Ufficiale Davide "Che Succede?" Calabria

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
poi per una volta che stava giocando bene (unico tiro in porta il suo), si fa male

Ennesima prestazione ignobile di questo presunto terzino. Cosa bisogna fare per non vederlo più titolare? A che santo dobbiamo votarci? Uno che fa un placcaggio da MMA a 30 secondi dalla fine al limite dell'area può giocare titolare nel Milan? Seriamente? 

Ha azzeccato per puro caso un tiro che va a finire sul palo, magari può pensare di cambiare ruolo. Ma, sopratutto, di cambiare squadra. Non ne posso più. In Italia non c'è di meglio? Tra i terzini delle altre squadre di A non se ne trova uno che sia normale? Conti deve marcire in panca per far giocare l'erede spirituale di Abate e De Sciglio? Conti che, va detto, non è che dia queste garanzie ma almeno una possibilità tanto vale dargliela. 

Rieccoci.

Non penso ci sia bisogno di dire molto sull'ennesima espulsione.

Au revoir, Calabria. Che tu possa vegetare in panchina. Scarso come pochi. 

Record poco lusinghiero per Davide Calabria, giocatore del Milan. Il difensore rossonero è l’unico calciatore dei top 5 campionati europei ad aver già collezionato due cartellini rossi.

Ha egregiamente sostituito gli infortuni da pensionato degli anni scorsi con le espulsioni

Ha egregiamente sostituito gli infortuni da pensionato degli anni scorsi con le espulsioni
Con la sosta e quest'espulsione saranno almeno tre settimane tranquille per lui, questo è proprio scemo.

Nyx ha detto:
Con la sosta e quest'espulsione saranno almeno tre settimane tranquille per lui, questo è proprio scemo.
Deve essersi prenotato una vacanza per quel week end

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Bellissimo vedere le differenze di giudizio dalle prime due pagine del topic all'ultima :asd:

Quest'anno comunque veramente pessimo, nervoso e facilmente propenso all'errore. Io lo reputo scarso, ma sicuramente può fare meglio di così.

Bellissimo vedere le differenze di giudizio dalle prime due pagine del topic all'ultima :asd:

Quest'anno comunque veramente pessimo, nervoso e facilmente propenso all'errore. Io lo reputo scarso, ma sicuramente può fare meglio di così.
Menomale ha la sorella bona

Credo sia un qualcosa di accomunabile a tutti i giocatori del Milan :asd:

Anche sul Turco c'era discreto hype :asd:

O su Rodriguez che veniva da più che discrete stagioni :asd:

basta che non rilascia dichiarazioni sulle future partite del Milan è già un passo avanti

sto porta sfiga recidivo oh

basta che non rilascia dichiarazioni sulle future partite del Milan è già un passo avanti

sto porta sfiga recidivo oh
Voci incontrollate pazzesche dicono che ha scommesso con i suoi amici che non si sarebbe mai fatto espellere questa stagione

Chris³ ha detto:
E tutti i suoi amici si sono arricchiti Scommettendo sul contrario
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi quando questo parla le quotazioni opposte crollano
Chiamiamolo davide nostradamus calabria il topic

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Con le ultime partite si è decisamente riscattato, speriamo non sia un momento.
L'appellativo Nostradamus me lo ero perso :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro