PS4 Daymare: 1998

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È un horror; finché ambientazioni, mostri e ritmo di gioco sono funzionali al loro scopo, la trama può pure essere paragonabile a una barzelletta su Pierino.

 
cmq il melted man è proprio brutto nel senso peggiore del termine :asd:

vabbè che peggio dell'uomo spora ciccione della palestra di TLOU non c'è nulla
Si lui e due runner nella stessa palestra

 


Ho trovato proprio ora due video interessanti che risalgono ad una build di più di un anno fa, mostrano qualche breve spezzone di gameplay e fanno vedere un aspetto molto importante nel titolo: il realismo.

dall'intervista dice infatti che punterà sul realismo e per esempio avrà due modalità di ricarica, una dove butti a terra il caricatore ancora da finire e che potrai raccogliere nuovamente in seguito, mentre un'altra dove te lo metti subito in tasca prima di cambiarlo con un altro completamente pieno.
Si vedono anche gli scontri con gli zombie che sono molto più agili e veloci di quelli di RE2 Remake, se rimarranno così anche nel prodotto finale.
A 2:11 del secondo video sembra esserci anche una schivata in stile RE3.

 
Ultima modifica da un moderatore:
ok che non è un AAA però a livello grafico e di produzione ci si avvicina molto a quei livelli, chissà come fanno questi ragazzi a livello di budget perchè non penso siano supportati da qualche benefattore

 
ok che non è un AAA però a livello grafico e di produzione ci si avvicina molto a quei livelli, chissà come fanno questi ragazzi a livello di budget perchè non penso siano supportati da qualche benefattore
La campagna kickstarter chiedeva 180 mila euro come minimo per uscire e pare che abbiano trovato dei finanziatori in un altro modo (mettendoci anche del loro), tra l'altro una ditta americana li supoorta nelle tecnologie di motion capture e un'altra li aiuta nella rifinitura e nella pubblicazione (che non ho capito se sia la stessa che finanzia anche lo sviluppo).

Insomma sono messi bene come aiuti ma il grosso del merito di quel comparto tecnico va a loro e all'Unreal Engine 4, dato che la tech demo del RE2 Remake fanmade l'avevano fatta completamente da soli e già sfoggiava un comparto tecnico di tutto rispetto per essere su UE.

 
Finalmente vedremo roba nuova quindi. Non vedo l'ora. Sono molto curioso soprattutto di vedere qualcosa in più lato mostri/zombie/freakerrr. Spero ci sia molta varietà in tal senso. Di solito nelle produzioni minori si è carenti in questo aspetto.

Freaker trovato

 
Ultima modifica da un moderatore:
Immagini spaventose come un frreaker:

EDKnl6Pa


Yh4Yk1HR


rD1Y2hz0


4irmYKrZ


yAct3UFl


W21OYGbW


koaZ9CZu


2WztQkgh


SvIIaVoK


Yb0vembj


vk28Xx8K


bgIgs4Rz


3EJnAJyf


HEmHKZtP


QEmMUQkC


EDIT zaza: Freaker trovato per l'iniziativa Freaker Hunter

 
Ultima modifica da un moderatore:
grafica dei volti bruttina, ma essendo un progetto low budget ogni cosa è grasso colato. Ci sono novità sulla data di uscita?

 
Finito la demo su PC, che roba imbarazzante pure per 30€ :sard:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top