Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho trovato informazioni in merito ma in speedrun a quanto pare si finisce in 25 minutiMa quanto dovrebbe durare più o meno?
bhà, mi sembra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk trovato si finisce con calma in 2 ore
Intendiamoci non mi sto accanendo sul titolo ma sto semplicemente cercando in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sono il primo a dire di non fidarsi troppo delle recensioni è solo che questa volta i miei dubbi hanno trovato riscontro nelle recensionibhà, mi sembra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sfateremo anche questo mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
centra che uno spende i soldi con cognizione di causa, non capisco perchè prendere daylight quando un giorno dopo esce un gioco fatto meglio e che non sia un clone di un qualcosa riuscito meglio.Che paragoni sono? Un rpg a turni con un horror. Bah. Allora adesso paragoniamo gran turismo a fifa.
Non credo di stiano paragonando i due giochi in se quanto nel rapporto qualità/prezzoChe paragoni sono? Un rpg a turni con un horror. Bah. Allora adesso paragoniamo gran turismo a fifa.
Sì, sì ci mancherebbe solo che mi sembra strano duri così poco. 2 ore è ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIntendiamoci non mi sto accanendo sul titolo ma sto semplicemente cercando in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sono il primo a dire di non fidarsi troppo delle recensioni è solo che questa volta i miei dubbi hanno trovato riscontro nelle recensioni
Poi magari è un giocone ma spulciando qualche video di pewdiepie l'hype è abbastanza morto
Nemmeno io capisco perché uno dovrebbe prendere un rpg a turni se non ama il genere e preferisce gli horror.centra che uno spende i soldi con cognizione di causa, non capisco perchè prendere daylight quando un giorno dopo esce un gioco fatto meglio e che non sia un clone di un qualcosa riuscito meglio.Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole con i soldi, ma quando dissi che sto daylight era ciofeca avevo visto bene.
allora prenditi daylight, se hai la coda di paglia e pensi che stessi parlando di te e non in generale non ci posso fare niente è un problema tuo.Nemmeno io capisco perché uno dovrebbe prendere un rpg a turni se non ama il genere e preferisce gli horror.
Ma ovvio che qui si fa riferimento a quelle persone che apprezzano entrambi i generiNemmeno io capisco perché uno dovrebbe prendere un rpg a turni se non ama il genere e preferisce gli horror.
Journey dura 1 ora e mezzo. Allora lo bocciamo perché dura poco?Sì, sì ci mancherebbe solo che mi sembra strano duri così poco. 2 ore è ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
rapportato alla sua qualità non credo ci sia molto da discutere dato che a quanto pare non si può dire che daylight sia un gioco di qualità.Journey dura 1 ora e mezzo. Allora lo bocciamo perché dura poco?