PS4 Darksiders: Warmastered Edition

ps4 retail
Pubblicità
L'avevo su 360 e ora lo tropo a 12€ qua? MIO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
12€ per chi ha il Plus eh, per gli altri 15.

10GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

se ho capito bene, e se la memoria non mi inganna

devi buttare un masso dal balcone, in modo che ti apra una nuova via
Non riesco a trovarlo.

Comunque io l'ho recuperato a 9 euro usato al mw.

allora lo compro in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ora sono tentato anche io, negli ultimi tempi la connessione mi va uno schifo, ci metterei una vita a scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono bloccato

L'ho ripreso in mano dopo un bel po' (dato che non capisco perché, ma non mi prende proprio) e ho appena passato una zona piena di ragnetti in cui ho dovuto far cadere dal soffitto il ragno enorme che si trovava sotto di me facendo cadere un blocco di pietra dal soffitto per poi con una serie di appigli arrivare alla zona successiva...qui mi trovo con una parete che si può scalare sulla quale ci sono delle strane braccia che non riesco ad uccidere...questo nonostante gli tiri addosso delle bombe incendiare di cui c'è un generatore...

Sarei tentato pure io: il fatto é che a 15€ costa meno sul PSN che da privato/Gamestop/Mediaworld eccetera (peraltro sta diventando dificile da reperire nella mia zona). Solo che via rete ci metto 47 anni... Qualcuno l'ha preso lí? Il download va ad una velocitá decente? Conoscete offerte particolarmente vantaggiose altrove (o simili a 15€) ma con disco?

Se vi può interessare è in promozione a 7.99 sullo store, e sempre se vi può interessare ho fatto alcune domande nel topic dei trofei e se qualcuno ne ha voglia sarebbe bello ricevere una risposta XD

Sarei tentato pure io: il fatto é che a 15€ costa meno sul PSN che da privato/Gamestop/Mediaworld eccetera (peraltro sta diventando dificile da reperire nella mia zona). Solo che via rete ci metto 47 anni... Qualcuno l'ha preso lí? Il download va ad una velocitá decente? Conoscete offerte particolarmente vantaggiose altrove (o simili a 15€) ma con disco?
L'ho comprato sul psn tempo fà a 15€ e con Alice7 in circa 3ore o poco più il download era finito.

Comunque al GS qui in zona da me lo vedo in vendita a 14.99€ usato.

Come detto dall'utente sopra di me ti consiglio di prenderlo dallo store psn ora comunque , per 7.99€ è un affare!

io l'avevo provato e intorno all'arrivo dell'incontro con samael spensi... non mi piaceva non ero preso... però non ero del tutto convinto.. pazienza, poi tempo fa ho visto il trailer del due, che mi sembra un tot sopra al primo capitolo e ho detto, mah riproviamo, magari mi mancava la voglia.. ebbene si, mi ha strapreso e lo sto giocando tutto d'un fiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D sono arrivato al quarto eletto... ho giocato poco e poi ho spento, ma come si ammazza sta ciucciabozzoli?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi sono trasformato 4 volte nella forma caotica ma nulla... :'(

io l'avevo provato e intorno all'arrivo dell'incontro con samael spensi... non mi piaceva non ero preso... però non ero del tutto convinto.. pazienza, poi tempo fa ho visto il trailer del due, che mi sembra un tot sopra al primo capitolo e ho detto, mah riproviamo, magari mi mancava la voglia.. ebbene si, mi ha strapreso e lo sto giocando tutto d'un fiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D sono arrivato al quarto eletto... ho giocato poco e poi ho spento, ma come si ammazza sta ciucciabozzoli?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi sono trasformato 4 volte nella forma caotica ma nulla... :'(

gia risolto XD

bastava colpirla al volto XD

gia risolto XD
bastava colpirla al volto XD
Mi consigli di cominciarlo alla difficoltà massima per platinarlo in una sola giocato o è meglio giocarlo due volte?

Preso anch'io con l'offerta anche se sono già pieno di titoli da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Però il gioco (e anche il seguito) mi interessava, sarebbe stato stupido non approfittarne

Per 7.99 direi che è un affare sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo presi ai tempi 10 euro nuovo.. è ancora lì che devo finirlo, il fatto è che sono arrivato in una parte terribilmente noiosa. E' questo il problema, ci sono tante cose ma so arrivato in un livello in cui non si fa altro che andare in quei cavoli di portali per ore e ore e mi son cadute le p***e a terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per 7.99 direi che è un affare sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo presi ai tempi 10 euro nuovo.. è ancora lì che devo finirlo, il fatto è che sono arrivato in una parte terribilmente noiosa. E' questo il problema, ci sono tante cose ma so arrivato in un livello in cui non si fa altro che andare in quei cavoli di portali per ore e ore e mi son cadute le p***e a terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non ti manca molto,fai un ultimo sforzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso anche io ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho sempre voluto provarlo, ma non ne avevo mai avuto l'occasione... ora potrò farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PRENDETELO!

Lo prenderei io che ce l'ho già, solo x il fatto che l'hsnno messo ad un prezzo misero! Prendesse spunto anche gli altri da loro!

L'ho incominciato alla massima difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif ..è fattibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

L'ho incominciato alla massima difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif ..è fattibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E' quello che ho chiesto qualche giorno fà ma non ho ricevuto risposta, perchè se fattibile mi piacerebbe giocarlo una volta sola, visto che l'avevo già cominciato una ma persi il save perchè si ruppe la fat60.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro