Laracroft167
Master of forum
- Iscritto dal
- 22 Dic 2007
- Reazioni
- 0
che gioco mammamia lo sto rigiocando con il plus
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è si, unodei più belli direi, oltretutto longevo , mi ricordo di averci messo 22 ore e 51 minuti , mi è rimasto nel core //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche gioco mammamia lo sto rigiocando con il plus
Anche quello nei sentieri dei portali di Vulgrim?Ho 9/10 frammenti armatura degli abissi, ma sono proprio sicuro di averli presi tutti e 10, ho anche ricontrollato nelle location![]()
Stando alle ultime dichiarazioni riteniamoci fortunati ad avere almeno il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinito, mamma mia la parte finale di un epicià unicaAdesso subito darksiders 2 , 3 e 4
![]()
Portale nella forca che ti ci ha portato, sarà lí sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEro nele per sbaglio sono uscito nella mappa generale, come faccio a ritornarci?trono nero
Che parole tristi.ma sto gioco è uguale a god of war ma fatto peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Di GoW riprende diversi aspetti nel combat system, senza dubbio, che poi sia fatto peggio è una tua opinione. Personalmente ho trovato i combattimenti sufficientemente appaganti e mai banali, soprattutto grazie alle diverse armi e mosse a disposizione di War e a un'ottima varietà dei nemici, di cui è fondamentale studiare i pattern di attacco. Darksiders non è solo God of War, comunque, si ispira pesantemente anche alla saga di Zelda (talvolta anche a Metroid) per quanto riguarda la struttura di enigmi/dungeon/eplorazione.ma sto gioco è uguale a god of war ma fatto peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Fixedma sto gioco è uguale a god of war ma fatto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Piccola curiosità: c'hai mai giocato?:morris82:ma sto gioco è uguale a god of war ma fatto peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Certo, sono all'inizio dove prendi alette oscene e superi la zona di lava.Piccola curiosità: c'hai mai giocato?:morris82:
Mi è bastato leggere solo queste parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCerto, sono all'inizio
Ti dirò, io ho fatto le prime 3 ore di gioco quasi sbadigliando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma andando avanti ho dovuto ricredermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCerto, sono all'inizio dove prendi alette oscene e superi la zona di lava.Quello di prima era un boss? No perchè era abbastanza schifosetto :morristend: Inoltre la grafica non so perchè ma mi fa venire il mal di testa.
Comunque sono appena all'inizio, magari andando avanti mi piacerà di più XD Ah e god of war mi fa cagare, giusto per precisare :kep88: