PS4 Darksiders: Warmastered Edition

ps4 retail
Pubblicità
sperando di scrivere nella sezione giusta vorrei far presente un mio problema :comprai darksiders appena uscito ad un gamestop e mi resi conto che quando cercavo di uscire dal gioco (pressione prolungata del tasto ps, e selezione "esci dal gioco") la schermata con scritto "attendere" durava di piu del solito, infatti sento un triplo BIP e la ps3 si riavvia automaticamente, pensando che la copia fosse difettosa lo riportai indietro e presi un altro gioco. Da poco pero' l'ho riacquistato e mi presenta lo stesso identico problema della precendete copia...... perchè me lo fa? ma sopratutto perchè solo con darksiders?
non ti so dire... a me problemi non ne ha dato

NEanche a me quel problema. Cioè un paio di riavvi e freeze sì, ma non il fatto di uscire dal gioco. Te lo fa sempre? Prova a cancellare tutti i file relativi al gioco e riprova.

ciao a tutti,ho appena finito darksiders a normale,prendendo tutti i trofei tranne 1,ovvero finirlo a difficoltà apocalittica...ora lo sto iniziando e mi ha kiesto se voglio usare l'armatura degli abissi dall'inizio,mi kiedo:se finisco il gioco con l'armatura degli abissi già dall'inizo mi dà ugualmente il trofeo???

ciao a tutti,ho appena finito darksiders a normale,prendendo tutti i trofei tranne 1,ovvero finirlo a difficoltà apocalittica...ora lo sto iniziando e mi ha kiesto se voglio usare l'armatura degli abissi dall'inizio,mi kiedo:se finisco il gioco con l'armatura degli abissi già dall'inizo mi dà ugualmente il trofeo???
aspetta altre conferme perchè non ne sono sicuro però penso di si, perchè io ho usato il codice speciale per cambiare la skin della falce e i trofei me li ha presi lo stesso...però ti ripeto non ne sono sicuro aspetta altre conferme

Io ho fatto subito in apocalittico e non so dirti, ma leggendo in giro dicono tutti che anche usando l'armatura il trofeo lo sblocca lo stesso, per cui sì, puoi usare anche l'armatura degli abissi.

Poi, guarda, armatura o no, non è per nulla difificile o frustrante, anzi...

Io ho fatto subito in apocalittico e non so dirti, ma leggendo in giro dicono tutti che anche usando l'armatura il trofeo lo sblocca lo stesso, per cui sì, puoi usare anche l'armatura degli abissi.
Poi, guarda, armatura o no, non è per nulla difificile o frustrante, anzi...
anzi...è facilissimo, sinceramente è un difetto pesante del gioco, anche il boss finale per quanto sia uno scontro molto figo è facile facile, anche io giocato subito ad apocalittico

grazie,ed in effetti avete ragione,è veramente 1 cavolata da queste prime battute,a saperlo mi risparmiavo sto fatto di farlo 2 volte....

grazie,ed in effetti avete ragione,è veramente 1 cavolata da queste prime battute,a saperlo mi risparmiavo sto fatto di farlo 2 volte....
si ti conveniva farlo subito ad apocalittico anche perchè rigiocare darksiders è pesante, io la seconda giocata l'ho fatta da poco e l'ho comprato al d1

Sì, conviene incominciarlo subito ad apocalittico, perchè finirlo 2 volte, di seguito poi, è davvero dura.

Ho preso da poco questo gioco, non so quando lo inizierò perchè ho divrsi giochi da giocare.

Inizio subito a difficile nel caso volessi pendere il platino? sto leggendo che non è impegnativo il gioco...

Il platino è impegnativo?

Quanto è longevo il gioco se giocato senza pensare ai trofei? cosa che farò la prima volta.

il gioco è facilissimo così come il platino, senza platino dipende molto da come videogiochi tu di solito, io sin dall'era psx ho sempre tentato di finire i giochi al 100% trovando tutti i collezzionabili e se cerchi tutto può arrivare alla ventina di ore come gioco, il platino è una diretta conseguenza ci sono solo un paio di trofei che sono delle sfide a parte ma niente di difficile (ok forse uccidere 160 nemici in groppa al grifone lo è)

Inizialo subito ad apocalittico e non avrai il minimo problema. Il platino è mediamente impegnativo, ma tolti i diversi collezionabili e un paio un pelo noiosi il resto è davvero facile e tanti sono legati alla storia. Senza pensare ai trofei significa non prendere tutti i collezionabili e non soffermarsi in quelle 2-3 parti che richiedono qualche tentativo per riuscire nel trofeo, per cui direi che tra le 16 e 18h lo finisci.

Io sinceramente non ti consiglio di non pensare ai trofei alla prima partita se vuoi platinarlo per i motivi detti il post sopra.

Ricorda di farti i salvataggi prima di arrivare nelle zone che richiedono un po' di prove per il platino. Se non ti interessa lo spoiler te le dico altrimenti no.

Ho preso da poco questo gioco, non so quando lo inizierò perchè ho divrsi giochi da giocare.Inizio subito a difficile nel caso volessi pendere il platino? sto leggendo che non è impegnativo il gioco...

Il platino è impegnativo?

Quanto è longevo il gioco se giocato senza pensare ai trofei? cosa che farò la prima volta.
Il gioco è facile e il platino pure a parte un paio di trofei che sono lunghi per il resto nulla di impossibile

Grazie a tutti.

Sinceramente non mi va di finirlo 2 volte visto che si tratta di un action-adventure, poco action e tanto adventure da quello che ho capito, però non vorrei neanche rovinarmi l'esperienza di gioco pensando troppo ai trofei.

Quindi il vostro consiglio è di farmi dei Save in determinati punti del gioco in modo tale da poterci riandare in un secondo momento e prenere i rispettivi trofei?!?

Per chi volesse darmi gli spoiler, per me va bene, me li vedrò più avanti.

Grazie a tutti.Sinceramente non mi va di finirlo 2 volte visto che si tratta di un action-adventure, poco action e tanto adventure da quello che ho capito, però non vorrei neanche rovinarmi l'esperienza di gioco pensando troppo ai trofei.

Quindi il vostro consiglio è di farmi dei Save in determinati punti del gioco in modo tale da poterci riandare in un secondo momento e prenere i rispettivi trofei?!?

guarda... i trofei si prendono ad un ritmo così lento che non ti rovinano l'esperienza, poi ci sono solo tre trofei che si prendono in determinate zone, io ti consiglio di levarteli dalle palle subito però puoi anche fare altri save, scegli tu, i torfie cmq ti spingono semplicemente a superare quel determinato pezzo decentemente, quindi la puoi prendere smeplicemente come una sfida

Grazie a tutti.Sinceramente non mi va di finirlo 2 volte visto che si tratta di un action-adventure, poco action e tanto adventure da quello che ho capito, però non vorrei neanche rovinarmi l'esperienza di gioco pensando troppo ai trofei.

Ci sono solo 3 trofei che bisogna prendere al primo colpo altrimenti bisogna ricominciare il gioco. I trofei per l'esattezza sono

Parcheggio aereo che consiste nel distruggere un elicottero all'inizio del gioco. L'elicottero si trova

subito dopo la prima battaglia e devi fare in fretta altrimenti scappa e ti tocca ricominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Predatore volante

dopo aver aperto la porta con la chiave nella location scala interrotta cavalcherai un' uccello, salva prima di aprire la porta (questa porta ha un aura blu attorno quindi è impossibile sbagliarsi) così che se non riesci ad uccidere 160 nemici puoi sempre riavviare
Ho perso il conto

ad un certo punto ci sarà una specie di gara su chi uccide più nemici, quando vedi questo contatore salva così che se non riesci a vincere la sfida puoi sempre rifarla

credo di essere verso la fine

sto prendendo i pezzi della lama di armageddon

una volta finito il gioco posso poi girare in libertà prendendo i frammenti dell'armatura/vita/ira che mi mancano oppure devo farli prima del boss finale?

credo di essere verso la fine
sto prendendo i pezzi della lama di armageddon

una volta finito il gioco posso poi girare in libertà prendendo i frammenti dell'armatura/vita/ira che mi mancano oppure devo farli prima del boss finale?
no vai tranquillo verso la fine poi ti farà salvare, anche se in realtà se metti continua dopo la battaglia finale ti carica la partita esattamente prima dle boss...però puoi girare tranquillamente il resto del mondo quindi ti consiglio di farti prima il boss finale e levarti lo sfizio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro