Switch Darksiders: Warmastered Edition

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma tutti i giochi in uscita su PC possono essere giocati in maniera Portatile :asd:

Ma il mercato PC è uno a parte rispetto a quello console
Ovvio ma una cosa è giocare con un PC portatile di 2/3 chili, un altra è farlo con uno di 700 grammi. Il surface tecnicamente è un tablet

30 euro.

Ultima modifica da un moderatore:
grazie THQ che non ti sforzi nemmeno di portare roba nuova, complimenti  :sisi:  

overpriced tra le altre cose, bravi bravi :sisi:

Magico ha detto:
Non dirlo ad @AKAB che attacca il pippone di 10 ore :bruniii:

aki l’hai poi giocato isaac? Quant’è figo?
No appunto 40 euri di base e quando ci stavano le offerte ho preso altro 

Magico ha detto:
Speriamo scenda prima o poi, così lo provi.. occhio che è roba da 500+ ore, tutte varie :sisi:
Quando lo ritrovero sui 19 e non avro null altro di impegnativo da giocare (ora mi volevo prendere into the breach) lo prendero

Non so se e piu un prima o piu un poi  ma tant'e' :asd:

Ho giocato solo il 2 con il Gold del X360 e mi era piaciuto, un'ottimo action-rpg con elementi Zeldosi.

Scrittura banale e piatta a parte lo consiglio, ho da secoli il primo su steam preso a due spicci...se lo mettono sotto i 20€ potrei prenderlo su Switch per comodità.

Quando lo ritrovero sui 19 e non avro null altro di impegnativo da giocare (ora mi volevo prendere into the breach) lo prendero

Non so se e piu un prima o piu un poi  ma tant'e' :asd:
Costa 20€ proprio ora fino al 13 febbraio, pure Cave Story è al 50% e sono scontati tutti i giochi Nicalis

A me però in qualche modo dà fastidio fare la corsa a prendere un gioco in offerta per pagarlo quanto un gioco normale al lancio, normale nel senso che non ha prezzi assurdi tipo 30-40€

Infatti i vari The End is Nigh e Ikaruga li ho presi l'istante che sono usciti 

Ad ogni modo ci sto pensando :asd:

Invece DS è la classica uscita inutile di Switch, non lo prenderei nemmeno a 5€ perché non saprei che farmene

Costa 20€ proprio ora fino al 13 febbraio, pure Cave Story è al 50% e sono scontati tutti i giochi Nicalis

A me però in qualche modo dà fastidio fare la corsa a prendere un gioco in offerta per pagarlo quanto un gioco normale al lancio, normale nel senso che non ha prezzi assurdi tipo 30-40€

Infatti i vari The End is Nigh e Ikaruga li ho presi l'istante che sono usciti 

Ad ogni modo ci sto pensando :asd:

Invece DS è la classica uscita inutile di Switch, non lo prenderei nemmeno a 5€ perché non saprei che farmene
Ma pure io per gli indie...solo che Isaac costa 40 liscio :asd:

Il gioco peserà 13GB e passa, quindi usa la cartuccia da 16. Direi che non stanno rubando nulla col prezzo, sono i classici 10 in più dovuti a questa, anzi è una conferma sul fatto che i costi delle gamecard si stiano abbassando perché prima ogni gioco che la usava veniva 50 o 60 euro. 

Il gioco peserà 13GB e passa, quindi usa la cartuccia da 16. Direi che non stanno rubando nulla col prezzo, sono i classici 10 in più dovuti a questa, anzi è una conferma sul fatto che i costi delle gamecard si stiano abbassando perché prima ogni gioco che la usava veniva 50 o 60 euro. 
Ma lascia scusa della cartuccia lascia il tempo che trova perché altrimenti digitale costerebbe 10 euro in meno.

Ma lascia scusa della cartuccia lascia il tempo che trova perché altrimenti digitale costerebbe 10 euro in meno.
digitale e retailer hanno lo stesso costo per non sfavorire troppo i negozi,  altrimenti non si spiega come facciano a chiedere 40 euro per indie come The Binding of Isaac :asd:

quando escono contemporaneamente il digitale costa come il retailer.

Non è una scusa, e non viene 10 in meno su eShop perché non possono esserci differenze fra prezzo digitale e retail, non è mai successo se non per uscite in formato fisico molto tardive rispetto al lancio in digitale. Fosse stato only DD l'avrebbero messo a 20 senza alcun dubbio, come ha fatto Capcom con Okami, ma hanno scelto di lanciarlo anche fisico e sinceramente non mi sembra il caso di dar loro degli spillasoldi per questo. Le game card proprietarie da 16GB costano ben più di un BD. 

Ripeto il fatto che lui e Dragon's Dogma vengano 29 euro nonostante questo è da vedere come una cosa positiva in ottica prezzi futuri. Vuol dire che molto probabilmente oltre questa soglia non vi saranno più sovrapprezzi e che finalmente vedremo giochi usare le card da 32GB.

Per me ragà hanno aggiunto altri 10 euro rispetto al prezzo ufficiale delle altre versioni a causa dell'inutile sforzo in termini di soldi e tempo fatto per la versione Wii U. Siccome hanno voluto mantenere la promessa di pubblicarlo su Wii U, che al di là del prezzo ufficiale(19.99) hanno dovuto svendere a 2 euro da subito...allora ecco che la versione Switch la mettono a 10 euro in più. Perché sanno che su Switch comunque vada ci guadagneranno decentemente. Del resto oh... Onimusha a 20 euro sta andando pure bene come vendite digitali. Quindi Darksiders da questo punto di vista possono persino piazzarlo a 30.

Per quanto mi riguarda comunque lo valuterò solo quando sarà in sconto su eShop. In fondo è un titolo giocato e finito milioni di anni fa su PS3. Sicuramente piacevole da rigiocare, ma priorità a spendere i soldi per altri giochi.

- Game has 2 modes: High Quality / High Performance.- High Quality mode has 720p undocked/1080p docked native resolution. 30 fps.- High performance mode. Lower resolution but 60 FPS. Still looks good on portable screen. Feels much better to play.- 14 GB game size.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro