• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Davide "Che Succede?" Calabria

ufficiale

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

ci sono giocatori che maturano, ci sono molti che cambiano radicalmente soprattutto nel fisico e quindi nel mentre dello sviluppo sono soggetti ad infortunarsi spesso come succedeva a lui. Quando il corpo raggiunge la stabilità di anni di crescita e allenamento costante, ci sta un cambiamento come il suo. Qui però il cambiamento è soprattutto tecnico, al di là di qualche errore che fanno tutti, gioca molto bene, è oggettivo. Ha fatto svariati assist mal sfruttati ma anche dietro non è la sciagura che ci ricordavamo.
Questo post prima o poi dovevo scriverlo e quindi mi aspetto il boomerang nella prossima partita, lo dico prima :azz:

Iscritto dal
9 Ago 2012
Medaglie
7
LV
1

ci sono giocatori che maturano, ci sono molti che cambiano radicalmente soprattutto nel fisico e quindi nel mentre dello sviluppo sono soggetti ad infortunarsi spesso come succedeva a lui. Quando il corpo raggiunge la stabilità di anni di crescita e allenamento costante, ci sta un cambiamento come il suo. Qui però il cambiamento è soprattutto tecnico, al di là di qualche errore che fanno tutti, gioca molto bene, è oggettivo. Ha fatto svariati assist mal sfruttati ma anche dietro non è la sciagura che ci ricordavamo.
Questo post prima o poi dovevo scriverlo e quindi mi aspetto il boomerang nella prossima partita, lo dico prima :azz:

Vabbeh ma ormai è da un po' che gioca bene...se non che segue SG e leggendo qua fa la famosa scommessa con i suoi amici che non verrà espulso e si fa buttare fuori di proposito in onore del suo appellativo :sard:

Comunque condivido il tuo pensiero :unsisi:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

Vabbeh ma ormai è da un po' che gioca bene...se non che segue SG e leggendo qua fa la famosa scommessa con i suoi amici che non verrà espulso e si fa buttare fuori di proposito in onore del suo appellativo :sard:

Comunque condivido il tuo pensiero :unsisi:
e lo so che gioca bene da un po', speriamo continui io ho sempre paura del rigetto :sard:

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Il nostro Davide è un mix tra.. Cafú.. Roberto Carlos.. Zambrotta.. Non lo so.. Sto ragazzo sta davvero stupendo il mondo 😂

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

A centrocampo sforna prestazioni alla Xavi

il lancio per Ibra di stasera

cazz succede a Davidino :woo:

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

E diventato fortissimo, speriamo continui così.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Il nostro Davide è un mix tra.. Cafú.. Roberto Carlos.. Zambrotta.. Non lo so.. Sto ragazzo sta davvero stupendo il mondo 😂
Mi ri quoto perché penso le stesse identiche cose 🤣

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Sì parla di rinnovo a 2 milioni l'anno fino al 2025

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Oggi mi hai fatto incazzate per l'ammonizione, ora vedi di riposarti per bene in vista del derby e non uscire di casa che gira il virus.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

Da quando ha smesso di fare il cartomante con le sue previsioni sfigate si è scoperto di essere un buon calciatore

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Stefano Pioli , elemento centrale per l'equilibrio della squadra. Già due gol in campionato più un assist bellissimo per Zlatan Ibrahimovic a Cagliari: i fatti stanno dando ragione alla scelta fatta in estate quando rispedì al mittente alcune proposte arrivate dalla Liga. Con carattere e determinazione ha saputo battere la concorrenza di Andrea Conti (poi ceduto al Parma) e di Diogo Dalot.

RINNOVO PRIMA DEL TERMINE DELLA STAGIONE - Paolo Maldini, che conosce e apprezza Davide Calabria da quando era un ragazzino del settore giovanile, ha tutta l'intenzione di premiare il classe 1996 con il rinnovo del contratto a cifre più importanti rispetto a quelle percepite attualmente ( 1 milione di base fissa più 100mila di bonus). L'offerta rossonera è di portare la scadenza al 2025 con ingaggio da 1,6 milioni netti a stagione. La trattativa va avanti e la volontà del club è quella di arrivare alle firme prima della riapertura della sessione estiva di calciomercato.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock