PS4 Darksiders: Warmastered Edition

ps4 retail
Pubblicità
che gioco mammamia lo sto rigiocando con il plus
è si, unodei più belli direi, oltretutto longevo , mi ricordo di averci messo 22 ore e 51 minuti , mi è rimasto nel core //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho 9/10 frammenti armatura degli abissi, ma sono proprio sicuro di averli presi tutti e 10, ho anche ricontrollato nelle location :cry2:

E' da un'ora che sono su

tiamat
non riesco a battere sto ***** di

drago
:bah!:. Consigli?

Risolto, grazie lo stesso.

Comunque sto notando troppo backtracking, preferivo la struttara di livelli classico. Ogni 3x2 sclero perchè non capisco dove andare o_o

Ultima modifica da un moderatore:
Ero nel
trono nero
e per sbaglio sono uscito nella mappa generale, come faccio a ritornarci?
Portale nella forca che ti ci ha portato, sarà lí sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma sto gioco è uguale a god of war ma fatto peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma sto gioco è uguale a god of war ma fatto peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Di GoW riprende diversi aspetti nel combat system, senza dubbio, che poi sia fatto peggio è una tua opinione. Personalmente ho trovato i combattimenti sufficientemente appaganti e mai banali, soprattutto grazie alle diverse armi e mosse a disposizione di War e a un'ottima varietà dei nemici, di cui è fondamentale studiare i pattern di attacco. Darksiders non è solo God of War, comunque, si ispira pesantemente anche alla saga di Zelda (talvolta anche a Metroid) per quanto riguarda la struttura di enigmi/dungeon/eplorazione.

Ultima modifica:
ma sto gioco è uguale a god of war ma fatto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Fixed

Piccola curiosità: c'hai mai giocato?:morris82:

Direi invece che è diverso da God of War...per l'estetica del bs forse simile (sebbene di simile praticamente ci sia solo la presenza delle prese contestuali che oramai stanno diventando una cagata onnipresente negli action) ma per il resto, proprio differente come struttura...

Piccola curiosità: c'hai mai giocato?:morris82:
Certo, sono all'inizio dove prendi alette oscene e superi la zona di lava.

Quello di prima era un boss? No perchè era abbastanza schifosetto :morristend: Inoltre la grafica non so perchè ma mi fa venire il mal di testa.

Comunque sono appena all'inizio, magari andando avanti mi piacerà di più XD Ah e god of war mi fa cagare, giusto per precisare :kep88:

Certo, sono all'inizio
Mi è bastato leggere solo queste parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Certo, sono all'inizio dove prendi alette oscene e superi la zona di lava.Quello di prima era un boss? No perchè era abbastanza schifosetto :morristend: Inoltre la grafica non so perchè ma mi fa venire il mal di testa.

Comunque sono appena all'inizio, magari andando avanti mi piacerà di più XD Ah e god of war mi fa cagare, giusto per precisare :kep88:
Ti dirò, io ho fatto le prime 3 ore di gioco quasi sbadigliando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma andando avanti ho dovuto ricredermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ma il gioco è italiano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro