se ti riferisci alla chiesa come poteva essere quello finale? ci arrivi dopo poche ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSoprattutto, avevo capito che il primo dungeon fosse quello finale![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se ti riferisci alla chiesa come poteva essere quello finale? ci arrivi dopo poche ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSoprattutto, avevo capito che il primo dungeon fosse quello finale![]()
Beh, sapevo il nome dell'ultimo dungeon e mi ero confuso, a un certo punto, pensando che fosse la chiesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse ti riferisci alla chiesa come poteva essere quello finale? ci arrivi dopo poche ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Putroppo i comandi, per via di alcune scelte discutibili IMHO, non sono il massimo :( una delle pochissime pecche del titolo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono a 6-7 ore di gioco e mi sta piacendo molto. Finora l'unica cosa che non mi convince è l'uso delle armi secondarie, come la falce. Ah, devo anche dire che ho impiegato un po' più del solito (facendo riferimento ad altri giochi simili) a padroneggiare i comandi alla perfezione e che tuttora, ogni tanto, ho qualche incertezza nelle fasi più concitate, soprattutto con la lama rotante.
folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.giftra l'altro io la falce l'ho comprata giusto per riempire lo slot, ma non l'ho mai usata...
mi trovavo tanto bene con il cazzottone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.giffolle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Idem...al contrario di te però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi trovavo tanto bene con il cazzottone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
non solo coi salti la risposta ai comandi fa un pò cagareAnch'io preferisco il cazzottone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi aiuta a smistare i nemici, allontanandone alcuni, in modo da consentirmi di gestirne gruppi più piccoli per volta.Ma è impressione mia o c'è qualche problema nei salti dai bordi? Cioè, ho la netta impressione che il salto sia troppo lento nella risposta e questo si fa sentire nei salti di precisione, quando è necessario sollevarsi da terra proprio arrivati al bordo di una piattaforma.
9 per come lo hai descritto mi sembra anche troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho finito, mi è piaciuto molto. Ho fatto bene a dargli una seconda possibilità, visto che avevo rinunciato a prenderlo. Praticamente è un ottimo misto tra GOW e Zelda, più verso GOW sicuramente, e questo è un bene. Ho trovato che la trama sia stata narrata in modo un po' confusionario, ma fa la sua parte. Da migliorare la giocabilità, come dicevo qualche messaggio prima. E sicuramente da rinfrescare con qualche aggiunta originale, magari innovativa. Adesso non vedo l'ora di impersonare Morte nel secondo, nel quale mi auguro vengano corretti i piccoli difetti del primo e siano inserite delle mosse più spettacolari, magari da sbloccare con molta esperienza. Ecco, forse manca quella spettacolarità che in GOWIII mi ha affascinato molto. Spero anche che il seguito si possa fregiare di una colonna sonora più incisiva, perché nonostante quella di Darksiders non sia male, non mi è parsa degna di nota (tranne forse il tema finale, che sto ascoltando ora, mentre scorrono i crediti). Sono molto soddisfatto, lo reputo un ottimo gioco d'avventura e di azione. Il mio voto è 9.
Ah, un ultimo appunto: i boss sono troppo facili da sconfiggere, persino l'ultimo.
Secondo me invece l'8.5 è più che meritato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif9 per come lo hai descritto mi sembra anche troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifforse siamo abituati a voti troppi alti, ma anche 8-8,5 è un votone!
Vabbè, penso che lo prenderò a breve dato il basso costo online :pffs: