Io lo considero, per adesso, l'action adventure della generazione. Anche migliore di Bayonetta (e ovviamente di God of war 3). Non ho provato Castlevania, ma se è più lineare difficilmente sarà da me considerato migliore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
azz è peggio di Bayonetta? :morris82:Secondo me, nel seguito dovranno stare attenti a queste tre cose:
1) grafica migliore (solitamente me ne frego, ma se si pensa a God of war o a Bayonetta, Darksiders non fa bella figura);
2) level design migliore (ci sono alcuni punti fatti male, fortunatamente non troppi);
3) trama e personaggi migliori;
4) un pò di attenzione alla credibilità dell'ambientazione (è pazzesco che cento anni dopo ci siano giornali che svolazzano dappertutto, oltretutto non accartocciati.. è ancora più pazzesco il fatto che le lampadine siano illuminate)
Beh,Bayonetta è un action puro,abbastanza diverso da Darksiders.Io lo considero, per adesso, l'action adventure della generazione. Anche migliore di Bayonetta (e ovviamente di God of war 3). Non ho provato Castlevania, ma se è più lineare difficilmente sarà da me considerato migliore
No di castlevania sicuramente Darksiders è una spanna sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo lo considero, per adesso, l'action adventure della generazione. Anche migliore di Bayonetta (e ovviamente di God of war 3). Non ho provato Castlevania, ma se è più lineare difficilmente sarà da me considerato migliore
In realtà non è assolutamente vero, non capisco proprio da dove si tirino fuori questi assurdi problemi alla grafica .-.azz è peggio di Bayonetta? :morris82:sta messo male allora...
Ma infatti non ho detto che 8,5 non vada bene, anzi, da quel che ho visto merita tantissimo però 9 con tutti quei "difetti" che ha elencato mi sembrava troppo, tutto qua!Secondo me invece l'8.5 è più che meritato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il gioco è longevo,appassionante,intrigante,con un protagonista ben realizzato,ricco,ricchissimo di puzzle...per gli amanti degli action/adventure è manna caduta dal cielo.
Insieme a Castlevania lo considero uno degli action /adventure più riusciti negli ultimi anni
io l ho trovato usato alla feltrinelli, ma vivo a roma...direi un po troppo lontano da Vicenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè introvabile sto gioco...dal gaystop ne nuovo ne usato, neanche da mediaworld e nemmeno dal privato nella mia zona, neanche usato...meeeenghia!
strano, da me ci sono copie a bizzeffeè introvabile sto gioco...dal gaystop ne nuovo ne usato, neanche da mediaworld e nemmeno dal privato nella mia zona, neanche usato...meeeenghia!
sapete rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif?sapete se è multilingua?se lo prendo da amazon è in italiano?
sì è multilingua,puoi tranquillamente prenderlo dall'UKsapete rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif?
Uhm, se non sbaglioChi si ricorda come si prende il tesoro segreto al passo dell'annegato?
se ho capito bene, e se la memoria non mi ingannaRagazzi mi sono bloccato..
Sono entrato nella cattedrale e dopo aver oltrepassato il fiume di magma entro in una porta sulla destra. Qui elimino tutti e si apre una porta. Entra, sfondo un altro ingresso con una bomba e salgo su. Ora qui non ho ben capito cosa fare. Potete illuminarmi?
Merita è riduttivo per DarksidersE' a 12€ sul PSN per i Plus, meglio di amazon.co.uk considerando il cambio e i soldi di ricarica della postpayMi sa che lo prendo...Merita secondo voi?