PS4 Darksiders: Warmastered Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi sono
in quella specie di torre dove devo dare l'energia creando portali insomma, quanto mi manca per finire?
Mamma mia quella parte,sono stato a girare per un'ora perchè non avevo capito come utilizzare il nuovo gingillo:facepalm:

Bastava

tenere premuto il tasto per creare un portale potenziato:asd:

Ci ho provato ad andare su Youtube ma per ora non ho capito, anche perchè non so neanche il nome della zona.

DOVREBBE essere The Dry Road. Comunque ecco quello che vedo:

A628BFF0DA4C0DF1EACB8676AC6A92CE28569415

Ahhhhhh mi sa che ho capito!! Se vai lì è una zona tipo un pezzo di metropoli distrutta al cui centro c'è un bel crepaccio, se risali c'è un tunnel gigante e la piatatforma per evocare Vugrim si trova in una parete dentro sto crepaccio gigante. Il colore predominante del tutto è una specie di arancione flevole? c'è sabbia un pò da tutte le parti?

Finito, semplicemente EPICO :cry: Voglio Darksiders II :cry:

Si cipry
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, concordo EPIC :phraengo:

E...càzzo lo sapevo che era quello lì da problemi a tutti è che non mi ricordavo il nome dei luoghi. Io però l'ho trovato subito perchè durante un'esplorazione così verso l'inizio l'ho visto per sbaglio e non capivo che cos'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda, lo ripreso dopo un bel pò, sono nel passo dell'annegato, la strada mi indica la direzione ma non posso passare, come faccio a far smuovere il guardiano che mi blocca la strada?? :wush:

EDIT:ah ok il flauto non lo ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocone bestiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, davvero notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mi sta piacendo davvero tanto anche perchè lo stile di gioco rasenta quello di The Legend of Zelda (Esplorazione, Dungeon, non so se mi spiego...), davvero bello, una perla, dovevo ascolatare mio fratello e giocarci prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocone bestiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, davvero notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mi sta piacendo davvero tanto anche perchè lo stile di gioco rasenta quello di The Legend of Zelda (Esplorazione, Dungeon, non so se mi spiego...), davvero bello, una perla, dovevo ascolatare mio fratello e giocarci prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovevi ascoltarmi prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque a me Darksiders è piaciuto subito, quando l'ho finito mi è piaciuto ancora di più per il finale, questo è proprio un un gioco che voglio platinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, infatti mi manca solo finirla ad Apocalittica

Dovevi ascoltarmi prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque a me Darksiders è piaciuto subito, quando l'ho finito mi è piaciuto ancora di più per il finale, questo è proprio un un gioco che voglio platinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, infatti mi manca solo finirla ad Apocalittica
what? didn't see it coming, il fratello di flare non è Epic_Kratos

Iniziato qualche giorno fa(in verità l'ho messo per la prima volta dentro la ps3 a marzo , lo comprai a prezzo stracciato su shop to , l'altro giorno ho deciso di continuarlo -avevo giusto fatto le battute iniziali, davvero pochissimo-)

Mi sta piacendo , ho fatto solamente il primo dungeon (circa 4 ore di gioco)e mi sta intrattenendo piacevolmente per adesso.

A me hanno sorpreso soprattutto gli enigmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quelli in stile Portal li ho adorati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro