UFFICIALE PC Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Video sugli enigmi ambientali :ahsisi:

Secondo voi visto i requisiti  il mio i5-4690 e la mia 1080 avranno problemi a farlo girare?

senza alcun dubbio no

Però non so regge i 4k30fps stabili non vorrei avere drop eccessivi e dover scendere a 1440p dove ok potrei avere un frame rate più alto (magari 60 fps), eventualmente aspetto dei bench prima di procedere!

il tuo monitor è full HD che te ne fai di giocare in 4k con un frame rate basso? :hmm: gioca full HD con un buon frame rate....

Adesso ho un lg 4k per dire fh4 limando qualche dettaglio va a 4k60fps!

Come fm7 e pochi altri ma penso siano casi isolati, per dire di solito non metto l'aa a quella res!

Ps:ma si vede la mia vecchia firma?

CPU i5-4690|Gigabyte Z97P-D3|4X4GB DDR3 1600|Msi Gaming X 1080|Benq XL2420T|X-fi elite PRO
questo si vede :asd:   comunque se non riesci abbassi dettagli o addirittura la res...60fps stabili son migliori di qualsiasi res superiore :sisi:

Ho letto un po in giro che è un ottimo titolo, aspetto qualche recensione qui e se conferma il tutto lo recupero  :hihi:

Meglio aspettare le opinioni dei "veri" utenti, però. Per il momento tutti i video che girano su YT sono sponsorizzati. Attendiamo domani.  :sisi:

Ultima modifica:
io ci ho giocato un po' al lucca comics: graficamente è bello, scenari ben fatti e caratteristici, gameplay interessante ma il combat sysstem mi ha lasciato un po' perplesso :hmm: sembra in simulatore di piruette volanti ma non so se questo cambierà avanzando nel gioco :hmm:

Se guardate il video di Jim Sterling capite come ci siamo ridotti con la critica videoludica :facepalm: . Sta 3/4 del video a dire che copia da Dark Souls quando le immagini mostrano il contrario, tranne per qualcosa di marginale. Si lamenta della schivata per mancanza di i-frame, poi la fa perfettamente e ci sono i frame di invincibilità ma non se ne accorge. Contesta gli attacchi off-screen quando ce l'hanno quasi tutti gli action, tranne quelli di Kamiya. Si lamenta del loot system ridotto all'osso quando so che è quello che chiedevano i fan con più convinzione. Boh, non sono così convinto di questo gioco per via dell'arma della protagonista ma vederlo affossare con tanta superficialità dà fastidio anche a me  :ahsisi:

Se guardate il video di Jim Sterling capite come ci siamo ridotti con la critica videoludica :facepalm: . Sta 3/4 del video a dire che copia da Dark Souls quando le immagini mostrano il contrario, tranne per qualcosa di marginale. Si lamenta della schivata per mancanza di i-frame, poi la fa perfettamente e ci sono i frame di invincibilità ma non se ne accorge. Contesta gli attacchi off-screen quando ce l'hanno quasi tutti gli action, tranne quelli di Kamiya. Si lamenta del loot system ridotto all'osso quando so che è quello che chiedevano i fan con più convinzione. Boh, non sono così convinto di questo gioco per via dell'arma della protagonista ma vederlo affossare con tanta superficialità dà fastidio anche a me  :ahsisi:
Sterling dovrebbe limitarsi a fare i soliti millemila video tutti identici riguardo le loot box.

Ultima modifica:
Effettivamente il video con le sue impressioni mi ha lasciato abbastanza perplesso, quello che dice non matcha assolutamente il gameplay che si vede, l'unica cosa legittima di cui si lamenta è il comparto tecnico che sembra decisamente sottotono, mantenendo però una direzione artistica in linea con gli altri capitoli.

Almeno non ha ripetuto 200 volte "triple aaaaaaa " con quella vocina insopportabile :asd: Sterling è uno shit stirrer, fa sicuramente più intrattenimento che informazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti boh, non c'è la stamina, telecamera e schivata sono profondamente diverse, i livelli a quanto dice sono lineari, quindi in cosa dovrebbe somigliare a Dark Souls? :asd:
E non è il solo a dirlo a quanto vedo; certi non hanno proprio ragion di causa nelle analisi :azz:

PS: se hanno tolto il loot system del 2 non posso essere che felice

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro