PS4 Darksiders: Warmastered Edition

ps4 retail
Pubblicità
Finito, mamma che hype per il finale
quando arrivano i 3 fratelli :ivan:
Vero? Io mi sono gasato come un maiale in una distesa di fango :mah: e tu sei anche fortunato che il 2 ormai è alle porte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito, mamma che hype per il finale
quando arrivano i 3 fratelli :ivan:
E preghiamo di poter impersonare, un giorno, anche i restanti 2, Carestia e Pestilenza :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
9,5

Un titolo che mi ha divertito ed appassionato, praticamente senza sbavature, con un character design da manuale, certo molto "comix" americano" e per questo piacevole e stiloso (ricorda i fumetti della Dark Horse o quelli di Danzig)... ricorda anche Warcraft ma è più affascinante lo stile di VEGIL games, meno pacchianotto.

Un gameplay calibrato e appagante, una difficoltà attenta a non stancare il giocatore che comunque si deve aspettare una avventura lunga ed impegnativa. Sublime l'idea di inframezzarlo con indovinelli/puzzle "senza soluzione" che costringono il giocatore a RAGIONARE e non girare manopole accazzo per attraversare i cancelli.

Discretamente ostico, per palati fini, essenzialmente.

Un prodotto completo e ben più rifinito di Castlevania : LOS , sia nel game-design, sia nella progettazione degli enigmi e nello stesso level-design. Uscirono circa nello stesso periodo e Darksiders fu scaffalato da molti...ovviamente a torto, visto che regalava a conti fatti una avventura molto più "tonda" senza spigoli spuntuti o spuntati. ^^o

E preghiamo di poter impersonare, un giorno, anche i restanti 2, Carestia e Pestilenza :bah!:
A proposito perché hanno cambiato i nomi? Trovando i

4 potenziamenti leggendari, se non sbaglio
, i restanti 2, avevano altri nomi, che non ricordo tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che uno si chiama Furia...

preso anche io, per ora sto al castello di tiamath ho preso lo shuriken gigante,la falce è troppo bella da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A proposito perché hanno cambiato i nomi? Trovando i
4 potenziamenti leggendari, se non sbaglio
, i restanti 2, avevano altri nomi, che non ricordo tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che uno si chiama Furia...
Esatto, non ho capito perchè hanno cambiato i nomi :morris82:

Furia tra l'altro è una donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://darksiders.wikia.com/wiki/Fury

e poi c'è Conflitto: http://darksiders.wikia.com/wiki/Strife

Imho stavano meglio i nomi originali, Carestia e Pestilenza.

9,5
Un titolo che mi ha divertito ed appassionato, praticamente senza sbavature, con un character design da manuale, certo molto "comix" americano" e per questo piacevole e stiloso (ricorda i fumetti della Dark Horse o quelli di Danzig)... ricorda anche Warcraft ma è più affascinante lo stile di VEGIL games, meno pacchianotto.

Un gameplay calibrato e appagante, una difficoltà attenta a non stancare il giocatore che comunque si deve aspettare una avventura lunga ed impegnativa. Sublime l'idea di inframezzarlo con indovinelli/puzzle "senza soluzione" che costringono il giocatore a RAGIONARE e non girare manopole accazzo per attraversare i cancelli.

Discretamente ostico, per palati fini, essenzialmente.

Un prodotto completo e ben più rifinito di Castlevania : LOS , sia nel game-design, sia nella progettazione degli enigmi e nello stesso level-design. Uscirono circa nello stesso periodo e Darksiders fu scaffalato da molti...ovviamente a torto, visto che regalava a conti fatti una avventura molto più "tonda" senza spigoli spuntuti o spuntati. ^^o
Bè più o meno,saranno usciti a nove mesi di distanza l'uno dall'altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi sono arrivato al primo boss. :morris82:

Ringrazio il PSN+ per avermi regalato questa piccola meraviglia.

Bè più o meno,saranno usciti a nove mesi di distanza l'uno dall'altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Darksiders 8 Gennaio.

Castlevania 5 Ottobre

Ergo hai detto

^^o

Dopo due anni finalmente vedo che sto gioco sta avendo il successo che merita. Meglio tardi che mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente tutti quelli che lo stanno giocando ora, a fine mese corrano a comprare il 2. :stema:

Darksiders 8 Gennaio.Castlevania 5 Ottobre

^^o
Ma la matematica ti è sconosciuta vero?

E se quello significa che sono usciti circa nello stesso periodo siamo proprio a posto.

Complimenti davvero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo due anni finalmente vedo che sto gioco sta avendo il successo che merita. Meglio tardi che mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente tutti quelli che lo stanno giocando ora, a fine mese corrano a comprare il 2. :stema:
se avessi i soldi andrei a preordinarlo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Sono a buon punto del trono nero

devo liberare Azrael, ho "sbloccato" un raggio per adesso, ora che devo fare? Ditemi che manca poco perché altrimenti lo volo dalla finestra...

faccio fatica a capire .... sembra che vi lamentiate se il gioco dura ....... mhà ......

@ Iron -> si, anche a seconda di come lo giochi ti manca ancora molto .....

La prima volta che ci ho giocato, ci ho messo all'incirca 23/24 ore .... livellando al massimo, e raccogliendo tutto il raccoglibile .... Puoi anche metterci di meno, ma questo gioco sarebbe da giocare appieno. Finalmente qualcuno ha fatto un gioco che, alla prima run, non dura 5/6 ore ....

Ultima modifica:
Sono a buon punto del trono nero
devo liberare Azrael, ho "sbloccato" un raggio per adesso, ora che devo fare? Ditemi che manca poco perché altrimenti lo volo dalla finestra...
Si sei a buon punto, ma non capisco perchè vuoi defenestrarlo per così poco. :kep88:

Si sei a buon punto, ma non capisco perchè vuoi defenestrarlo per così poco. :kep88:
solo per il trono nero, troppo "diluito", sono ore che giro lì dentro ammazzando e facendo enigmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Imho dovevano farlo un pò più corto. Comunque potete aiutarmi? Che devo fare ora? Vedo una porta in alto ma non so come arrivarci e il raggio che ho attivato sbatte nel muro.

solo per il trono nero, troppo "diluito", sono ore che giro lì dentro ammazzando e facendo enigmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Imho dovevano farlo un pò più corto. Comunque potete aiutarmi? Che devo fare ora? Vedo una porta in alto ma non so come arrivarci e il raggio che ho attivato sbatte nel muro.
ma il trono nero è cazzutissimo, finalmente enigmi che non sono tira la leva, premi il tasto, comunque

devi portare i tre raggi delle torri dietro i teschi, con la portal gun, per liberare azrael, ogni volta che 'disattivi' un teschio azrael ti crea una nuova strada e grazie alla portal gun arrivi alle porte più in alto

cmq la longevita' del titolo e' ottima per il genere..magari durasserro tutti cosi..si raggiungono tranquillamente le 20 ore se si vuol fare tutto.e il seguito si preannuncia piu' longevo vista la componente gdr piu' marcata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro