Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Io ho provato la demo PC del primo livello quando è uscita.Visto che lo hai nominato, perché forse lo hai giocato, ti chiedo com'è questo Italico Daymare1998, merita oppure no, perché quando arriverà() sulla ps4 lo volevo prendere!
A parte che già solo per la trama e soprattutto i dialoghi pareva una pacconata imbarazzante, ma si vedevano pure lì tantissimi grane tecniche e sui comandi che si facevano sentire durante il gioco. Poi per quanto mi riguarda, gli enigmi presenti erano mal pensati, in particolare uno che riguardava la traposizione in caratteri greci che non aveva proprio senso. Però su PC mi pare avessero detto che stavano lavorando per correggere varie cose dopo la release (in pratica era un early access pure quello

Dawn of Fear è sicuramente uscito peggio, però in rapporto al team/budget/tempo gli spagnoli erano messi anche molto peggio rispetto agli italiani. Poi Daymare è comunque un horror/action-tps, per cui è già di base più fruibile rispetto a un vero horror old school come questo, specialmente per chi non ha giocato ai vecchi giochi è un'esperienza quasi ingestibile. Però già il fatto che usasse controlli moderni e non i tank come era per RE1 rende l'esperienza fin troppo straniante anche per i veterani come me.
Ultima modifica da un moderatore: