PS4 Darksiders: Warmastered Edition

ps4 retail
Pubblicità
Perfetto, grazie.

Non so come sia più avanti, ma io per ora ho visto quasi solo combattimenti (non che sia un male eh..), anche se magari cambia più avanti, perchè sono proprio all'inizio (2 orette scarse di gioco).
oh cambierà... cambierà moltissimo:milord::milord:

veramente si che è previsto ci sono già al lavoro dovrebbe uscire il 2012 anche se non sanno bene quando e se riusciranno a rientrare nei tempi 

---------- Post added at 15:33:16 ---------- Previous post was at 15:32:43 ----------

quella all'arena??

anche ma soprattutto contro il mega verme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

bello, lo sto giocando ora, ho fatto 10 orette di gioco, che dire, mi staproprio piacendo, non mi fa gridare "al capolavoro" ma mi diverte davvero tantissimo, non vedo l'ora di finirlo!

bello, lo sto giocando ora, ho fatto 10 orette di gioco, che dire, mi staproprio piacendo, non mi fa gridare "al capolavoro" ma mi diverte davvero tantissimo, non vedo l'ora di finirlo!
si è un videogioco vecchio stampo che punta più sul divertimento del gameplay che tutte le nuove amenità varie.. dove sei arrivato??

Io sono a cinque ore e qualcosa e sono

alle arene della zona sommersa, dopo aver consegnato il cuore del boss pipistrello a samael.

Domande: gli scrigni sono contati oppure in eccesso? Intendo quelli che contano per il trofeo dei tesori, di aprire 150 scrigni.

Ancora una cosa:

la gara a chi fa fuori più angeli contro ulthane si può ripetere più avanti o va fatta al primo colpo? Sempre per il trofeo intendo..

A mio avviso è un grandissimo titolo, poco pubblicizzato, ma che compie alla grande il suo dovere ovvero quello di divertire e di mantenerti incollato alla tv per molte ore(io lo finii con quasi 25 ore di gioco che per un action è un mega epic win).

Poi il finale mette un hype incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif per il secondo capitolo che è già in lavorazione se non sbaglio(uscita per il 2012)

Io sono a cinque ore e qualcosa e sono
alle arene della zona sommersa, dopo aver consegnato il cuore del boss pipistrello a samael.

Domande: gli scrigni sono contati oppure in eccesso? Intendo quelli che contano per il trofeo dei tesori, di aprire 150 scrigni.

Ancora una cosa:

la gara a chi fa fuori più angeli contro ulthane si può ripetere più avanti o va fatta al primo colpo? Sempre per il trofeo intendo..

1) Fin troppo in eccesso... vai tranquillo!

2) No... ti consiglio di lasciare un save per quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A mio avviso è un grandissimo titolo, poco pubblicizzato, ma che compie alla grande il suo dovere ovvero quello di divertire e di mantenerti incollato alla tv per molte ore(io lo finii con quasi 25 ore di gioco che per un action è un mega epic win).
Poi il finale mette un hype incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif per il secondo capitolo che è già in lavorazione se non sbaglio(uscita per il 2012)
tutto giusto,ma Darksiders non è assolutamente un action,è un gioco palesemente ispirato a Zelda ,ponendo per la stragrande maggioranza di tempo enigmi ,intervallato da fasi action,quindi è un'avventura sicuramente,come pregio non gli darei dunque la longevità che forse a mio avviso è anche troppo ampia,nel finale mi ero abbastanza stufato:sisi:

tutto giusto,ma Darksiders non è assolutamente un action,è un gioco palesemente ispirato a Zelda ,ponendo per la stragrande maggioranza di tempo enigmi ,intervallato da fasi action,quindi è un'avventura sicuramente,come pregio non gli darei dunque la longevità che forse a mio avviso è anche troppo ampia,nel finale mi ero abbastanza stufato:sisi:
quoto, non mi sento neanche di chiamarlo action adventure questo è proprio un adventure in piena regola... cmq Brod, tu ti eri stufato perchè ti bloccavi ad ogni enigma :rickds::rickds::pffs:

quoto, non mi sento neanche di chiamarlo action adventure questo è proprio un adventure in piena regola... cmq Brod, tu ti eri stufato perchè ti bloccavi ad ogni enigma :rickds::rickds::pffs:
no no proprio sin dall'inizio di quel dungeon mi ero rotto i maroni te lo assicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,non vedevo l'ora di finirlo e per colpa di quel bug a pochissimo dal termine nemmeno ci sono riuscito:bah!:

e comunque gli enigmi eccetto quello insensato delle torri in cui ammetto di essere un somaro,nella ultima fase sono fatti di mmerda,cioè non è possibile che salto 6 volte nello stesso modo alla 6 funziona le prime 5 no......:stema:

no no proprio sin dall'inizio di quel dungeon mi ero rotto i maroni te lo assicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,non vedevo l'ora di finirlo e per colpa di quel bug a pochissimo dal termine nemmeno ci sono riuscito:bah!:
a pochissimo dal termine?? nono giovincello tu non hai capito cosa è il trono nero..avevi ancora da fare li;p

a pochissimo dal termine?? nono giovincello tu non hai capito cosa è il trono nero..avevi ancora da fare li;p
bè allora diventava proprio una tortura ,spiegami a cosa serviva mandarti 3 volte a spasso per quel castello odioso con più o meno sempre gli stessi modi di proseguire???Io mi sono inceppato,perchè era cretino il gioco che come ho detto con quei portali prendeva quando gli pareva:stema:

bè allora diventava proprio una tortura ,spiegami a cosa serviva mandarti 3 volte a spasso per quel castello odioso con più o meno sempre gli stessi modi di proseguire???Io mi sono inceppato,perchè era cretino il gioco che come ho detto con quei portali prendeva quando gli pareva:stema:
e io ti ho spiegato che sbagliavi qualcosa tu visto che a me questi problemi non ne dava ;p cmq si il trono nero è pesantuccio da fare, enigmi su enigmi su enigmi, però ogni volta che risolvevo uno la soddisfazione che mi dava non te la puoi immaginare, poi dai, non erano neanche esageratamente difficili, ne ho visto di peggiori

e io ti ho spiegato che sbagliavi qualcosa tu visto che a me questi problemi non ne dava ;p cmq si il trono nero è pesantuccio da fare, enigmi su enigmi su enigmi, però ogni volta che risolvevo uno la soddisfazione che mi dava non te la puoi immaginare, poi dai, non erano neanche esageratamente difficili, ne ho visto di peggiori
ma infatti non sono difficili,è che sono piuttosto uguali fra loro e a me dopo un pò (stiamo parlando di quelli del castello) mi avevano davvero mandato in bestia:sisi:

SOno ancora andato avanti, sono a 8 ore. Devo dire che sta iniziando a farsi tosto, non per la difficoltà, ma perchè inizia a esserci molta carne al fuoco, combattimenti con i boss, intervallati da tanti enigmi (alcuni efettivamente sono difficilotti, ma nulla più), senza contare che sto cercando di stare al passo con i collezionabili ed è un macello, comunque cerco di prendere tutto il possibile...ovviamente avrò sicuramente dimenticato un paio di artefatti...:gaf:

Però bello, la varietà degli ambienti è ottima, si passa da ambienti claustrofobici e tetri a larghi spazi ventosi e sgargianti, molto buono!

Finito oggi in apocalisse e tra poco arrivo al platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, tempo totale sulle 19 ore dovute anche alla ricerca di extra altrimenti lo finivo in una 16 di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Un bel gioco che mi ha saputo incollare come non pochi quest'anno. Di ottimo sicuramente una "world map" con molti segreti. l'aver inserito un ottimo mix di combattimenti ed enigmi da risolvere e un sistema di combattimento anche se poco profondo riesce a divertire moltissimo. Per contro un IA scarsissima e boss battle poco appassionanti. Nel prossimo capitolo spero nell'aggiunta del QTE e magari enigmi un pò più complessi

Voto complessivo 8

Finita la storia in apocalittico in 18 ore scarse, ora al platino mi manca un solo trofeo, ma ho scritto in sezione trofei.

Direi un bel gioco con qualche difetto non proprio tralasciabile. La resa visiva nel complesso è appena sufficiente e viene ancora più penalizzata da un framerate decisamente poco stabile, non sono rari gli scatti stile "pc vecchio" anche in situazioni apparentemente poco ricche di elementi su schermo. Il sistema di combattimento è buono, nulla più; peccato per l'assenza dei qte e di un po' di combo in più, magari un pelo più spettacolari. Trama avvincente, ma narrata in malo modo e poco approfondita, perchè spesso passano troppe ore di gameplay tra un video di narrazione e l'altro facendo perdere di vista la storia vera e propria. Direi ottimo il level design, ma eccessivo il backtracking. Belli gli enigmi, della giusta difficoltà, nè troppo facili, nè troppo difficili.

Comunque una buona base c'è, vedremo cosa riusciranno a dimostrare con il 2.

Voto finale 8,4.

sperando di scrivere nella sezione giusta vorrei far presente un mio problema :

comprai darksiders appena uscito ad un gamestop e mi resi conto che quando cercavo di uscire dal gioco (pressione prolungata del tasto ps, e selezione "esci dal gioco") la schermata con scritto "attendere" durava di piu del solito, infatti sento un triplo BIP e la ps3 si riavvia automaticamente, pensando che la copia fosse difettosa lo riportai indietro e presi un altro gioco. Da poco pero' l'ho riacquistato e mi presenta lo stesso identico problema della precendete copia...... perchè me lo fa? ma sopratutto perchè solo con darksiders?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro