Cosa c'è di nuovo?

Days Gone | PS4 | 26 Aprile 2019

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Ma magari, ma ci credo davvero poco :morristend:.

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
mah io non credo, mostrare per due anni di fila un gameplay solido nelle componenti dimostra che i lavori sono in stato avanzato, certo non esce più tardi dell'estate del 2018. L'uscita natalizia rischia di essere forzata da sony, che a parte Ninokuni 2 non ha altro da proporre. Vedremo.

chiami come li chiami restano zombie.
Sì era per dire che suona molto simile,giusto per valorizzare la tesi della vicinanza con tlou. XD

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Per intero il gameplay con approccio alternativo e ambiente nevoso.

Dite ciò che volete sulle somiglianze con le dinamiche TLOU, questo gioco spacca :predicatore:


 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Per intero il gameplay con approccio alternativo e ambiente nevoso.Dite ciò che volete sulle somiglianze con le dinamiche TLOU, questo gioco spacca :predicatore:


Si cmq questo gameplay spacca un sacco! in ogni caso più dettagli escono e più alla fine ci si rende conto che nonostante somigli a tlou ha delle meccaniche che l'altro non avevo, questo offre molto più libertà e varianti, il contesto potrebbe somigliarsi ma il resto inizia a prenderne le distanze, speriamo continui così!

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Mi sono visto per bene il video

momento 5:37 circa epico. Per impedire all'uomo intrappolato che urla di attirare gli zombie gli sparano

momento 6:30. La liberazione dello zombie :predicatore:

momento 7:55. Cazzata. Due guardie attaccate, a una viene fatto un headscot. L'altra invece di cercare subito riparo si guarda attorno :bah!:

in generale vanno smussate le compenetrazioni delle armi bianche con i corpi, non sempre perfette, e la capacità dei nemici di fruttare i ripari. I combattimenti con le armi da fuoco paiono buone.

Credo abbiano trovato un buon equilibrio tra esperienza survival con poche risorse e libertà di approccio.

Sempre più convinto che possa essere un grande asso nelle mani di sony :stema:

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
RINVIATO AL 2018

Dopo aver parlato di Ghost of Tsushima, Shuhei Yoshida (presidente di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios) ha speso qualche parole su Days Gone al termine della cerimonia inaugurale della PlayStation Experience 2017.

Yoshida conferma che Days Gone uscirà nel 2018, sebbene al momento la compagnia non abbia comunicato alcuna data di lancio. Il titolo di Sony Bend è già giocabile internamente dall'inizio alla fine, lo studio sta apportando importanti ritocchi al comparto tecnico e al gamemplay, per fare in modo che tutto funzioni correttamente.

Days Gone sarà "un gran gioco" stando alle parole del presidente di Sony Worldwide Studios, una grande prova di maturità per Sony Bend, che ha sviluppato un prodotto fortemente incentrato sulla narrazione. Non sappiamo se nelle prossime ore il publisher rivelerà ulteriori dettagli sul gioco, restiamo in attesa di saperne di più.

Fonte S.C.

Mc lo aveva detto in tempi non sospetti :chris:

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
L'USCITA DI DAYS GONE È STATA UFFICIALMENTE POSTICIPATA AL 2019

Sony Interactive Entertainment ha appena confermato che Days Gone, esclusiva per PlayStation 4 in sviluppo presso Bend Studio, è stata posticipata al 2019.

Il gioco era inizialmente previsto per quest'anno, ma nelle scorse ore la società giapponese ha modificato la finestra di lancio da 2018 a 2019 sul sito ufficiale. Mentre vi scriviamo non sono chiari i motivi che l'hanno spinta a posticiparne l'uscita, poiché Sony si è solo limitata a confermare lo slittamento alla redazione di US Gamer. Vi terremo aggiornati al riguardo.

Si tratta senza dubbio di una notizia spiacevole, ma fortunatamente i giocatori PlayStation 4 avranno tante altre esclusive a cui giocare nei prossimi mesi. L'attesissimo God of War verrà pubblicato il 20 aprile, mentre il 25 maggio sarà il turno dell'ultimo lavoro di David Cage, Detroit Become Human.

Fonte S.C.

considerando che doveva uscire a natale 2017, ora inizio seriamente ad essere preoccupato :tristenev:

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Cavolo peccato..o stanno cercando la miglior distribuzione oppure boh

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Io pensavo fosse già praticamente pronto mesi fa....:moia:

Stranissimo.

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Io pensavo fosse già praticamente pronto mesi fa....:moia: Stranissimo.
Se da fine 2017 passi a 2019 significa che hanno in parte riconsiderato il progetto. Che nasconda la decisione d'integrare una modalità online?

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Fanno prima ad aspettare che esca PS5 a sto punto :ryo:

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,783
Reazioni
6,548
Medaglie
10
considerando che doveva uscire a natale 2017, ora inizio seriamente ad essere preoccupato :tristenev:
Ma non mi pare proprio, fino all'E3 17 il gioco non aveva data, al limite 2018 e infatti è stato proprio a fine 2017 che è entrato nelle fasi finali di sviluppo si diceva, quindi non usciva prima di quest'anno, cosa che alla fine non è avvenuta, si vede per qualche ritardo o per piazzarlo meglio calcolando che le uscite ci sono e il piazzamento è un po' difficile da fare, tanto uscirà sicuramente ad inizio 2019. :loris:

La modalità online è difficile e meno male :asd:

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
DAYS GONE: LA NUOVA DATA DI USCITA È FISSATA PER I PRIMI MESI DEL 2019?

Venerdì scorso, Sony Interactive Entertainment ha annunciato di aver rinviato Days Gone al 2019, oggi alcuni insider apparentemente ben informato hanno rivelato qualcosa di più sui motivi alla base di questa scelta.

A quanto pare, il rinvio non è dovuto a problemi di sviluppo bensì a una scelta strategica del publisher che preferisce evitare l'affollato autunno 2018 per lanciare il gioco all'inizio del prossimo anno fiscale, che inizierà il primo aprile 2019. Facile quindi attendersi un lancio previsto tra aprile e maggio del prossimo anno, sebbene al momento si tratti solo di speculazioni.

C'è chi ipotizza che il rinvio sia dovuto alla volontà di evitare lo scontro con Red Dead Redemption 2, in uscita a fine ottobre, da qui la decisione di rimandare il gioco al prossimo anno. Altri prodotti molto attesi, come Call of Duty Black Ops IV, saranno lanciati in leggero anticipo rispetto al solito (12 ottobre, anzichè inizio novembre) probabilmente proprio per evitare di uscire nella stessa settimana dell'attesissimo titolo Rockstar.

Fonte S.C.

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Beh ci può stare il rinvio per queste motivazioni, anche se...vai capi, oggi su ste cose ci può benissimo marciare.

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
DAYS GONE: PRIMI DETTAGLI SULLA LONGEVITÀ, IL GIOCO DURERÀ ALMENO 30 ORE

Days Gone è il protagonista della Cover Story di GameInformer USA di giugno e proprio dal sito della rivista emergono le prime informazioni sulla longevità del gioco, svelate dal direttore creativo John Garvin.

Garvin fa sapere che "Days Gone non sarà un normale gioco di zombie, a differenza di quanto potrebbe apparire dal materiale promozionale. Un playtest fortunato, ovvero senza imprevisti e senza grossi ostacoli da superare, richiede almeno 30 ore ma in realtà serviranno molte più ore per finire il gioco, poichè durante l'avventura dovrete prestare attenzione a molti aspetti. Posso dirvi che la campagna durerà circa 30 ore ma la stessa si evolverà in base alle capacità di ogni singolo giocatore."

Days Gone è attualmente in fase di sviluppo negli studi di Sony Bend, con uscita prevista nel 2019 in esclusiva su PS4 e PS4 Pro. La finestra di lancio non è stata comunicata ma secondo alcuni rumor il lancio sarebbe previsto per i primi mesi del nuovo anno, indicativamente entro la fine di marzo o la prima metà di aprile.

Una nuova sequenza di gameplay di Days Gone potrebbe essere mostrata all'E3 di giugno, durante la conferenza Sony, la cui data non è ancora stata annunciata. Sapevate che Sony Bend è al lavoro anche su una seconda esclusiva Tripla A per PlayStation 4 non ancora svelata ufficialmente?

Fonte S.C.

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
DAYS GONE: OGNI MISSIONE SECONDARIA SARÀ CONTESTUALIZZATA, NON CI SARANNO FETCH QUEST

Days Gone è il protagonista indiscusso dell'ultimo numero del magazine Game Informer, che gli ha dedicato la cover e un lunghissimo articolo di ben 14 pagine dal quale sono emersi numerosi dettagli.

Abbiamo scoperto, ad esempio, che gli sviluppatori hanno riposto una notevole cura nella realizzazione delle missioni secondarie. Stando alle loro parole, ogni incarico sarà perfettamente contestualizzato nella trama del gioco. Non saranno presenti le tanto odiate fetch quest, ovvero quelle missioni senza una particolare rilevanza nella storia che chiedono ai giocatori di raggiungere un punto, raccogliere un oggetto e null'altro. È stato specificato, inoltre, che non verranno incluse neppure delle prove e a tempo.

A giudicare dalle informazioni in nostro possesso, Sony Bend Studio sta curando con notevole attenzione il comparto narrativo del gioco. Days Gone avrà anche finali multipli che verranno influenzati dalle scelte che i giocatori compiranno durante l'avventura. La campagna, inoltre, si preannuncia piuttosto corposa, poiché serviranno almeno 30 ore per arrivare ai titoli di coda. Vi ricordiamo che Days Gone verrà pubblicato esclusivamente su PlayStation 4 nel corso del 2019.

Fonte S.C.

Appare sempre più evidente che nei nuovi giochi open world la tendenza sia eliminare totalmente le sub quest del tipo vai da A a B, prendi l'oggetto e riportalo a B. Parlerei finalmente di missioni collaterali alla trama principale. Ci sono voluti anni, ma sembrano aver capito finalmente. Alleluia!

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
continuano le news sul gioco provenienti dallo speciale di Game Infomer

DAYS GONE: ECCO LA PRIMA ORA DI GAMEPLAY CON IL COMMENTO DEGLI SVILUPPATORI

Dopo aver rivelato tantissime nuove informazioni riguardo il supporto a PS4 Pro e la finestra di lancio di Days Gone, il ricco coverage di Game Informer continua prosegue con un video gameplay in cui ci viene mostrata la prima ora di gioco.

Nel filmato, che trovate sulle pagine di Game Informer, potete osservare la prima ora dell'avventura, nel corso della quale ci vengono mostrate sparatorie, fasi stealth, corse in moto, diverse cutscene e il sistema di scelte morali. Apprendiamo, inoltre, che sarà possibile seguire le tracce di altri personaggi per individuare la loro posizione. Il tutto è accompagnato dal commento del creative director John Garvin e del game director Jeff Ross, che ci illustrano alcune delle caratteristiche fondamentali della produzione e ci spiegano l'incipit della trama.

Lasciandovi alla visione, ricordiamo ai lettori di S.C. che Days Gone è in sviluppo esclusivamente per Playstation 4 e Playstation 4 Pro. Il titolo purtroppo non presenta ancora una data di uscita, al momento sappiamo solamente che arriverà nel corso del 2019 e sarà lanciato prima di The Last of Us 2. Recentemente Sony Bend Studios ha confermato che la campagna principale avrà una durata di almeno 30 ore e che ogni missione secondaria sarà contestualizzata e non ci saranno dunque fetch quest.

Fonte S.C.

https://www.youtube.com/watch?v=_sLzvQdX6es

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0





Prosegue il countdown di Sony Interactive Entertainment, in vista dell'E3 2018 che prenderà il via tra pochi giorni. Dopo l'annuncio di Tetris Effect di ieri, quest'oggi la compagnia giapponese ha svelato la data d'uscita di Days Gone!

Il titolo sviluppato da Bend Studio uscirà, come già ampiamente anticipato, l'anno prossimo, più precisamente il 22 febbraio 2019! Per l'occasione, la casa giapponese ha anche pubblicato il nuovo trailer che potete ammirare in cima a questa notizia. Il 2018 si è rivelato un anno incredibilmente ricco di esclusive per PlayStation 4: nei mesi scorsi sono arrivati God of War e Detroit Become Human, mentre a settembre è atteso Spider-Man. L'uscita nella prima parte del 2019 garantirà a Days Gone un'ampia visibilità e l'attenzione dell'intera community. Voi cosa ne pensate? Lo acquisterete?

Di seguito, invece, trovate il programma previsto per i prossimi giorni 3 giorni. Domani 8 giugno alle 17:00 verrà annunciato un nuovo titolo esclusivo per PlayStation 4. Di cosa potrebbe trattarsi?

Venerdì 8 giugno alle 17:00 - annuncio di nuovo gioco per PS4

Sabato 9 giugno alle 17:00 - annuncio di nuovo gioco per PS VR

Domenica 10 giugno alle 17:00 - approfondimento di un gioco molto atteso in arrivo su PS VR

Fonte S.C.

Happy birthday to me :asd:

 
Top