamenti tra le aree e ciò è fighissimo, peccato che non ci sia uno stralcio di mappa in game. Perdersi è troppo facile e diventa frustrante. Peccato perché ho trovato eccellente il sistema di trasporto di Darksiders 2.
Le varie ambientazioni e il design dei nemici per quanto carini, li ho comunque trovati molto meno ispirati rispetto ai precedenti capitoli.
Ci sono un paio di boss fight interessanti (in particolare l'ultima l'ho trovata divertente).
Ma parliamo della storia, che era la cosa che più mi interessava. Parte malissimo, ma procedendo si riprende bene. Tutto merito di Furia, che ho amato come personaggio. Altro che Morte.
Sorvolando sul lato tecnico e su caricamenti infami, il gioco vale la pena di essere giocato: diverte il giusto e la storia intriga.Stra incazzosa. Decisa. Mi ha affascinato come ha sconfitto Ira durante il loro primo incontro.
Tutta la ricerca dei 7 peccati capitali serve solo per mostrare la crescita di Furia e a darle uno scopo.
La vera chicca ce la regala il Signore delle Cavità, con qualche spiegone su Equilibrio e sul fatto che l'Apocalisse sia stata architettata per paura del potere evolutivo degli umani.
Bella la sequenza finale con la carica dell'esercito di Abaddon ("scegli di servire in Paradiso o regnare all'Inferno?") e la rivelazione di Conflitto.
Mò si aspetta Genesis.
Mmm...per me oltre 20 se non ricordo male. Quando feci la run a difficoltà alta fatta solo per finirlo senza badare ad altro ci ho messo 9/10 ore. Quindi quelle eventuali 5 e qualcosa che escono in più dipendono da persona a persona, tipo se vuoi fare la roba secondaria o se perdi svariate volte. Diciamo che 14 lo vedo un minimo eccessivo, 17 già più realistico ma per me si va oltre le 20 alla prima run a difficoltà normale.come longevità come sta messo? su howlong dice 14-17 ore