PS4 Daylight

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
quindi? dead space è un gioco super prevedibile,i nemici escono al 90% dai condotti di aerazione che trovi sempre sopra di te o appena giri l'angolo.Dopo 1 oretta di gioco non mette più ansia,diventa un ottimo fps con un eccellente ambientazione.Ma questo non significa che sia un gioco horror,ma neanche per sogno.
basta ot comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il genere sempre quello rimane, anche se a te non fa paura è comunque un gioco horror. Se vado al cinema a vedere un film comico e a me non fa ridere mica dico che è un'altro genere scusa... :morristend:

---------- Post added at 20:03:29 ---------- Previous post was at 20:02:58 ----------

Ma c'è una motivazione per il costo retail di 70 euro? :morristend:
State facendo confusione fra questo e il seguito di dead island. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il genere sempre quello rimane, anche se a te non fa paura è comunque un gioco horror. Se vado al cinema a vedere un film comico e a me non fa ridere mica dico che è un'altro genere scusa... :morristend: 

---------- Post added at 20:03:29 ---------- Previous post was at 20:02:58 ----------

State facendo confusione fra questo e il seguito di dead island. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma Dying Light non è il seguito di Dead island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ne riprende le meccaniche ma aggiunge parkour come Mirror's Edge e si può definire erede spirituale di dead Island come Dark Souls lo è di Demon's Souls. :kep88:

Ultima modifica:
Ma Dying Light non è il seguito di Dead island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ne riprende le meccaniche ma aggiunge parkour come Mirror's Edge e si può definire erede spirituale di dead Island come Dark Souls lo è di Demon's Souls. :kep88:
Va beh dai era per capirsi, questo gioco comunque non c'entra nulla con quel progetto li(e menomale).

Quello di 70 euro è Dying Light.

Capita spesso di confonderlo con questo, per ovvie ragioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
pareri di chi l'ha giocato?

Quello di 70 euro è Dying Light.Capita spesso di confonderlo con questo, per ovvie ragioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul sito gamestop erroneamente è presente pure daylight a 70 euro.

---------- Post added at 12:01:19 ---------- Previous post was at 11:59:40 ----------

Non è il seguito ma è quasi una fotocopia, un dead Island con una skin diversa.

Io sapevo che costava 15 ma che era scontato a 10 per gli utenti plus.
Il prezzo dopo il rinvio è stato abbassato...

Da 14,99 che era per tutti adesso costerà 11,99 e 9,99 per i plus

Il prezzo dopo il rinvio è stato abbassato...Da 14,99 che era per tutti adesso costerà 11,99 e 9,99 per i plus
Spettacolo!

A 10 euro lo prendo sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sarà in ita?

Comunque dai, ma che storia è chiamare due giochi quasi con lo stesso nome?? Mi stavo confondendo pure io xD

Dying light mi attira molto, però non so quanto possa valere 70 euro... Daylight invece non sono riuscito ad inquadrarlo ancora bene, sembra carino! 10 euro li vale tutti, specialmente per chi è un amante del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spettacolo!
A 10 euro lo prendo sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sarà in ita?
Sicuramente...

Almeno per quanto riguarda sottotitoli e testi.

Il parlato nn saprei ma sinceramente del parlato nn mi interessa nulla..anzi meglio l originale visto che nei vg il doppiaggio che nn è quello originale viene pagato uno sputo e di conseguenza di solito fa pena

Sicuramente...Almeno per quanto riguarda sottotitoli e testi.

Il parlato nn saprei ma sinceramente del parlato nn mi interessa nulla..anzi meglio l originale visto che nei vg il doppiaggio che nn è quello originale viene pagato uno sputo e di conseguenza di solito fa pena
Ottimi i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'inglese non è un problema ma avere i sottotitoli fa sempre piacere

Ma deve ancora uscire... :morristend:
nella post delle prossime uscite lo dava come gia uscito..niente allora :rickds:

pareri di chi l'ha giocato?

Ma deve ancora uscire... :morristend:
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul sito gamestop erroneamente è presente pure daylight a 70 euro
Ah, ecco. Comunque non mi dispiacerebbe una versione retail.

Il prezzo dopo il rinvio è stato abbassato...Da 14,99 che era per tutti adesso costerà 11,99 e 9,99 per i plus
Wow, ottimo per chi lo acquisterà.

Spettacolo!

Sarà in ita?
Sicuramente sarà in italiano, secondo me sarà anche doppiato.

nella post delle prossime uscite lo dava come gia uscito..niente allora :rickds:
Grazie per la segnalazione,ho corretto.Il fatto è che l'avevano rinviato un poco quindi era da aggiornare quel post.

un fine aprile/inizio maggio con Daylight + il dlc di Outlast..............manna dal cielo per gli amanti dell'horror! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quindi è il 29 Aprile ? Maledizione a me che ho speso 10 euro per il DLC di Killzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo, 10 euro è davvero un buon prezzo, si sa qualcosa sulla longevità?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro