Ufficiale Davide "Che Succede?" Calabria

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che fine hanno fatto lui e Locatelli? Stanno ancora ad Ibiza?
Non sono stati convocati, penso per gli Europei. Conti aveva bisogno di entrare nei meccanismi della squadra, al contrario loro, e di essere visto da Montella

Madò che PARTITONA contro la Lazio

si è chiaramente dopato

boh,non ho altre spiegazioni:rickds:

Sono 2/3 partite che sta giocando veramente bene

Ha fatto un ottima partita. Rimane, per me, scandalosamente scarso e non da Milan ma oggi ha fatto veramente bene (anche se stava per scapparci la solita cavolata col pallone rubato da Anderson). Migliore in campo.

con questo calabria conti è superfluo cit.

Davide Calabria ieri ha disputato probabilmente la migliore gara della sua carriera per intensità e qualità. Basta dare una spulciata ai suoi numeri del match per capirne l'entità: 1° contrasti vinti (9) 1° intercetti (4) 1° spazzate (7) 1° palloni recuperati (7) 1° cross provati 2° tocchi di palla (86) 3° velocità raggiunta in sprinta (30.48 km/h) 4° dribbling riusciti 1 assist vincente 1 fallo fatto.

non capisco perchè continuate a criticarlo...sto ragazzo fa sempre il suo ogni partita,ha alti e bassi come è normale che sia, vista l'età e i problemi di preparazione fisica e tattica con quel cane di montella, non è ovviamente il titolare ma in attesa del recupero di conti di sicuro sta dimostrando di valere molto più di quel ritardato di de sciglio

non capisco perchè continuate a criticarlo...sto ragazzo fa sempre il suo ogni partita,ha alti e bassi come è normale che sia, vista l'età e i problemi di preparazione fisica e tattica con quel cane di montella, non è ovviamente il titolare ma in attesa del recupero di conti di sicuro sta dimostrando di valere molto più di quel ritardato di de sciglio
Che valga più di De Sciglio è evidente. Chiunque vale più di De Sciglio. A volte però ha delle lacune difensive da far accaponnare la pelle e di cross come quello di ieri dai suoi piedi ne avrò visti 3 al massimo in tutta la sua esperienza rossonera. Di sicuro oggi vale più di Abate che ha smesso di essere un calciatore da 2 anni. Deve migliorare ma se si ripete come ieri, tanto di cappello.

Il suo problema é la continuitá, in alcune partite sembra bravo e in altre un cesso atomico.

Sicuramente meglio di De Sciglio che dimostrava sempre di fare schifo :asd:

È tra i nostri migliori prospetti e sta giocando negli ultimi mesi divinamente, non so come le state vedendo le partite sinceramente :asd:

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

va beh adesso non esageriamo.

resta un caprone che corre corre e pasticcia qua e là. poi con la grinta riesce a sopperire a qualche limite. in più di antonini ha solo un piede un po' più educato

va beh adesso non esageriamo.resta un caprone che corre corre e pasticcia qua e là. poi con la grinta riesce a sopperire a qualche limite. in più di antonini ha solo un piede un po' più educato
perchè la serie A è proprio piena di terzini italiani forti, talentuosi, con il piede educato e che sanno difendere
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

va beh adesso non esageriamo.resta un caprone che corre corre e pasticcia qua e là. poi con la grinta riesce a sopperire a qualche limite. in più di antonini ha solo un piede un po' più educato
Caprone in cosa? Considerando che giochiamo senza un allenatore in panchina, sta facendo bene e sta mostrando abilità ottime. Le cappellate poi escono a chiunque, Koulibaly viene annoverato tra i migliori centrali in Italia quando fa cappellate degne di Zapata ma nessuno dice niente

sei troppo severo su Calabria. il suo problema è più che altro il fisico, spesso è infortunato. Le qualità le ha, molto più del tanto esaltato Rodriguez che ha un piede solo ed è lento come un bradipo, tanto per dire. Diciamo che Calabria deve migliorare in qualcosa però l'età è dalla sua e può fare un'onesta carriera

perchè la serie A è proprio piena di terzini italiani forti, talentuosi, con il piede educato e che sanno difendere
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Embè scusa? Cioè se tutti fanno cagare uno che sa stoppare un pallone diventa cafu? Dafuq :rickds:

ha giocato bene le ultime due partite da quando esiste sul pianeta terra, mi fermo qua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro