Ufficiale Davide "Che Succede?" Calabria

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ha detto pubblicamente che vinceremo il Derby e con la Stella

È tornato il gatto nero che conoscevamo :facepalm:

No dai, non ha detto proprio questo, ha detto:
"Può cambiare la stagione, chiaro - spiega Davide -. Ecco perché vogliamo vincere già domani a Belgrado: vincere aiuta a vincere. Dobbiamo subito recuperare quella mentalità che ci ha permesso di essere in testa per 21 giornate. Poi penseremo al derby. E a vincerlo, ovviamente. Anche all’andata ci davano per sfavoriti, no?". L'Inter è la squadra più forte? Questo il pensiero di Calabria: "È la più attrezzata insieme alla Juve. Ma è tutto apertissimo. Ripeto: noi dobbiamo solo stare zitti e lavorare, come mi ha insegnato mia padre".
Poi che si perde, è un altro conto, da venerdì usciranno le dichiarazioni porta sfiga, e loro sono anche più forti.

" data-source="post: 6984428" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">

I Want To Belive :ivan:
Go Davide, go. :superhype:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Davide Calabria e il Milan, prove d'intesa. Si va verso il rinnovo del contratto fino al 2025 con adeguamento da 1,1 milioni a 1,7 bonus esclusi.

Ennesimo gatto nero

Fai pena

Unico degno, mi dispiace che se ti legherai a noi sarai ancora per anni senza Champions.

Milanista vero

Ecco perché piange.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Sarò sempre con Davidino, lo voglio con la fascia l'anno prossimo, diventeremo un Sassuolo comunque? Non importa, almeno avremo un giocatore che ci tiene davvero alla maglia.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Si parla troppo poco di questo ragazzo.. Quanto è bravo? MILANISTA VERO!!! :ibraok:

Cesso di merda re dei social
Pezzente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro