PS4 Darksiders: Warmastered Edition

ps4 retail
Pubblicità
Giusto ^^

Heheh.. non saprei non mi ispira moltissimo come atmosfera, plot, ecc.; magari sono solo pregiudizi, boh forse li darò una chance...

Esiste una Demo?
asp.. il gioco è un signor gioco e io lo adoro, però ti avviso già che è cmq lento e vedendo il tuo avatar mi fai pensare che preferisci i gameplay più veloci e dinamici..quindi ti consiglio di guardare qualche videogameplay sul tubo per decidere, non mi ricordo se ci sono demo ma anche quelle non guasterebbero

asp.. il gioco è un signor gioco e io lo adoro, però ti avviso già che è cmq lento e vedendo il tuo avatar mi fai pensare che preferisci i gameplay più veloci e dinamici..quindi ti consiglio di guardare qualche videogameplay sul tubo per decidere, non mi ricordo se ci sono demo ma anche quelle non guasterebbero
si infatti come ho piu volte evidenziato il titolo in questione nn e un action puro anzi e ben lontano dall'esserlo, alla fine le fasi di esplorazione e gli enigmi da risolvere occupano la maggior parte del playtrough relegando i combattimenti ad una manciata di ore (molto godibili aggiungerei), in ogni caso e un titolo che va provato, uno dei migliori giochi di questo 2010 per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si infatti come ho piu volte evidenziato il titolo in questione nn e un action puro anzi e ben lontano dall'esserlo, alla fine le fasi di esplorazione e gli enigmi da risolvere occupano la maggior parte del playtrough relegando i combattimenti ad una manciata di ore (molto godibili aggiungerei), in ogni caso e un titolo che va provato, uno dei migliori giochi di questo 2010 per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sisi sono daccordo è che quando do i consigli vado col piede di piombo perchè so che i gusti variano motlo da persona a persona...

cmq stavo pensando ma quanto sarebbe figo se nel secondo

andassimo alla ricerca di due bambini (i nuovi adamo ed eva) per far risorgere il terzo regno??

sisi sono daccordo è che quando do i consigli vado col piede di piombo perchè so che i gusti variano motlo da persona a persona...cmq stavo pensando ma quanto sarebbe figo se nel secondo

andassimo alla ricerca di due bambini (i nuovi adamo ed eva) per far risorgere il terzo regno??
sono piuttosto ignorante circa la storia biblica che ruota attorno al concetto di Apocalisse, cosa sarebbe qst "terzo regno"?

sono piuttosto ignorante circa la storia biblica che ruota attorno al concetto di Apocalisse, cosa sarebbe qst "terzo regno"?
il regno degli umani penso :morristend:

come dice chiaramente nell'intro di darksiders il terzo regno è il regno degli umani... secondo me sarebbe veramente epico vedere i 4 partire alla ricerca di due bambini superstiti destinati a far risorgere il nostro mondo, non so ha qualcosa tipo avvento di un nuovo messia...

come dice chiaramente nell'intro di darksiders il terzo regno è il regno degli umani... secondo me sarebbe veramente epico vedere i 4 partire alla ricerca di due bambini superstiti destinati a far risorgere il nostro mondo, non so ha qualcosa tipo avvento di un nuovo messia...
sarebbe bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sarebbe bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
speriamo seguano quella strada, io già me li immagino arrivare finalmente a loro e vedere due bambini che si tengono per mano tutti sporchi e vestiti con le foglie... cmq secondo voi che parte avrà

Samael...sarà nostro alleato o ora che ha riacquistato ci andrà contro? se rimangono coerenti ora che è ritornato al suo pieno potenziale anche tutti i 4 i cavalieri messi assieme ne prendono...quindi ci prospetta o un epico scontro or an ass whooping of a life time

Mi viene la mala se penso che "Il Cacciatore" è stato rimosso dal gioco finale.

Il Cacciatore era l'unico umano rimasto in vita,e dava la caccia ai demoni,chissà se comparirà nel seguito...

