F
fathersfigo
e arrivato in quel punto in cui ci sono 2 torri sottili che vanno a ripetizione una su e l'altra giu e viceversa e lui deve arrivare dall'altro lato sfruttando queste 2 torri cmq si anche a me e piaciuto quel livello, dicevo solo che a volte la soluzione nn e scontata e bisogna ragionarci un po :kep88:raga.. ma io davvero non vi capisco volete che nei giochi mettano il guanto di topolino che vi indica le cose da fare?? il trono nero per me è stato snervante perchè sono due ore belle piene di enigmi uno in fila all'altro questo hanno sbagliato, ma la difficoltà degli stessi non raggiunge mai l'impossibile anche io mi sono bloccato con alcuni ma osservando l'ambiente e ragionando sui materiali a proprio disposizione si esce vincenti da tutto... cmq per capitan brod brega, che mi ricordi in nessun enigma del trono nero è richiesta abilità al pad quanto piuttosto un ragionamento logico nelle cose da fare, quindi probabilmente stai sbagliando qualcosa... non capisco esattamente dove sei quindi non riesco ad aiutarti cmq come dice fathers se l'esperienza per te sta diventando frustrante puoi semplicemente usare il tubo