Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì era per dire che suona molto simile,giusto per valorizzare la tesi della vicinanza con tlou. XDmah io non credo, mostrare per due anni di fila un gameplay solido nelle componenti dimostra che i lavori sono in stato avanzato, certo non esce più tardi dell'estate del 2018. L'uscita natalizia rischia di essere forzata da sony, che a parte Ninokuni 2 non ha altro da proporre. Vedremo.
chiami come li chiami restano zombie.
Per intero il gameplay con approccio alternativo e ambiente nevoso.Dite ciò che volete sulle somiglianze con le dinamiche TLOU, questo gioco spacca
Se da fine 2017 passi a 2019 significa che hanno in parte riconsiderato il progetto. Che nasconda la decisione d'integrare una modalità online?Io pensavo fosse già praticamente pronto mesi fa....:moia: Stranissimo.
Ma non mi pare proprio, fino all'E3 17 il gioco non aveva data, al limite 2018 e infatti è stato proprio a fine 2017 che è entrato nelle fasi finali di sviluppo si diceva, quindi non usciva prima di quest'anno, cosa che alla fine non è avvenuta, si vede per qualche ritardo o per piazzarlo meglio calcolando che le uscite ci sono e il piazzamento è un po' difficile da fare, tanto uscirà sicuramente ad inizio 2019. :loris:considerando che doveva uscire a natale 2017, ora inizio seriamente ad essere preoccupato![]()