PS4 Darksiders: Warmastered Edition

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fai un video della parte in cui sei arrivato e facci "vedere" materialmente dove riscontri il problema, un po complessa ma mi sembra l'unica soluzione, lo faccio per il tuo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non sono buono a fa i video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok quindi sei sicuro che il raggio della porta è caricato? allora prova così davanti a te dovrebbe passare un portale una volta ritornato nella sala di Azrael, aprilo, poi guarda giù ci dovrebbe essere un altro portale sempre in quei muri rotanti, rivolto verso l'interno, non sono sicuro di aver capito bene il punto cmq se è per attivare il secondo raggio sei in alto quindi teoricamente dovresti attivare il portale che passa davtni alla porta e poi aprire uqello in basso per fornire un punto di accesso alle teste di pietra per il raggio, dopo che li hai aperti aspetta che finisca il giro dovrebbe funzionare, se non funziona neanche questo non so proprio cosa dirti
guarda io ho attivato per sfizio il portale più in alto e quello più in basso in linea più o meno con Azrael...ho aspettato un bel pezzo ma non è successo nulla, mai:tristenev:

 
non sono buono a fa i video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif


guarda io ho attivato per sfizio il portale più in alto e quello più in basso in linea più o meno con Azrael...ho aspettato un bel pezzo ma non è successo nulla, mai:tristenev:
non capisco...quindi alloraa facciamo il punto della situazione... hai caricato l'ascensore e di questo sei sicuro, quindi dovrebbe aver caricato la porta, e di questo sei sicuro, il problema quindi e far arrivare il raggio da azrael...

sei sicuro che stai attivando il portale all'altezza della tua porta? mi sembra strano un bug così... oppure hai provato a scendere da azrael e parlargli?

 
non capisco...quindi alloraa facciamo il punto della situazione... hai caricato l'ascensore e di questo sei sicuro, quindi dovrebbe aver caricato la porta, e di questo sei sicuro, il problema quindi e far arrivare il raggio da azrael...sei sicuro che stai attivando il portale all'altezza della tua porta? mi sembra strano un bug così... oppure hai provato a scendere da azrael e parlargli?
il raggio non si vede,cioè non c'è,però è palese che sia stato caricato perchè il bulbo sopra porta è elettrizzato...............sul video una volta uscito dalla stanza dell'ascensore ,entrato nella hole principale con Azrael si vede il raggio partire da sopra la porta,raggio che a me non compare pur avendo fatto tutto uguale

ho provato a parlare con Azrael ma non mi ci fa parlare

 
Iniziato ieri molto bello come gioco, mi piace che ci sia una specie di worldmap e mi piace vedere il protagonista con uno spadone grande quando lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Se proprio c'è qualcosa che non va è il bs un pò troppo semplice (un solo tasto rende poco profondo il titolo) e le boss battle che non sono molto spettacolari come per esempio lo sono in altri action. Sono arrivato

a portare i primi due cuori a samael
 
Iniziato ieri molto bello come gioco, mi piace che ci sia una specie di worldmap e mi piace vedere il protagonista con uno spadone grande quando lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Se proprio c'è qualcosa che non va è il bs un pò troppo semplice (un solo tasto rende poco profondo il titolo) e le boss battle che non sono molto spettacolari come per esempio lo sono in altri action. Sono arrivato
a portare i primi due cuori a samael
veramente di tasti c'è ne sono tre, arma primaria secondaria e artefatto, se li mixi escono combo spettacolari, a me il bs di darksiders piace perchè invece di comprare combo compri mosse, le combo te le inventi tu, con la falce, la spada e misericordia (la pistola) escono delle combo assurde i nemici non toccano più terra

 
veramente di tasti c'è ne sono tre, arma primaria secondaria e artefatto, se li mixi escono combo spettacolari, a me il bs di darksiders piace perchè invece di comprare combo compri mosse, le combo te le inventi tu, con la falce, la spada e misericordia (la pistola) escono delle combo assurde i nemici non toccano più terra
Cosa che puoi fare in altri action cioè non è che solo darksiders permette questo. Quello che intedevo è che cmq per ogni arma hai un solo tasto a disposizione questo limita a mio modo di vedere il suo utilizzo perchè puoi benissimo andare avanti con il gioco premendo [] e basta (che poi i nemici in hard sono cmq facili da uccidere).

 
Cosa che puoi fare in altri action cioè non è che solo darksiders permette questo. Quello che intedevo è che cmq per ogni arma hai un solo tasto a disposizione questo limita a mio modo di vedere il suo utilizzo perchè puoi benissimo andare avanti con il gioco premendo [] e basta (che poi i nemici in hard sono cmq facili da uccidere).
io non ho mica detto che gli altri action non lo fanno fare, ho detto che cmq in darksiders puoi sviluppare combo notevoli proprio perchè puoi mixare a piacimento le mosse delle varie armi, non è profondo ma è cmq divertente provare nuove combo e vederne i risultati devastanti, per la difficoltà purtroppo è così, giocato subito alla difficoltà massima è cmq una passeggiata

 
io non ho mica detto che gli altri action non lo fanno fare, ho detto che cmq in darksiders puoi sviluppare combo notevoli proprio perchè puoi mixare a piacimento le mosse delle varie armi, non è profondo ma è cmq divertente provare nuove combo e vederne i risultati devastanti, per la difficoltà purtroppo è così, giocato subito alla difficoltà massima è cmq una passeggiata
Infatti è divertente come sistema di combattimento e non nego che permetta di creare combo notevoli però come dici te è poco profondo e l'aver messo nemici un pò troppo facili da uccidere anche ad apocalisse da meno soddisfazione per quanto mi riguarda. Cmq come ho detto mi sta piacendo molto e si sta rivelando sotto quel punto di vista per quello che mi aspettavo, l'unica cosa che mi convince poco sono le boss battle poco spettacolari, inoltre mi sarebbe piaciuto la presenza dei QTE

 
Infatti è divertente come sistema di combattimento e non nego che permetta di creare combo notevoli però come dici te è poco profondo e l'aver messo nemici un pò troppo facili da uccidere anche ad apocalisse da meno soddisfazione per quanto mi riguarda. Cmq come ho detto mi sta piacendo molto e si sta rivelando sotto quel punto di vista per quello che mi aspettavo, l'unica cosa che mi convince poco sono le boss battle poco spettacolari, inoltre mi sarebbe piaciuto la presenza dei QTE
bhe dai Tiamat era psettacolare, con la pioggia sul tetto della chiesa con quel pipistrello che volava da una parte all'altra, anche se mi ha ricordato un pò troppo il griffone di pop spirito guerriero nella lotta a terra... poi ti assicuro che la boss fight finale è uber powa

 
bhe dai Tiamat era psettacolare, con la pioggia sul tetto della chiesa con quel pipistrello che volava da una parte all'altra, anche se mi ha ricordato un pò troppo il griffone di pop spirito guerriero nella lotta a terra... poi ti assicuro che la boss fight finale è uber powa
Speriamo bene allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

 
L'ho iniziato questa sera. Devo dire che mi sta piacendo molto per ora. Tutto ottimo, l'unica cosa che stona è la grafica, che è molto bella e ispirata, ma soffre di notevoli cali di fram rate, o meglio, di veri e propri microscatti abbastanza presenti in certi casi. Comunque per il resto molto soddisfacente.

Una domanda: ma a fine gioco sarà possibile continuare a girare? Perchè ho visto uno scrigno giallo (mi pare sia un frammento d'ira) in questa zona:

Appena dopo incontrato vulgrim, superata la stanza con la pozza di acqua profonda sulla sinistra e quella di acqua bassa sulla destra, si entra in un corridoio. Ecco appena superata la porta che da sul corridoio ho visto in alto a destra su un cornicione questo scrigno che però non risulta essere raggiungibile...

Dite che devo trovare ora il modo di prenderlo oppure dopo (magari con nuovi poteri) sarà possibile prenderlo? Perchè credo che siano contati i frammenti, oppure no? Se non sono contati, ma sono in sovrannumero allora me ne frego e lo lascio lì...

 
L'ho iniziato questa sera. Devo dire che mi sta piacendo molto per ora. Tutto ottimo, l'unica cosa che stona è la grafica, che è molto bella e ispirata, ma soffre di notevoli cali di fram rate, o meglio, di veri e propri microscatti abbastanza presenti in certi casi. Comunque per il resto molto soddisfacente.
Una domanda: ma a fine gioco sarà possibile continuare a girare? Perchè ho visto uno scrigno giallo (mi pare sia un frammento d'ira) in questa zona:

Appena dopo incontrato vulgrim, superata la stanza con la pozza di acqua profonda sulla sinistra e quella di acqua bassa sulla destra, si entra in un corridoio. Ecco appena superata la porta che da sul corridoio ho visto in alto a destra su un cornicione questo scrigno che però non risulta essere raggiungibile...

Dite che devo trovare ora il modo di prenderlo oppure dopo (magari con nuovi poteri) sarà possibile prenderlo? Perchè credo che siano contati i frammenti, oppure no? Se non sono contati, ma sono in sovrannumero allora me ne frego e lo lascio lì...
non sono in sovrannumero te li devi trovare tutti, ora non ricordo esattamente il punto però puoi ritornare quando vuoi nelle varie zone per esplorarle a piacimento con i nuovi poteri, oppure prima di andare dal boss finale ti appare un avviso che ti consiglia di andare a cercare ciò che ti manca perchè davanti a te c'è solo la fine, oppure ancora dopo aver sconfitto il boss finale mettendo continua con la stessa partita ti carica nel momento prima di sfidare il boss finale e quindi puoi girarti il mondo come più ti paice e con tutti i poteri

 
Grazie, allora andrà preso dopo. Perchè ho cercato in rete quel pezzo in particolare e non dice nulla, almeno non sembra sia possibile prenderlo prima di aver sbloccato qualcos'altro.

 
L'ho iniziato questa sera. Devo dire che mi sta piacendo molto per ora. Tutto ottimo, l'unica cosa che stona è la grafica, che è molto bella e ispirata, ma soffre di notevoli cali di fram rate, o meglio, di veri e propri microscatti abbastanza presenti in certi casi. Comunque per il resto molto soddisfacente.
Una domanda: ma a fine gioco sarà possibile continuare a girare? Perchè ho visto uno scrigno giallo (mi pare sia un frammento d'ira) in questa zona:

Appena dopo incontrato vulgrim, superata la stanza con la pozza di acqua profonda sulla sinistra e quella di acqua bassa sulla destra, si entra in un corridoio. Ecco appena superata la porta che da sul corridoio ho visto in alto a destra su un cornicione questo scrigno che però non risulta essere raggiungibile...

Dite che devo trovare ora il modo di prenderlo oppure dopo (magari con nuovi poteri) sarà possibile prenderlo? Perchè credo che siano contati i frammenti, oppure no? Se non sono contati, ma sono in sovrannumero allora me ne frego e lo lascio lì...

ti serve un oggetto che si prende più avanti ovvero il


rampino



Cmq sono andato avanti e

la battaglia in sella al proprio cavallo spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
 
veramente bello questo gioco,peccato che ancora non è previsto un seguito.
veramente si che è previsto ci sono già al lavoro dovrebbe uscire il 2012 anche se non sanno bene quando e se riusciranno a rientrare nei tempi

 


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ti serve un oggetto che si prende più avanti ovvero il



rampino



Cmq sono andato avanti e

la battaglia in sella al proprio cavallo spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
quella all'arena??

 
veramente si che è previsto ci sono già al lavoro dovrebbe uscire il 2012 anche se non sanno bene quando e se riusciranno a rientrare nei tempi
speriamo,pero' quest'assenza di news al riguardo non mi piace molto.

 
veramente bello questo gioco,peccato che ancora non è previsto un seguito.
bello ma troppo enigmatico in alcune sequenze era assurdo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif visto come è finito sicuramente avrà un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
ti serve un oggetto che si prende più avanti ovvero il



rampino

Perfetto, grazie.

bello ma troppo enigmatico in alcune sequenze era assurdo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif visto come è finito sicuramente avrà un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non so come sia più avanti, ma io per ora ho visto quasi solo combattimenti (non che sia un male eh..), anche se magari cambia più avanti, perchè sono proprio all'inizio (2 orette scarse di gioco).

 
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