PS4 Darksiders: Warmastered Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ci sto giocando in questi giorni,dopo le prime ore(dove ammetto lo stavo per abbandonare) ora mi sta prendendo un pò di più,sono a circa 4 ore di gioco adesso...
Però proprio ora che mi iniziava a piacere mi sono bloccato.

Nella "cattedrale del crepuscolo" ,devo trovare Tiamat e prenderle il cuore,ma non so che devo fare...c'è una statua di quelle che se le colpisci si apre una porta,ma colpendola non succede nulla e io non so che fare....

Apposto dilemma risolto...sono andato avanti ora,sono al "carceriere" ,andando avanti migliora decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Ai tempi il carceriere mi era piaciuto un sacco come concept

E c'era gente (tra cui uno che conosco) che lo paragonava ad una brutta copia di god of war:sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tristezza assoluta:rickds:

Ehmm... consigli su come uccidere
Silitha?

Non riesco ad evitare i suoi attacchi :morris82:
IMHO Il boss peggiore del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti consiglio di muoverti spesso rimanendo il più possibile vicino al centro della sala così che quando si ferma puoi agganciarla col rampino e riempirla di botte. Quando ti compare sopra e cerca di schiacciarti cerca di schivare. Io l'ho sempre sconfitta facendo così in continuazione, le prendo un pò ma ci riesco al primo tentativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IMHO Il boss peggiore del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti consiglio di muoverti spesso rimanendo il più possibile vicino al centro della sala così che quando si ferma puoi agganciarla col rampino e riempirla di botte. Quando ti compare sopra e cerca di schiacciarti cerca di schivare. Io l'ho sempre sconfitta facendo così in continuazione, le prendo un pò ma ci riesco al primo tentativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già... l'ho killata adesso :Morrisfuma:

Per adesso il Boss più facile del gioco, e pensare che non ci riuscivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica:
ho preso questo gioco usato svariati mesi fa e non ho cominciato a giocarci subito, poi l'ho iniziato al livello più difficile e mi sono bloccato al primo boss, allora l'ho messo da parte anche perché non ho avuto più tempo di accendere la play, poi in questi giorni l'ho ricominciato a difficoltà normale e ora sto per prendere il cuore del quarto eletto e devo dire che il gioco è molto bello, mi ha preso molto e me lo sto godendo moooolto lentamente, non ho fretta di finirlo. sicuramente più in la prenderò anche il 2, non appena calerà un po' di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena acquistata la versione in Dd. Giocato giusto un paio d'ore e non posso che confermare i pareri positivi letti in questi mesi. Una volta finito mi fiondo sul secondo!!!

ps. ho fatto una brazzata ad iniziarlo a difficoltà apocalittica o è fattibile senza troppe imprecazioni???

Appena acquistata la versione in Dd. Giocato giusto un paio d'ore e non posso che confermare i pareri positivi letti in questi mesi. Una volta finito mi fiondo sul secondo!!!ps. ho fatto una brazzata ad iniziarlo a difficoltà apocalittica o è fattibile senza troppe imprecazioni???
A difficoltà Apocalittica è fattibilissimo il gioco :stema:

Io ho trovato veramente poco (o proprio nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) difficoltà a finirlo ad Apocalittica :stema:

A difficoltà Apocalittica è fattibilissimo il gioco :stema:Io ho trovato veramente poco (o proprio nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) difficoltà a finirlo ad Apocalittica :stema:
ok, grazie!!! Ma quant'è ganzo Guerra??!

Appena acquistata la versione in Dd. Giocato giusto un paio d'ore e non posso che confermare i pareri positivi letti in questi mesi. Una volta finito mi fiondo sul secondo!!!ps. ho fatto una brazzata ad iniziarlo a difficoltà apocalittica o è fattibile senza troppe imprecazioni???
Solo qualche problema all'inizio con i midboss più resistenti. Poi imparando ad usare la schivata riesci ad affrontare chiunque e comprando la falce ottieni tanto crowdcontrol che i nemici ti toccheranno a malapena; poi vabbè la forma caotica e gli incantesimi danno la botta finale alla difficoltà.

EDIT

Dimenticavo il fottuto boss della Scala interrotta (quello che ti tira contro le auto). Se non riesci a fargli danno mandandogli indietro le auto, in corpo a corpo ti bishotta praticamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il gioco qualche giorno fà, dopo essermi fatto coraggio.

Semplicemente l'avevo messo da parte da un bel pò di mesi dopo essere arrivato ad una parte che un pò mi ha annoiato, ad esser sincero.

Gioco bello divertente e vario, anche se alcune parti son DAVVERO LUNGHE.. e un pò può stancare.

Bello anche il finale.. insomma io lo pagai ai tempi 10 euro, che per un gioco del genere son davvero pochi. MUST HAVE

Finito il gioco qualche giorno fà, dopo essermi fatto coraggio.Semplicemente l'avevo messo da parte da un bel pò di mesi dopo essere arrivato ad una parte che un pò mi ha annoiato, ad esser sincero.

Gioco bello divertente e vario, anche se alcune parti son DAVVERO LUNGHE.. e un pò può stancare.

Bello anche il finale.. insomma io lo pagai ai tempi 10 euro, che per un gioco del genere son davvero pochi. MUST HAVE
A me annoia,storia poco ispirato e gameplay solito copia/incolla di vari giochi action...buono gratis col plus.

A me annoia,storia poco ispirato e gameplay solito copia/incolla di vari giochi action...buono gratis col plus.
Io credo che la storia dovrebbe essere sfruttata meglio, perchè di base l'idea è molto buona.

Il fatto che prenda varie cose degli altri giochi è positivo, a meno che nel contesto nn centri una pizza.

Iniziarlo direttamente ad apocalittico è stato meno traumatico del previsto :kep88: il mercante e la sentinella si contendono il titolo del più esilarante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo inizio oggi.

Il bello è che ho preso pure il 2 XD

Ragazzi qualche consiglio per il trofeo "predatore volante"?
Reinizialo a Facile e fatti un save prima della sequenza. Poi ripeti finchè non memorizzi per bene da dove spuntano i vari nemici (in particolare gli stormi di insetti nella caverna) e impari a dosare bene i colpi. A me è bastato ripeterlo 4 volte, poi va molto anche a ****.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro