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.Mad
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La cosa per cui mi ricorderò Darksiders è sicuramente il character design, davvero ottimo secondo me

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Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Epic_Kratos vive lontano da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifwhat? didn't see it coming, il fratello di flare non è Epic_Kratos
no non serve a niente ti conviene lasciarli, per aumentare l'energia devi trovare degli artefatti specificiraga ho appena iniziato dark siders, e avrei bisogno di un info, quando trovo degli scrigni che danno hp, e ho la barra della vita piena, serve a qualcosa prenderli (che so ogni tot aumentano la vita massima) oppure devo lasciarli per tornare a prenderli nei momenti del bisogno ?
Verdi, intendi con il teschio verde? Si, solo HP.gli scrigni verdi contengono sempre e solo energia? Se è così, appunto, non li tocco più
Ci sarebbero anche quelli verdi con delle striscioline nere intorno,quelli contengono i classici oggetti per aumentare le barre di vita.gli scrigni verdi contengono sempre e solo energia? Se è così, appunto, non li tocco più
Si, come atmosfera è molto più simile alla storia di Raziel e compari, io ci azzarderei pure come disegni, me lo ha ricordato molto al primo impatto, nonostante Guerra non sia un Vampiro ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifrgazzi, una domanda su questo gioco che non ho mai avuto il piacere di giocare:
leggo in giro paragoni con Zelda, ma dai pochi filmati che ho visto, ci vedo anche una somiglianza con Legacy of Kain, nell'epica della storia (a quanto sembrerebbe).
ci sono vicino o mi sbaglio?
era cmq il primo lavoro di una casa di sviluppo molto giovane... sono assolutamente d'accordo con te, e non solo il level design tutto il gioco presenta diverse pecche e aspetti superficiali dati dall'inesperienza...però quando un team ha la passione che hanno alla vigil i margini di miglioramento sono sempre molto elevatiIo invece sono un pò deluso dal level design. Mi aspettavo di meglio. Soul Reaver era su un altro pianeta
Hai pensato la mia stessa cosa,inizialmente credevo fosse un gioco normale,poi ho cominciato ad apprezzarlo,soprattutto per gli enigmi...vedrai più avanti cosa ti aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDevo ricredermi, ora il level design è sicuramente migliorato. Vi dirò, pensavo che il gioco fosse tutto come nelle prime 3 ore, un action con qualche raro e telefonato enigma. E invece, una volta entrati nel primo vero e proprio dungeon, di enigmi ce ne sono e bisogna spremere le meningi. Se continua così, ci siamo