santoremix
Ω Kratos Is Back Ω
- Iscritto dal
- 14 Nov 2009
- Reazioni
- 7
Uffa speravo che almeno questo uscisse anche su ps3.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
deve averla trovata a terra...Le immagini inquietano, su questo non si discute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chissà perchè nella prima immagine ha in mano una bambola.
Mi sto immaginando la scena...O_OPossono fare una bastardata senza precedenti con quella bambola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Direi proprio di sì! Anche perchè ad aprile mi risulta ci sia poca roba, mi butteró su daylight e dlc di outlast pure io!Dai che con Daylight e il DLC di Outlast sarà un bel mese per gli amanti degli horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
In molti confondono i due titoli. In effetti si somigliano parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMolto interessante questo Daylight (ribattezzato DayOne) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 19:58:48 ---------- Previous post was at 19:47:22 ----------
Oh mio *** !! mi sono appena accorto di aver sempre confuso questo titolo con Dying Light e dato che il genere Zombiefilo mi ha sfracellato i maroni ho sempre evitato questo topic , io di questo DayLight ne vengo praticamente a conoscenza adesso![]()
Uscirà solo su PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi scusate...........ma come mai costa cosi poco?nel senso quanto costera se volessi prendermi il supporto fisico?