Mi viene la mala se penso che "Il Cacciatore" è stato rimosso dal gioco finale.Il Cacciatore era l'unico umano rimasto in vita,e dava la caccia ai demoni,chissà se comparirà nel seguito...
possibile, sarebbe un personaggio interessante anche se gli consiglio di levarsi dalla strada dei 4 non la vedo bene come sfida, e naturalmente è meglio se sta dalla parte opposta del globo rispetto a Samael, e non dovrebbe approcciarsi nemmeno al baraka troppo cresciuto... effettivamente in un mondo del genero è meglio se un umano evita di andare a fare il figo in cerca di vendetta se ci tiene alla pelle

(però continua ad interessarmi come pg)

Io Samael lo vedo come nemico nel secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stavo pensando la stessa cosa, sarà la boss fight del millenio anche se ripeto a giudicare da come ce lo presenta il gioco... butta male per i 4

stavo pensando la stessa cosa, sarà la boss fight del millenio anche se ripeto a giudicare da come ce lo presenta il gioco... butta male per i 4
Samael e stato dipinto come un personaggio piu potente dei 5 eletti del distruttore messi assieme quindi se in un ipotetico secondo capitolo ricoprisse il ruolo di boss finale io correrei nudo per casa urlando frasi incomprensibili e con un sorrisone da ebete stampato sulla faccia, tipo questo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Samael e stato dipinto come un personaggio piu potente dei 5 eletti del distruttore messi assieme quindi se in un ipotetico secondo capitolo ricoprisse il ruolo di boss finale io correrei nudo per casa urlando frasi incomprensibili e con un sorrisone da ebete stampato sulla faccia, tipo questo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
vedo la tua faccia da ebete e rilancio con la mia faccia da pirla :house:

spero solo aumentino la difficoltà del gioco qualunque sia il boss finale me lo voglio sudare

vedo la tua faccia da ebete e rilancio con la mia faccia da pirla :house:
spero solo aumentino la difficoltà del gioco qualunque sia il boss finale me lo voglio sudare
ma anche xche Samael nn si sa con certezza che fine faccia alla fine di DarkSiders :kep88:

ma anche xche Samael nn si sa con certezza che fine faccia alla fine di DarkSiders :kep88:
bhe ci ha promesso che ci saremmo rivisti... ora bisogna capire se era una minaccia o pure no, per quel che mi riguarda ho sporcato le pareti della mia stanza di marrone

bhe ci ha promesso che ci saremmo rivisti... ora bisogna capire se era una minaccia o pure no, per quel che mi riguarda ho sporcato le pareti della mia stanza di marrone
verso la fine del gioco il temperamento di Samael nei nostri confronti passa da amichevole a neutrale con una ossessione verso il potere decisamente spinta, cio significa che nel 2 dovremo affrontarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse nn come boss finale ma sicuramente sara presente nel corso del gioco come nemico, e che nemico!!! :Morris82:

verso la fine del gioco il temperamento di Samael nei nostri confronti passa da amichevole a neutrale con una ossessione verso il potere decisamente spinta, cio significa che nel 2 dovremo affrontarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse nn come boss finale ma sicuramente sara presente nel corso del gioco come nemico, e che nemico!!! :Morris82:
però un pò mi dispiacerebbe, è stato il mentore di guerra per tutto il corso del gioco e quando lo incita a trasformarsi mi sono affezzionato a lui, mi dispiacerebbe dovergli spaccare il muso (anche se continuo a pensare che mi sa che avviene il contrario)... certo però che sarebbe un cattivo con le contropalle, cavolo ha un potere equivalente al principe delle tenebre (e con ciò penso si riferiscano a Lucifero)

cmq c'è una cosa che non mi torna sugli umani...parlando con la sentinella durante l'esplorazione della cattedrale (colpa tua fathers..parlare di samael m'ha fatto venire voglia di rigiocarlo) ho scoperto che la chiesa è una costruzione umana... lo shuriken gigante ce lo hanno messo loro... bho a me questa storia puzza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro