PS4 Darksiders: Warmastered Edition

ps4 retail
Pubblicità
Votato 9,5

Gioco platinato su 2 account diversi e acquistato e ri-finito in limited per pc, è semplicemente STUPENDO

Consigliatissimo a tutti, ancor di più se si è amanti di action e gdr (perchè qualche elemento c'è e conta parecchio)

Degli action usciti è l'unico che mi manca...
è un adventure puro, tanto epslorazione ed enigmi, anche i combattimenti sono molto poco button smashing e più movimenti ragionati e tempismo

Mi serve una mano!

Sono nella Cattedrale, ma come faccio ad incendiare la palla con gli spuntoni per distruggere un cristallo che pstacola gli ingranaggi? Nella zona c'è un ponte, e io poi dovro accedere alla parte al di la della lava che divide il ponte, non so se mi sono spiegato bene!

è un adventure puro, tanto epslorazione ed enigmi, anche i combattimenti sono molto poco button smashing e più movimenti ragionati e tempismo
ciao.

guarda scusami ma ti correggo, non è un adventure puro. giusto per informazione.

e cos'è allora mi chiederai?

è un action/adventure, con forte componente puzzle-solving cenni risibili di gdr e carattere di gioco h'n's .

e quindi?

in definitiva è un ibrido si, ma io preferisco in questi casi ovvero di mix tra generi catalogare per il carattere di gioco.

carattere che ne dà la nicchia di appartenza in questo caso:

rimane un action/adventure quindi, ma è inseribile nello schedario dei generi sotto la dicitura di nicchia 'hack'n'slash' assieme ad altri commilitoni 'forzati' quali bayonetta god of war ninja gaiden e questo nonostante le diversita' del concept di gioco. (più che diversità bisognerebbe dire che darksiders è più completo,ed il migliore nella sua nicchia.

essendo l'unico tra i suoi colleghi a vantare una spiccata porzione di adventure e puzzle solving)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ciao.guarda scusami ma ti correggo, non è un adventure puro. giusto per informazione.

e cos'è allora mi chiederai?

è un action/adventure, con forte componente puzzle-solving cenni risibili di gdr e carattere di gioco h'n's .

e quindi?

in definitiva è un ibrido si, ma io preferisco in questi casi ovvero di mix tra generi catalogare per il carattere di gioco.

carattere che ne dà la nicchia di appartenza in questo caso:

rimane un action/adventure quindi, ma è inseribile nello schedario dei generi sotto la dicitura di nicchia 'hack'n'slash' assieme ad altri commilitoni 'forzati' quali bayonetta god of war ninja gaiden e questo nonostante le diversita' del concept di gioco. (più che diversità bisognerebbe dire che darksiders è più completo,ed il migliore nella sua nicchia.

essendo l'unico tra i suoi colleghi a vantare una spiccata porzione di adventure e puzzle solving)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
guarda da un certo punto di vista hai ragione, ma io preferisco presentarlo come un aventure puro perchè innanzitutto nelle fasi avanzate i combattimenti sono pochissimi, il trono nero è quasi completamente enigmi da risolvere.. secondo anche i combattimenti in se si basano più sulla strategia che sul piazzare combo, quindi si è un action/adventure, ma la componente action è così poco sfruttata (finalmente cacchio, ci voleva un gioco maggiormente adventure in questa gen) che a chi non lo possiede già ho sempre preferito presentarlo come un adventure per prepararli all'acquisto giusto, god of war è un action adventure e se vado a presentargli darksiders così poi magari la gente (come è successo) si trova male quando scopre che i combattimenti sono un aspetto marginale del prodotto

cmq no hack'n'slash proprio no, e non lo metterei mai nello stesso gruppo di bayonetta ninja gaiden e god of war, bayonetta è uno stilish, ninja gaiden è un action puro (che più puro non si può) e god of war nelle sue prime incarnazioni era un action adventure, il terzo è tranquillamente classificabile nella categoria giochi monchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

darksiders fa storia a se, è un adventure con elementi action volendo ma hack'n'slash non ne descrive per niente la struttura

un capolavoro vero e proprio altrochè. un giocone da 9 sul mio personalissimo cartellino ed il migliore come ripeto dei giochi a carattere h'n's.

L ho preso ieri

sono arrivato al punto dove devo dare la caccia all affranta
quanto mi manca??E quanti altri boss dovrò affrontare?

L ho preso ieri
sono arrivato al punto dove devo dare la caccia all affranta
quanto mi manca??E quanti altri boss dovrò affrontare?
vai tranquillo, ancora hai un bel po' di strada da fare ... a livello di boss non ricordo se l'affranta è il secondo o terzo che affronti comunque in totale dovrebbero essere 7/8 ma tra uno e l'altro ci sono lunghe sezioni esplorative.

vai tranquillo, ancora hai un bel po' di strada da fare ... a livello di boss non ricordo se l'affranta è il secondo o terzo che affronti comunque in totale dovrebbero essere 7/8 ma tra uno e l'altro ci sono lunghe sezioni esplorative.
Ah ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sto prendendo i

frammenti della spada distrutta, ne ho già 4, ma uno è situato in un'area che non ho ancora esplorato (?), immediatamente sopra la forca ardente (dove sta Samael); come ci arrivo?

Ah, e poi, quanto mi manca alla fine?

Ah, e poi, quanto mi manca alla fine? [/indent]
Non ricordo con esattezza luoghi, nomi ecc. però so che c'e nè uno

proprio nell'area iniziale dove incontri per la prima volta Vulgrim. Dove ci sono le sfere per saltare più in alto c'è tutta una stradina per arrivare al pezzo. Ricordo solo quello sorry :(

Cmq ti manca poco ormai :(

Ragazzi sono

in quella specie di torre dove devo dare l'energia creando portali insomma, quanto mi manca per finire?

Ragazzi sono
in quella specie di torre dove devo dare l'energia creando portali insomma, quanto mi manca per finire?
Anche a te non moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello l'ho preso. Mi manca ormai solo quello in questa zona non esplorata :(

Vorrei solo sapere come arrivarci
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei solo sapere come arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/b]
Dannata memoria, mi spiace mi sa che ho ti guardi quanlche walktrough su Tutubo oppure aspetti qualcuno con più RAM di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro