Ufficiale Davide "Che Succede?" Calabria

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è il calcio di oggi, ci si esalta per niente perchè quando sei costantemente nella mediocrità, basta qualche buona gara per esagerare nei giudizi. andate a pagina 2, l'ultimo post su di lui prima di Milan- Lazio era di Luglio scorso :sard: Calabria a me piace, però anche qui aspettiamo conferme alla lunga

Nelle ultime due partite è stato bravissimo, ma è da mesi che sta mostrando cose buone, in mezzo anche a qualche cappella :sisi: è da queste che si nota se il giocatore può crescere bene, poi non deve diventare Maldini.

Per dire, vedevo più criticato lui che Kessiè, ma in quale mondo visto che non è mai stato così tragico, a parità di errori fatti

guarda da mesi no di sicuro visto che a parte qualche sporadica apparizione è da mesi che non gioca.

ricordo bene invece che in difesa era una sciagura e prendeva fisso un'ammonizione a partita perchè non riesce a stare dietro al suo uomo.

guarda da mesi no di sicuro visto che a parte qualche sporadica apparizione è da mesi che non gioca.ricordo bene invece che in difesa era una sciagura e prendeva fisso un'ammonizione a partita perchè non riesce a stare dietro al suo uomo.
Veramente non ha ancora preso una ammonizione da iniziò stagione :asd:

guarda da mesi no di sicuro visto che a parte qualche sporadica apparizione è da mesi che non gioca.ricordo bene invece che in difesa era una sciagura e prendeva fisso un'ammonizione a partita perchè non riesce a stare dietro al suo uomo.
Gennaio e Dicembre mi sembra, prima anch'io lo vedevo come una sporadica sciagura ma è cresciuto piano piano. Non mi aspetto sempre prestazioni come quella della Lazio, ma sinceramente non mi fa rimpiangere molto Conti, anzi, penso che per questa parte dell'anno si alterneranno giusto per un fattore di turnover, perchè Conti ha ancora molto da dimostrare dopo l'infortunio :sisi:

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

va bene, ormai la tua convinzione non te la toglie nessuno...se anche dovesse mantenere uno standard più che sufficiente continuerai a ricordare quando a 19/20 anni, in qualcuna delle sue 12 presenze nel campionato 2016/17,commise qualche errore difensivo o tecnico;)

Guardate non dico neanche niente perché è sparare sulla croce rossa.

de sciglio 2.0 e si leggono sempre le stesse cazzate quando un terzino imbrocca due partite di fila.

mi fanno proprio incazzare ste cose. Due partite decenti di fila e uno diventa un giocatore di calcio.

Ufficiale: Era dopato contro la Lazio.

Guardate non dico neanche niente perché è sparare sulla croce rossa.de sciglio 2.0 e si leggono sempre le stesse cazzate quando un terzino imbrocca due partite di fila.

mi fanno proprio incazzare ste cose. Due partite decenti di fila e uno diventa un giocatore di calcio.
avevi detto che non dicevi niente

Ufficiale: Era dopato contro la Lazio.
No ma lui qualche bella partita la fa durante la stagione, ma è questo....un giocatorino normale che sa crossare e basta. Fisicamente e intellettualmente è una mer da.

Ma hanno più colpa di lui gli allenatori che continuano a credere che possa il titolare nel Milan in entrambe le fasce.

Ultima modifica da un moderatore:
minchi4 nn avete mezze misure...

fino all'espulsione aveva giocato benissimo, ma quà se non sei marcelo non vali un c4zz0

indubbiamente ha commesso un errore enorme da ritardato, ma era stato il migliore dei 4 dietro assieme a romagnoli

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

no il fatto è che non si capisce che non è un giocatore perchè è stupido, non perchè non ha le qualità (va beh che qualità poi)

e se sei stupido sei stupido, non c'è niente da fare. giusto l'altro ieri ho detto che si fa sempre ammonire perchè è scemo e tac, due in una partita.

è proprio ignorante e insensatamente irruento

no il fatto è che non si capisce che non è un giocatore perchè è stupido, non perchè non ha le qualità (va beh che qualità poi)e se sei stupido sei stupido, non c'è niente da fare. giusto l'altro ieri ho detto che si fa sempre ammonire perchè è scemo e tac, due in una partita.

è proprio ignorante e insensatamente irruento
ha preso 7 cartellini gialli in serie A ed è alla prima espulsione...

"sapendo che è irruento"?? ma di cosa stiamo parlando?? :asd:

E' stato un momento di mancanza di lucidità... tutto qui.

Ha sbagliato e l'abbiamo pagata. Ma se il vostro amato portiere smettesse di fare il fenomeno e rimanesse in porta quando bisogna rimanere in porta, parleremmo di un altro risultato.

ha preso 7 cartellini gialli in serie A ed è alla prima espulsione...
"sapendo che è irruento"?? ma di cosa stiamo parlando?? :asd:

va bene speriamo che la juve tra 5 anni ce lo compri a 12 milioni cosa vuoi che ti dica. continuiamo così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro