Ufficiale Davide "Che Succede?" Calabria

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
va bene speriamo che la juve tra 5 anni ce lo compri a 12 milioni cosa vuoi che ti dica. continuiamo così
Più che altro io non ho capito che vuoi dimostrare riguardo la sua ignoranza quando questa è la prima partita dall'inizio dell'anno in cui ha preso dei cartellini gialli.

È stata una mossa da ********? Sicuramente nessuno ha ammesso il contrario, persino lui su Instagram ha detto che è stata una cosa che proprio non doveva fare, riguardando tutta la partita.

Questa giornata fa di lui in generale un ignorante? Siamo alla prima stagione da certi livelli, è giovanissimo e come ti è stato detto è la prima giornata che fa una cosa del genere, a me sembra che non siamo solo noi a parlare troppo presto

comunque quando un igocatore non è un campione, ma solo un buon giocatore come Calbria, almeno mettilo nella sua posizione migliore. Scemo lui ma Gattuso che lo mette di là solo per far giocare Abate gli dò il 50% della colpa sull'espulsione.

Più che altro io non ho capito che vuoi dimostrare riguardo la sua ignoranza quando questa è la prima partita dall'inizio dell'anno in cui ha preso dei cartellini gialli.È stata una mossa da ********? Sicuramente nessuno ha ammesso il contrario, persino lui su Instagram ha detto che è stata una cosa che proprio non doveva fare, riguardando tutta la partita.

Questa giornata fa di lui in generale un ignorante? Siamo alla prima stagione da certi livelli, è giovanissimo e come ti è stato detto è la prima giornata che fa una cosa del genere, a me sembra che non siamo solo noi a parlare troppo presto
io non voglio dimostrare proprio niente e sinceramente mi interessa ancora meno dell'opinione pubblica su calabria.

ripeto, per quanto mi riguarda si può continuare a tirare fuori la partita con la lazio da qui a 3 anni, si è fatta la stessa cosa con de sciglio per anni non sarebbe di certo una novità.

beh diciamo una cosa almeno, che Calabria in questa stagione giocando credo non più di 10 gare, ha gia fatto 2 o 3 assist, roba che De sciglio non ha fatto in nonsoquantianniabbiagiocatoconnoi. Nemmeno io credo diventerà un terzino top, però un buon terzino si sempre che il fisico glielo consenta, perchè soesso ha dei problemi

Roberto Carlos esci da questo corpo :parroco:

"la partita con la lazio è un caso" cit.

"è un giocatore proprio stupido" cit.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Cribbio

mai più a sinistra però

Ve l'ho detto che stava mostrando miglioramenti da qualche mese, non tradisce le aspettative :sisi:

è veloce e questo per un terzino è fondamentale, tutto quello che non ha Rodriguez dall'altra parte. Se Calabria mantiene questi standard sarà difficile scegliere tra lui e Conti

Anche oggi ottima partita, si sta confermando a ottimi livelli :sisi:

Peccato non avere gli sponsor mediatici di de sciglio

Anche oggi ottima partita, si sta confermando a ottimi livelli :sisi:Peccato non avere gli sponsor mediatici di de sciglio
perchè ancora gioca?

Speriamo continui su questa strada e non torni a fare minchiate come il rosso con l'Udinese :patpat:

Speriamo continui su questa strada e non torni a fare minchiate come il rosso con l'Udinese :patpat:
è vero però lì 50% di colpe le dò a Rino. quella partita non l'abbiamo vinta per colpa sua, tra SIlva titolare e Camabria a sinistra sono state due leggerezze da non ripetersi. Purtroppo come dicevo, rientrando Conti uno dei due dovrà stare fuori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro