Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me i veri horror sono quelli che spaventano. Se ci riescono armandomi fino ai denti(dead space) o facendomi solo scappare(outlast) la cosa non mi tocca più di tanto.per me i veri horror sono gli amnesia,gli outlast...nn certo i giochi in cui devo imbracciare armi e fare carneficina di mostri....
Ti piacciono gli horror almeno? Perchè praticamente tutti i fan dell'horror ne hanno parlato bene.Se è come Outlast, scaffalone.Mi ha fatto defecare.
Infatti è difficile dire che Outlast sia brutto perché se ti piacciono gli horror è forse l'unico su console che negli ultimi anni spaventa davvero. Io lo devo ancora finire ma da quel che ho visto in due ore di gioco è veramente spaventoso e se lo giochi con le cuffie è ancora più immersivo grazie agli agghiaccianti effetti sonori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi piacciono gli horror almeno? Perchè praticamente tutti i fan dell'horror ne hanno parlato bene.
Siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fino a pochi minuti fa pensavo che si trattasse del seguito spirituale di dead island anche perchè costa 70 euro retailMolto interessante questo Daylight (ribattezzato DayOne) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 19:58:48 ---------- Previous post was at 19:47:22 ----------
Oh mio *** !! mi sono appena accorto di aver sempre confuso questo titolo con Dying Light e dato che il genere Zombiefilo mi ha sfracellato i maroni ho sempre evitato questo topic , io di questo DayLight ne vengo praticamente a conoscenza adesso![]()
certo....ma se permetti un gioco in cui sono rambo contro i mostri mi mette meno tensione rispetto ad una situazione in cui si è persone normali e bisogna combattere con quello che si trovaPer me i veri horror sono quelli che spaventano. Se ci riescono armandomi fino ai denti(dead space) o facendomi solo scappare(outlast) la cosa non mi tocca più di tanto. Non esiste una formula precisa per fare un'horror. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dead space è un TPS,che poi a te ti spaventa non c'entra con la natura del gioco..Per me i veri horror sono quelli che spaventano. Se ci riescono armandomi fino ai denti(dead space) o facendomi solo scappare(outlast) la cosa non mi tocca più di tanto. Non esiste una formula precisa per fare un'horror. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io non ho detto questo...ma qualsiasi unomo\donna normale se viene attaccato cerca di difendersi come può. Secondo me più che paura outlast mette tensioneInvece a me è piaciuto tanto ed in virtu' di questo vado a scatola chiusa su daylight. Il survival horror deve vederci in situazioni dove abbiamo poche risorse e pochi metodi per sopravvivere, altrimenti che survival è se come in resident evil siamo noi a dare la caccia ai nemici con un super arsenale a disposizione?
Niente carneficina...ma se ti trovi qualcuno davanti che ti vuole accoppare almeno una seggiola sul muso gliela sbatti...discorso diverso se il protagonista fosse stato un ragazzino,che ovviamente riesce a difendersi meno che un uomoper me i veri horror sono gli amnesia,gli outlast...nn certo i giochi in cui devo imbracciare armi e fare carneficina di mostri....
esatto...ma sarebbe possibile lo stesso senza avere un arsenale come dead space...ma anche senza una pistola...sarebbe bastato un palo,un coltello...chessò...Per me i veri horror sono quelli che spaventano. Se ci riescono armandomi fino ai denti(dead space) o facendomi solo scappare(outlast) la cosa non mi tocca più di tanto. Non esiste una formula precisa per fare un'horror. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
appunto...bisogna combattere con quello che si trova...in outlast invece bisogna solo scappare e nascondersi...per questo l'ho trovato poco ...diciamo "realistico"...per quanto realistico possa essere un titolo del generecerto....ma se permetti un gioco in cui sono rambo contro i mostri mi mette meno tensione rispetto ad una situazione in cui si è persone normali e bisogna combattere con quello che si trova
Guarda non entriamo nel solito discorso paura o non paura in cui si finisce in ogni thread da game horror ma dipende dal gioco...certo....ma se permetti un gioco in cui sono rambo contro i mostri mi mette meno tensione rispetto ad una situazione in cui si è persone normali e bisogna combattere con quello che si trova
Dead space è un gioco HORROR.Dead space è un TPS,che poi a te ti spaventa non c'entra con la natura del gioco..
Guarda non entriamo nel solito discorso paura o non paura in cui si finisce in ogni thread da game horror ma dipende dal gioco...Dead space è uno dei giochi più paurosi che ho giocato(lo metto subito dopo ai vecchi silent hill, 1 e 2, che sono in testa) e li le armi non mancano. Resident evil 4 invece non mi farebbe paura nemmeno in punto di morte.
In Haunting ground sei nei panni di una ragazza indifesa e puoi solo scappare, ma la tensione è veramente poca. Outlast invece è l'esatto contrario: puoi solo fuggire ma è terrificante.
Altro esempio? Silent hill downpour, che mi è piaciuto, si usano quasi sempre bastoni o altro materiale di fortuna(e dopo poco si rompono anche) ma non è certo il silent hill più pauroso sulla piazza, anzi.
---------- Post added at 17:12:20 ---------- Previous post was at 17:10:04 ----------
Dead space è un gioco HORROR.
Sai cosa significa horror? Puoi fare un tps horror, un'avventura punta e clicca horror, un surival horror, perfino un platform game volendo...
Solo perchè ha una base tps non dovrebbe spaventare se fatto come si deve? Io a volte mi stupisco di certi discorsi.
Ma te come lo giochi dead space? Così per curiosità.non può mettere ansia un gioco in cui hai tantissime armi per fare a mille pezzi i nemici su![]()
se le munizioni non sono tante...e i nemici si (o sono potenti)...mette ansianon può mettere ansia un gioco in cui hai tantissime armi per fare a mille pezzi i nemici su![]()
Infatti, un gioco come Outlast può essere molto forte alla prima run, alla seconda volendo lo potresti fare tutto di corsa, se ti ricordi cosa fare e dove andare. Non devi affrontare nessuno, basta scappare.Concordo con Notteincubo... dead space è un horror a tutti gli effetti e per me riesce molto bene nei suoi intenti! Il fatto che si sia armati è relativo dato che affrontando le creature si rischia sempre una brutta fine. Viceversa Outlast mi è si piaciuto molto, però ho trovato il gameplay un po' limitato e ripetitivo dopo un po'. Un minimo di possibilità di difendersi, anche con un oggetto di fortuna, potevano implementarla... non avrebbe sicuramente svilito l'ottima atmosfera horror. Senza considerare che qualche volta fa molta più paura affrontare l'origine della nostra angoscia che non limitarsi a scappare e nascondersi.
Io sapevo che costava 15 ma che era scontato a 10 per gli utenti plus.Il gioco non costa 15 euro attenzione, poco meno di 10 euro... E' in preorder anche su steam per pc.
quindi? dead space è un gioco super prevedibile,i nemici escono al 90% dai condotti di aerazione che trovi sempre sopra di te o appena giri l'angolo.Dopo 1 oretta di gioco non mette più ansia,diventa un ottimo fps con un eccellente ambientazione.Ma questo non significa che sia un gioco horror,ma neanche per sogno.Ma te come lo giochi dead space? Così per curiosità.Giocalo di notte con le cuffie a palla, al buio e rigorosamente da solo. Io gli horror li gioco TUTTI così, te lo sei letto il mio post di prima?
Ragionando come te Haunting ground dovrebbe essere il gioco più pauroso del mondo, visto che la massima difesa che hai è un cane. Invece haunting ground non fa paura e dead space si.
Mai sentito parlare di cose come atmosfera o studio dei tempi o comparto audio? Quelli non contano no?![]()
Ma c'è una motivazione per il costo retail di 70 euro? :morristend:Il gioco non costa 15 euro attenzione, poco meno di 10 euro... E' in preorder anche su steam per pc.