Switch Darksiders: Warmastered Edition

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E hai scoperto oggi che non ti piace lo stile di Darksiders? :asd:

azz, akab che parla di level design e direzione artistica :polmo:

il forum rischia di implodere per l'evento :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
E hai scoperto oggi che non ti piace lo stile di Darksiders? :asd:
C e chi scopre i  souls nel 2018 :trollface:

Cmq era un rimarcare..era da na vita con non vedevo screen di darksiders,ma su switch riesumare i morti e proporzionalmente molto piu "propens" come cosa 

Considera andando un po ot che mi sono giocato pure ds3 ridando una chance  ma mi ha annoiato un botto...belle solo le boss f8ght. Il resto orripilante,in primis il level design ...il solo accostamebto con i dark souls lato level design e certi metr9idvania di elevata qualita e pura follia per qianto mi riguarda :asd:

azz, akab che parla di lvele design e direzione artistica :polmo:

Guarda che avro giocato a piu indie di te eh :asd:

mica li scopro con switch 

Ho parlato letteralmente di " visivamente"

Sei te che hai tirato in ballo la sola tecnica. :asd:

L aspetto visivo e' piu generale,non devo spiegare nulla eh,avessi parlato di mero comparto tecnico(appunto e un titolo di 10 anni fa ,da uel lato si puo dire relativamente poco ) e un altro conto . Questo e  proprio brutto da vedere. 
Si ma guarda caso non sono l'unico che ha frainteso. :asd:  

C e chi scopre i  souls nel 2018 :trollface:

Guarda che avro giocato a piu indie di te eh :asd:
probabile, ma ciò non toglie che non ti ho mai sentito parlare di level design o direzione artistica :polmo:

sempre solo risoluzione e framerate e aliasing :asd:

probabile, ma ciò non toglie che non ti ho mai sentito parlare di level design o direzione artistica :polmo:

sempre solo risoluzione e framerate e aliasing :asd:
Perche te per caso ne hai mai parlato?

Mai sentito ..dovrei quindi  porti una domanda analoga?

E ne ho parlato di quasi tutti i titoli di game designe level design

Solo che al solito certi post si ignorano e si quotano solo quelli piu tecnici sulla risoluzione e altro 

Su yoshi pure ho parlato di direzione artistica ecc elogiandolo ma non mi pare che sia stato considerato...invece se parli di 390p ti trovi duemila menzioni :asd:

Comunque il contro dei joy con si switch nella rece di spazio e abbastanza ridicolo 

azz, akab che parla di level design e direzione artistica :polmo:

Ne parla perchè costretto, ma in ogni caso capisce di videogiochi quanto un pesce capisce di volo :asd:

Perche te per caso ne hai mai parlato?

Mai sentito ..dovrei quindi  porti una domanda analoga?

E ne ho parlato di quasi tutti i titoli di game designe level design

Solo che al solito certi post si ignorano e si quotano solo quelli piu tecnici sulla risoluzione e altro 

Su yoshi pure ho parlato di direzione artistica ecc elogiandolo ma non mi pare che sia stato considerato...invece se parli di 390p ti trovi duemila menzioni :asd:

Comunque il contro dei joy con si switch nella rece di spazio e abbastanza ridicolo 
io ne parlo sempre nei giochi che sto giocando,  sopratutto se faccio una mini-recensione sui titoli che ne ho finito :asd:

non è che si ignorano, e che se scrivi qualcosa di positivo argomenti tipo 2 righe esagerando,  mentre se devi parlare degl aspetti negativi ne parli per 20 pagine  :azz:

mi sembra normale che tutti si ricordano dei 70p rubati in donkey e robe cosi :asd:

Non ci ho mai giocato avevo solo privato il 2 tempo fa.

L’ambientazione non mi fa impazzire me lo consigliate ?

Io ci ho giocato molto poco per ora, però quello che ho visto è di ottima fattura: cut scene sceniche e col giusto grado di tamarria.. combact system divertente, si presta bene alla switch (trovo che giocare giochi così su portatile sia sempre un plus, che sia questo, bayonetta, dark souls.. è sempre una piacevole sorpresa. Solitamente sono giochi da console fissa)

Oltretutto devo ancora affrontare le parti adventure alla zelda, di cui questo riprende lo stile. 

Insomma, se sei interessata perchè no, sembra un ottimo prodotto! Ha i suoi anni ma se li porta bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro