Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma che c'entra sekiroDopo sekiro sta roba e' atroce visivamente
C entra che e stupendo e vedere certi screenshot di sta roba fa letteralmebte pena.ma che c'entra sekiro
se proprio vogliamo dirla tutta era già atroce su ps3![]()
si ma questa la sezione switch non switch vs all e questo titolo anche paragonato a bayonetta2 e donkey kong e visivamente 10 anni indietroC entra che e stupendo e vedere certi screenshot di sta roba fa letteralmebte pena.
Sembra di tornare a 10 anni fa,e chiaramente e cosi essendo piu o meno quelli gli anni di sto gioco
Anzi gia ds3 fa abbastanza pena visovamente![]()
???si ma questa la sezione switch non switch vs all e questo titolo anche paragonato a bayonetta2 e donkey kong e visivamente 10 anni indietro
darksiders 2 che visivamente e più avanti visivamente le prende da wind waker ed è un gioco per gamecube![]()
Infatti è stato stroncato per il port pigro e over prezzato,ma il gioco e valido (penso che nessuno l'aveva mai messo in dubbio)??
nsf
Comunque l’ho preso (stranamente a me è arrivato una settimana fa) e devo dire che in portabilità è una bomba.
il gameplay è scenico e divertente, le cut scenes sono fighe.. per ora promosso!
dici ???? a me il 3 ricorda i vecchi God of war (però con telecamera libera)Io ho visto cose del tre, mi piace il fatto che il gameplay ricordi quello di un souls :love:
Il 3 mica e' su switchdici ???? a me il 3 ricorda i vecchi God of war (però con telecamera libera)![]()
Il nuovo standard grafico della gen proprio.Dopo sekiro sta roba e' atroce visivamente
A me no, perché hanno preso anche la struttura limitando le parti action-adventure, che cazz è quello che voglio dalla saga.Io ho visto cose del tre, mi piace il fatto che il gameplay ricordi quello di un souls :love:
Visivamente e stupendo ,piaccia o menoIl nuovo standard grafico della gen proprio.
A me no, perché hanno preso anche la struttura limitando le parti action-adventure, che cazz è quello che voglio dalla saga.![]()
Si ma non è l'unico, ne sono usciti tanti del genere e anche con una grafica migliore al seguito, quindi sta cosa doveva essere dal principio e non per Sekiro neanche fosse la summa di chissà cosa per quanto ottima direzione artistica.Visivamente e stupendo
Con grafica(che nom significa comparto tecnico )non ne vedo dimeglio 0lper i miei gusti (parlo da giocato su pc ovviamente)Si ma non è l'unico, ne sono usciti tanti del genere e anche con una grafica migliore al seguito, quindi sta cosa doveva essere dal principio e non per Sekiro neanche fosse la summa di chissà cosa per quanto ottima direzione artistica.![]()
Poi Akab, è un gioco del 2010, stiamo parlando di 9 anni di differenza e di retrogaming praticamente, non ha senso lamentarsi della grafica mettendolo a confronto con un gioco di 9 anni dopo, a questo punto tu non rigiochi un gioco più vecchio di 2 anni ad esagerare visto che poi la grafica magari ti fa schifo come niente.![]()
E allora spiegati meglio la prossima volta, che il tutto sembrava vertere sui meri poligoni che non una questione, anche, artistica.Con grafica(che nom significa comparto tecnico )non ne vedo dimeglio 0lper i miei gusti (parlo da giocato su pc ovviamente)
Poi ci sono giochi a 8 bit stupendi visivamentee roba come gungeon o dead cells o celest3 con molti meno poiligoni di darksiderd..quindi NON e una mera questione di poligoni ma di come li usi
Semplicemebre darksiders,stando in tema, fa pena visivamente a 360 gradi : comparto tecnico (ovvio essebdo passati tot anni) ma pure artistico . Vari indie sono tecnicamente pure peggio se guardo il mero aspetto tecnico ma visivamente non brutti .
Ho parlato letteralmente di " visivamente"E allora spiegati meglio la prossima volta, che il tutto sembrava vertere sui meri poligoni che non una questione, anche, artistica.![]()