PS4 Darksiders: Warmastered Edition

ps4 retail
Pubblicità
Io lo considero, per adesso, l'action adventure della generazione. Anche migliore di Bayonetta (e ovviamente di God of war 3). Non ho provato Castlevania, ma se è più lineare difficilmente sarà da me considerato migliore

sono alle missioni finali...sto gioco mi ha stregato...secondo me non ha niente in meno rispetto a GOW III, anzi probabilmente sotto alcuni punti di vista è pure migliore...per ora gli darei 8 e mezzo, pure nove va...

ho appena raccolto la spada dell'armageddon

Secondo me, nel seguito dovranno stare attenti a queste tre cose:
1) grafica migliore (solitamente me ne frego, ma se si pensa a God of war o a Bayonetta, Darksiders non fa bella figura);

2) level design migliore (ci sono alcuni punti fatti male, fortunatamente non troppi);

3) trama e personaggi migliori;

4) un pò di attenzione alla credibilità dell'ambientazione (è pazzesco che cento anni dopo ci siano giornali che svolazzano dappertutto, oltretutto non accartocciati.. è ancora più pazzesco il fatto che le lampadine siano illuminate)
azz è peggio di Bayonetta? :morris82:

sta messo male allora...

Io lo considero, per adesso, l'action adventure della generazione. Anche migliore di Bayonetta (e ovviamente di God of war 3). Non ho provato Castlevania, ma se è più lineare difficilmente sarà da me considerato migliore
Beh,Bayonetta è un action puro,abbastanza diverso da Darksiders.

Se intendi come gioco in generale io lo metterei sullo stesso livello di Darksiders (dopotutto ho dato 8,5 ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) anche se,ripeto,sono due tipologie di gioco diverse

No di castlevania sicuramente Darksiders è una spanna sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 12:50:31 ---------- Previous post was at 12:49:30 ----------

azz è peggio di Bayonetta? :morris82:sta messo male allora...
In realtà non è assolutamente vero, non capisco proprio da dove si tirino fuori questi assurdi problemi alla grafica .-.

Secondo me invece l'8.5 è più che meritato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il gioco è longevo,appassionante,intrigante,con un protagonista ben realizzato,ricco,ricchissimo di puzzle...per gli amanti degli action/adventure è manna caduta dal cielo.

Insieme a Castlevania lo considero uno degli action /adventure più riusciti negli ultimi anni
Ma infatti non ho detto che 8,5 non vada bene, anzi, da quel che ho visto merita tantissimo però 9 con tutti quei "difetti" che ha elencato mi sembrava troppo, tutto qua!

cioè mi basavo sulla sua valutazione, non su quella che merita eçe

ragazzi aiutoooo...non riesco a raggiungere la strada asciutta

devo prendere l'ultimo frammento di spada
!! come diamine ci si arriva!!!

---------- Post added at 14:12:35 ---------- Previous post was at 14:10:06 ----------

EDIT trovato XD...mi stavo impanicando ahahah!

---------- Post added at 15:55:21 ---------- Previous post was at 14:12:35 ----------

finito, bello bello davvero, me lo sono divorato...ripeto che secondo me in generale non ha niente in meno rispetto a god of war III...però certe cose di god of war mi sono piaciute di piu, Darksiders non ti da mai la sensazione di Colossale che riesce invece a darti GOW...comunque un bell'8e mezzo se lo merita.

è introvabile sto gioco...dal gaystop ne nuovo ne usato, neanche da mediaworld e nemmeno dal privato nella mia zona, neanche usato...meeeenghia!

è introvabile sto gioco...dal gaystop ne nuovo ne usato, neanche da mediaworld e nemmeno dal privato nella mia zona, neanche usato...meeeenghia!
io l ho trovato usato alla feltrinelli, ma vivo a roma...direi un po troppo lontano da Vicenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

strano, da me ci sono copie a bizzeffe

Chi si ricorda come si prende il tesoro segreto al passo dell'annegato?
Uhm, se non sbaglio

su uno dei palazzi affondati c'è una scala...devi salire sul tetto di questo palazzo, dovrebbe essere lì in alto

Ragazzi mi sono bloccato..

Sono entrato nella cattedrale e dopo aver oltrepassato il fiume di magma entro in una porta sulla destra. Qui elimino tutti e si apre una porta. Entra, sfondo un altro ingresso con una bomba e salgo su. Ora qui non ho ben capito cosa fare. Potete illuminarmi?

Ragazzi mi sono bloccato..
Sono entrato nella cattedrale e dopo aver oltrepassato il fiume di magma entro in una porta sulla destra. Qui elimino tutti e si apre una porta. Entra, sfondo un altro ingresso con una bomba e salgo su. Ora qui non ho ben capito cosa fare. Potete illuminarmi?
se ho capito bene, e se la memoria non mi inganna

devi buttare un masso dal balcone, in modo che ti apra una nuova via

E' a 12€ sul PSN per i Plus, meglio di amazon.co.uk considerando il cambio e i soldi di ricarica della postpay :phraengo: Mi sa che lo prendo...Merita secondo voi?

E' a 12€ sul PSN per i Plus, meglio di amazon.co.uk considerando il cambio e i soldi di ricarica della postpay :phraengo: Mi sa che lo prendo...Merita secondo voi?
Merita è riduttivo per Darksiders :hype:

Prendetelo tutti che ve lo tirano dietro pure sul PSN! :phraengo:

L'avevo su 360 e ora lo tropo a 12€ qua? MIO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro