Cosa c'è di nuovo?

Davide "Che Succede?" Calabria

ufficiale

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,507
Reazioni
488
Medaglie
7
va bene speriamo che la juve tra 5 anni ce lo compri a 12 milioni cosa vuoi che ti dica. continuiamo così
Più che altro io non ho capito che vuoi dimostrare riguardo la sua ignoranza quando questa è la prima partita dall'inizio dell'anno in cui ha preso dei cartellini gialli.

È stata una mossa da ********? Sicuramente nessuno ha ammesso il contrario, persino lui su Instagram ha detto che è stata una cosa che proprio non doveva fare, riguardando tutta la partita.

Questa giornata fa di lui in generale un ignorante? Siamo alla prima stagione da certi livelli, è giovanissimo e come ti è stato detto è la prima giornata che fa una cosa del genere, a me sembra che non siamo solo noi a parlare troppo presto

 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
comunque quando un igocatore non è un campione, ma solo un buon giocatore come Calbria, almeno mettilo nella sua posizione migliore. Scemo lui ma Gattuso che lo mette di là solo per far giocare Abate gli dò il 50% della colpa sull'espulsione.

 

Shampoo

LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
907
Reazioni
0
Medaglie
5
Più che altro io non ho capito che vuoi dimostrare riguardo la sua ignoranza quando questa è la prima partita dall'inizio dell'anno in cui ha preso dei cartellini gialli.È stata una mossa da ********? Sicuramente nessuno ha ammesso il contrario, persino lui su Instagram ha detto che è stata una cosa che proprio non doveva fare, riguardando tutta la partita.

Questa giornata fa di lui in generale un ignorante? Siamo alla prima stagione da certi livelli, è giovanissimo e come ti è stato detto è la prima giornata che fa una cosa del genere, a me sembra che non siamo solo noi a parlare troppo presto
io non voglio dimostrare proprio niente e sinceramente mi interessa ancora meno dell'opinione pubblica su calabria.

ripeto, per quanto mi riguarda si può continuare a tirare fuori la partita con la lazio da qui a 3 anni, si è fatta la stessa cosa con de sciglio per anni non sarebbe di certo una novità.

 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
beh diciamo una cosa almeno, che Calabria in questa stagione giocando credo non più di 10 gare, ha gia fatto 2 o 3 assist, roba che De sciglio non ha fatto in nonsoquantianniabbiagiocatoconnoi. Nemmeno io credo diventerà un terzino top, però un buon terzino si sempre che il fisico glielo consenta, perchè soesso ha dei problemi

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Roberto Carlos esci da questo corpo :parroco:

 

Mastro_Convalida

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
27 Gen 2016
Messaggi
292
Reazioni
0
"la partita con la lazio è un caso" cit.

"è un giocatore proprio stupido" cit.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Cribbio

mai più a sinistra però

 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,507
Reazioni
488
Medaglie
7
Ve l'ho detto che stava mostrando miglioramenti da qualche mese, non tradisce le aspettative :sisi:

 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
è veloce e questo per un terzino è fondamentale, tutto quello che non ha Rodriguez dall'altra parte. Se Calabria mantiene questi standard sarà difficile scegliere tra lui e Conti

 

mark95

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
398
Reazioni
0
Anche oggi ottima partita, si sta confermando a ottimi livelli :sisi:

Peccato non avere gli sponsor mediatici di de sciglio

 

Robix

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Dic 2009
Messaggi
10,444
Reazioni
0
Medaglie
5
Anche oggi ottima partita, si sta confermando a ottimi livelli :sisi:Peccato non avere gli sponsor mediatici di de sciglio
perchè ancora gioca?

 

Armin

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
5 Nov 2008
Messaggi
27,301
Reazioni
2
Medaglie
6
Speriamo continui su questa strada e non torni a fare minchiate come il rosso con l'Udinese :patpat:

 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
Speriamo continui su questa strada e non torni a fare minchiate come il rosso con l'Udinese :patpat:
è vero però lì 50% di colpe le dò a Rino. quella partita non l'abbiamo vinta per colpa sua, tra SIlva titolare e Camabria a sinistra sono state due leggerezze da non ripetersi. Purtroppo come dicevo, rientrando Conti uno dei due dovrà stare fuori
 

mark95

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
398
Reazioni
0
Conti non può giocare a sinistra ?

 
Top