PS4 Daylight

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche se devo ammettere che SAW era di una noia disarmante, infatti non ho preso SAW II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica è un clone di outlast che dura ancora meno:icebad:

Che dire se non che era prevedibile come cosa, a fare i cloni son tutti bravi, già gli è andata bene ad outlast che prende a piene mani dai vari amnesia.

Io attendo solo alien che ha almeno un setting interessante ed un lavoro che sembra funzionare bene, il resto sono tutte copie di altre copie.

Ma quanto dovrebbe durare più o meno?
Non ho trovato informazioni in merito ma in speedrun a quanto pare si finisce in 25 minuti

Si ma ora non è che uscito Amnesia il resto è fuffa, Outlast è un horror ottimo, ora c'è un pò stà moda del survival puro, nessun arma a disposizione, giusto qualcosa per fare luce. Su PS3 non ne abbiamo avuto manco uno di questi giochi mentre su PC ne sono usciti parecchi, ora che arrivano non sarò di certo io a lamentarmi visto che il genere mi piace :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Vi soffermate troppo sulla durata, è un gioco da 10 euro!

Le speed run in un horror non hanno senso, anche perchè sopratutto la prima volta non lo giochi di certo di corsa.

Che poi anche Outlast dicevano durasse poco (basta leggere la recensione di spaziogames dove azzarda 5 ore). A me è durato 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok trovato si finisce con calma in 2 ore

Ok trovato si finisce con calma in 2 ore
bhà, mi sembra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sfateremo anche questo mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo prendo ugualmente. Il team di sviluppo è composto da 15 persone e saw 2 mi era piaciuto.

Non sarà un giocone (ma non si vive solo di quelli) ma costa quanto una pizza e una birra.

Outlast mi è piaciuto, ben vengano su console horror in soggettiva.

Che paragoni sono? Un rpg a turni con un horror. Bah. Allora adesso paragoniamo gran turismo a fifa.

bhà, mi sembra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sfateremo anche questo mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intendiamoci non mi sto accanendo sul titolo ma sto semplicemente cercando in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sono il primo a dire di non fidarsi troppo delle recensioni è solo che questa volta i miei dubbi hanno trovato riscontro nelle recensioni

Poi magari è un giocone ma spulciando qualche video di pewdiepie l'hype è abbastanza morto

Che paragoni sono? Un rpg a turni con un horror. Bah. Allora adesso paragoniamo gran turismo a fifa.
centra che uno spende i soldi con cognizione di causa, non capisco perchè prendere daylight quando un giorno dopo esce un gioco fatto meglio e che non sia un clone di un qualcosa riuscito meglio.

Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole con i soldi, ma quando dissi che sto daylight era ciofeca avevo visto bene.

Non credo di stiano paragonando i due giochi in se quanto nel rapporto qualità/prezzo

Intendiamoci non mi sto accanendo sul titolo ma sto semplicemente cercando in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sono il primo a dire di non fidarsi troppo delle recensioni è solo che questa volta i miei dubbi hanno trovato riscontro nelle recensioni
Poi magari è un giocone ma spulciando qualche video di pewdiepie l'hype è abbastanza morto
Sì, sì ci mancherebbe solo che mi sembra strano duri così poco. 2 ore è ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

centra che uno spende i soldi con cognizione di causa, non capisco perchè prendere daylight quando un giorno dopo esce un gioco fatto meglio e che non sia un clone di un qualcosa riuscito meglio.Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole con i soldi, ma quando dissi che sto daylight era ciofeca avevo visto bene.
Nemmeno io capisco perché uno dovrebbe prendere un rpg a turni se non ama il genere e preferisce gli horror.

cmq io ho visto parecchi giocati di ign usa, per questo dico che non ne vale la pena, non ti da quella sensazione che outlast o alien ti danno una volta giocato il primo o visto i filmati del secondo, daylight è un outlast più noioso e lento.

---------- Post added at 12:31:38 ---------- Previous post was at 12:30:52 ----------

Nemmeno io capisco perché uno dovrebbe prendere un rpg a turni se non ama il genere e preferisce gli horror.
allora prenditi daylight, se hai la coda di paglia e pensi che stessi parlando di te e non in generale non ci posso fare niente è un problema tuo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ovvio che qui si fa riferimento a quelle persone che apprezzano entrambi i generi

Sì, sì ci mancherebbe solo che mi sembra strano duri così poco. 2 ore è ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Journey dura 1 ora e mezzo. Allora lo bocciamo perché dura poco?

Journey dura 1 ora e mezzo. Allora lo bocciamo perché dura poco?
rapportato alla sua qualità non credo ci sia molto da discutere dato che a quanto pare non si può dire che daylight sia un gioco di qualità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro