Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normalmente è così, vengono sbloccati alle 19:00Ma perchè su steam lo sbloccano appena fra 6 ore? :morris:
L'ho acquistato ieri ma non avevo fatto caso che non sarebbe stato disponibile dalla mezzanotte![]()
bloccato a 62 mi pare un numero strano...salve ma i fps bloccati questo gioco?non va oltre i 62 fps
62 FPS è un lock comune per i giochi UE4.bloccato a 62 mi pare un numero strano...
Chissà perché 62 e non 60...62 FPS è un lock comune per i giochi UE4.
Di solito è facilmente sbloccabile, però.
Probabilmente sìDue sono di scorta![]()
Da quel che ho capito la storia si svolge parallela al primoProbabilmente sì![]()
Si può giocare senza aver toccato gli altri?
È un midquel e a livello di trama non dovrebbero esserci problemi, però perché vuoi saltare i primi 2? Sono dei giochi davvero meritevoliProbabilmente sì![]()
Si può giocare senza aver toccato gli altri?
Lo hai inventato tu questo termine o esiste?È un midquel
che config e settaggi hai?Ma qualcuno l'ha preso? A me stuttera non poco![]()
i7 6700k e la zotac 2080 ti con o senza overclock mi stutterava lo stesso. Poi casualmente ho fatto una prova assurda e ora ho capito come rimediare. In pratica se il dsktop lo setto in 1080p e poi faccio partire il gioco, questo parte zoommato e fuori dal centro (in basso a detra si intravede a malapena thq nordic ecc). POi entro nelle opzioni cambio da schermo intero a finestra e mi va in finestra. Poi lo rimetto a schermo intero e voilà! 4k max e niente stutter. mi tiene i 4k 60 praticamente sempre, solo che ogni tanto il gioco mi crasha e mi fa riavviare il pc. Proverò a non overclocckare la gpu. Certo è che già fai un gioco pesante come pochi, poi non mi permetti di fare nemmeno l'oc......che config e settaggi hai?![]()