Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,782
- Non solo non ha senso, pare anche un doppione di Guerra dato che il nome, più o meno, riguarda sembre il combattimento mentre non dovrebbe proprio essere così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- WTF? Bè allora vai col tangoMi sa che me lo piglio pure io questo libro, pare importante...per il fumetto invece mi sa che m'accontento, se mai prtova su eBay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- Ma Conflitto ci sta, perché rappresenta il primo cavaliere, quello con il cavallo bianco e l'arco: in alcune interpretazioni il primo cavaliere è la parte "nobile" della guerra, un pò come le "divergenze" che si hanno prima della guerra vera e propria, Guerra invece rappresenta proprio la guerra nel senso stretto del termine, andare sul campo di battaglia e sgozzarsi a vicenda. Il problema te l'ho detto qual'è secondo me, Furia non ha assolutamente senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inoltre i cavalieri si susseguono, nell'apocalisse, secondo un ordine preciso: Conflitto ---> Guerra ---> Peste ----> Morte, ognuno è diretta conseguenza dell'altro se noti bene.
- Sulla baia purtroppo non c'è nulla... comunque il romanzo è ambientato centinaia di migliaia di anni prima di Darksiders, e ha Morte e Guerra come protagonisti.
Inoltre i cavalieri si susseguono, nell'apocalisse, secondo un ordine preciso: Conflitto ---> Guerra ---> Peste ----> Morte, ognuno è diretta conseguenza dell'altro se noti bene.
- Sulla baia purtroppo non c'è nulla... comunque il romanzo è ambientato centinaia di migliaia di anni prima di Darksiders, e ha Morte e Guerra come protagonisti.
Ultima modifica da un moderatore: