Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C e chi scopre i souls nel 2018E hai scoperto oggi che non ti piace lo stile di Darksiders?![]()
Guarda che avro giocato a piu indie di te ehazz, akab che parla di lvele design e direzione artistica :polmo:
il forum rischia di implodere per l'evento
Si ma guarda caso non sono l'unico che ha frainteso.Ho parlato letteralmente di " visivamente"
Sei te che hai tirato in ballo la sola tecnica.
L aspetto visivo e' piu generale,non devo spiegare nulla eh,avessi parlato di mero comparto tecnico(appunto e un titolo di 10 anni fa ,da uel lato si puo dire relativamente poco ) e un altro conto . Questo e proprio brutto da vedere.
probabile, ma ciò non toglie che non ti ho mai sentito parlare di level design o direzione artistica :polmo:C e chi scopre i souls nel 2018
Guarda che avro giocato a piu indie di te eh![]()
Perche te per caso ne hai mai parlato?probabile, ma ciò non toglie che non ti ho mai sentito parlare di level design o direzione artistica :polmo:
sempre solo risoluzione e framerate e aliasing![]()
Ne parla perchè costretto, ma in ogni caso capisce di videogiochi quanto un pesce capisce di voloazz, akab che parla di level design e direzione artistica :polmo:
il forum rischia di implodere per l'evento
io ne parlo sempre nei giochi che sto giocando, sopratutto se faccio una mini-recensione sui titoli che ne ho finitoPerche te per caso ne hai mai parlato?
Mai sentito ..dovrei quindi porti una domanda analoga?
E ne ho parlato di quasi tutti i titoli di game designe level design
Solo che al solito certi post si ignorano e si quotano solo quelli piu tecnici sulla risoluzione e altro
Su yoshi pure ho parlato di direzione artistica ecc elogiandolo ma non mi pare che sia stato considerato...invece se parli di 390p ti trovi duemila menzioni
Comunque il contro dei joy con si switch nella rece di spazio e abbastanza ridicolo