Cosa c'è di nuovo?

Days Gone | PS4 | 26 Aprile 2019

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
DAYS GONE: IL NUOVO GAMEPLAY SU PS4 PRO MOSTRA UN'ORDA DI 250 FREAKERS



Nel corso del coverage Playstation Live che Sony sta attualmente tenendo all'E3 2018 di Los Angeles, è stato mostrato nuovamente in azione Days Gone, l'action-adventure a tema zombie atteso su PS4 in via di sviluppo presso gli studi di Bend Studio.

Uno degli elementi più caratterizzanti della produzione, è sicuramente la presenza delle interminabili orde di zombie (qui chiamati freaker) che assaliranno di volta in volta il nostro protagonista. Il nuovo video gameplay, che potete visionare in cima alla notizia, mostra per l'appunto un feroce branco di 250 freaker in azione. Per fermare queste mostruosità, il giocatore potrà servirsi di armi, strumenti e trappole, e potrà inoltre preferire un approccio cauto ad uno più avventato, e viceversa.

Il filmato è stato catturato su una Playstation 4 Pro, console sulla quale Days Gone viaggia a "30fps stabili" (lo stesso tipo di frame-rate è confermato anche su PlayStation 4 standard). Sony Bend ha confermato che il sistema di illuminazione del gioco è ormai stato quasi ultimato, nel mentre continuano i lavori di ottimzzazione del comparto tecnico generale in attesa che il gioco venga finalmente pubblicato.

Lasciandovi alla visione del video, vi ricordiamo che Days Gone sarà disponibile in esclusiva su PS4 a partire dal 22 febbraio 2019.

Fonte S.C.

Un pò affollato :rickds:

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Trailer del TGS





Devo ammettere che tutti i trailer diffusi fino ad ora sono diversi collage delle stesse scene

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Gameplay dal TGS





Il gioco pare divertente da giocare, ottimo nella tecnica, ma ciò che farà la differenza sarà la storia e caratterizzazione del mondo. 

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
DAYS GONE: GLI ZOMBIE SOMIGLIERANNO A QUELLI DI 28 GIORNI DOPO

Bend Studio su cosa ha ispirato la creazione dei non morti di Days Gone.

Il creative director di Days Gone, John Garvin, ha parlato di ciò che ha ispirato la creazione della minaccia principale del gioco ai microfoni di GameRant:

"Gli zombie saranno più simili a quelli di 28 Giorni Dopo che a quelli di The Walking Dead. E questo, per me, rappresenta un'enorme differenza, perché ci ha permesso di realizzare un ecosistema: sarete in un mondo aperto con un ciclo giorno/notte e ci saranno delle creature che hanno bisogno di mangiare, dormire, bere e tutto ciò è integrato nei cicli quotidiani dell'orda. Sarà possibile scoprire dove si nutrono, dove bevono, seguirli e imparare le loro abitudini, e questo è molto importante per le fasi avanzate del gioco".

Fonte S.C.

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
DAYS GONE: GLI ZOMBIE SOMIGLIERANNO A QUELLI DI 28 GIORNI DOPO

Bend Studio su cosa ha ispirato la creazione dei non morti di Days Gone.

Il creative director di Days Gone, John Garvin, ha parlato di ciò che ha ispirato la creazione della minaccia principale del gioco ai microfoni di GameRant:

"Gli zombie saranno più simili a quelli di 28 Giorni Dopo che a quelli di The Walking Dead. E questo, per me, rappresenta un'enorme differenza, perché ci ha permesso di realizzare un ecosistema: sarete in un mondo aperto con un ciclo giorno/notte e ci saranno delle creature che hanno bisogno di mangiare, dormire, bere e tutto ciò è integrato nei cicli quotidiani dell'orda. Sarà possibile scoprire dove si nutrono, dove bevono, seguirli e imparare le loro abitudini, e questo è molto importante per le fasi avanzate del gioco".

Fonte S.C.
Mmmh! questa sembra una notizia interessante. Chissà appunto come si integra nel gameplay studiare gli infetti e loro abitudini. 

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
DAYS GONE RIMANDATO AL 26 APRILE 2019, È UFFICIALE

Sony Interactive Entertainment ha annunciato un rinvio per Days Gone: il gioco di Sony Bend non uscirà il 22 febbraio 2019 come inizialmente previsto ma arriverà nei negozi solamente il 26 aprile.

"Desideriamo avvisarvi di un cambio di data di uscita relativo a questo attesissimo titolo di Bend Studio. Abbiamo appena deciso di spostare la data di uscita di Days Gone dall’affollata finestra di febbraio 2019 al 26 aprile prossimo. Anche se agli sviluppatori dispiace pensare che i fan dovranno attendere ancora un po’ prima di poter provare questo gioco, Bend Studio sfrutterà i due mesi in più per affinare ulteriormente Days Gone. Secondo i primi riscontri del nostro team interno di playtesting, Days Gone sarà una vera rivoluzione per il mondo dei giochi action open-world improntati sulla sopravvivenza e non vediamo l’ora che tutti i nostri fan possano provarlo!"

Days Gone è ora atteso per il 26 aprile 2019 in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Il rinvio permetterà al team di sviluppo di migliorare alcuni aspetti del progetto con l'obiettivo di non deludere le alte aspettative della community.

Fonte S.C.

Ecco la prima vittima del 22 febbraio 2019. Ennesimo rinvio, ammetto che mi sta scendendo parecchio l'hype per questo titolo

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,786
Reazioni
266
Medaglie
5
Hanno fatto bene, tra gennaio e febbraio c'è troppa roba  :sisi:

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Hanno fatto bene, tra gennaio e febbraio c'è troppa roba  :sisi:
Ma al di là della roba, più vedo questo gioco meno mi convince, sembra non avere ancora un identità propria, i motivi dicono sempre i soliti, per rifinire! ma vai a capire, boh

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,786
Reazioni
266
Medaglie
5
Ma al di là della roba, più vedo questo gioco meno mi convince, sembra non avere ancora un identità propria, i motivi dicono sempre i soliti, per rifinire! ma vai a capire, boh
Sa molto di già visto, questo sì. A me personalmente interessa ma qualche dubbio ce l'ho quindi credo che aspetterò qualche parere prima di prenderlo  :stema2:

Secondo me si sono resi conto che la finestra di lancio era troppo affollata di titoli importati e hanno preferito rimandare, poi sicuramente cercheranno di rifinire il più possibile nel frattempo, ma secondo me il motivo principale è questo  :sisi:

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Sa molto di già visto, questo sì. A me personalmente interessa ma qualche dubbio ce l'ho quindi credo che aspetterò qualche parere prima di prenderlo  :stema2:

Secondo me si sono resi conto che la finestra di lancio era troppo affollata di titoli importati e hanno preferito rimandare, poi sicuramente cercheranno di rifinire il più possibile nel frattempo, ma secondo me il motivo principale è questo  :sisi:
Si sono d'accordo probabile sia la finestra di lancio, che poi sia chiaro a me il gioco ispira parecchio, perché cmq l'ambientazione è ****, l'atmosfera c'è, loro parlano di gameplay rivoluzionario, ma ciò che hanno inserito fino ad adesso si è già visto altrove, poi per carità può benissimo funzionare a dovere grazie ad una solidità del titolo, ma quanto sarà solido effettivamente? 

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Recentemente mostrato alla stampa specializzata, il gioco si è presentato in ottima forma. Il tempo concesso a sony per migliorare il titolo sembra aver sortito il successo sperato.

L'hype, ridotto quasi a zero data la natura poco convincente del titolo, sembra ripompare prepotente nelle vene degli appassionati del genere.

Altro dato fondamentale, da non sottovalutare, al momento il titolo è l'unica esclusiva di peso che sony ha in calendario (con data di uscita certa).




 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
McCowan ha detto:
Recentemente mostrato alla stampa specializzata, il gioco si è presentato in ottima forma. Il tempo concesso a sony per migliorare il titolo sembra aver sortito il successo sperato.
L'hype, ridotto quasi a zero data la natura poco convincente del titolo, sembra ripompare prepotente nelle vene degli appassionati del genere.
Altro dato fondamentale, da non sottovalutare, al momento il titolo è l'unica esclusiva di peso che sony ha in calendario (con data di uscita certa).
 
 
Ho visto le varie anteprime, il gioco effettivamente sembra un pelino migliore rispetto a prima, sembra aver preso una piccola identità, dico piccola perché non si inventa nulla, rimescola solo delle meccaniche, ha dalla sua un mondo di gioco che in realtà potrebbe essere quello il suo punto a favore e il suo punto forte.

La moto spero possa essere qualcosa che implementi varietà ma che non sia abusata (esempio come la bat mobile in arkam) dalle prove sembra avere un sistema di guida un po' pesante, staremo a vedere.
Un po' le animazioni non mi hanno convinto invece in generale.

Sono ancora un po' combattuto su questo gioco, spero non mi deluda.
 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,786
Reazioni
266
Medaglie
5
Qualcuno oltre a me che va di d1? Io non vedo l'ora di giocarci  :lalala:  Lo prendo praticamente a scatola chiusa visto che oltre a due trailer non ho guardato/letto altro... se si rivela una schifezza sarà colpa solo del mio istinto di videogiocatrice  :sard:

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Julie ha detto:
Qualcuno oltre a me che va di d1? Io non vedo l'ora di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/trallalla.gif Lo prendo praticamente a scatola chiusa visto che oltre a due trailer non ho guardato/letto altro... se si rivela una schifezza sarà colpa solo del mio istinto di videogiocatrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io ci sto pensando
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,686
Reazioni
493
Medaglie
6
Il gioco esce domani e io sono ancora indecisa su quale versione prendere  :dsax:

Ho prenotato l'edizione esclusiva di Amazon che, secondo me, ha la Steelbook più bella però la Special Edition ha più contenuti (mi interessano in particolare l'Artbook e il Tema per la PS4).

Non riesco a scegliere, uffa  :bruniii:

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,786
Reazioni
266
Medaglie
5
Il gioco esce domani e io sono ancora indecisa su quale versione prendere  :dsax:

Ho prenotato l'edizione esclusiva di Amazon che, secondo me, ha la Steelbook più bella però la Special Edition ha più contenuti (mi interessano in particolare l'Artbook e il Tema per la PS4).

Non riesco a scegliere, uffa  :bruniii:
Io ho preso la special  :unsisi:  Yuri, mi sa che qua il gioco lo prendiamo solo io e te  :sad2:

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Attenderò il momento giusto, adesso non mi sento di andare di d1 dopo quello che ho visto sul gioco..

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,686
Reazioni
493
Medaglie
6
Io ho preso la special  :unsisi:  Yuri, mi sa che qua il gioco lo prendiamo solo io e te  :sad2:
:sard:

Io adesso ho in corso due pre-ordini, uno da Amazon e uno da Euronics.

Devo scegliere quale disdire.

Euronics non da più la Ricarica da 5 Euro e i DLC, resta solo il prezzo conveniente.

Amazon invece ha già fatto 2 solleciti di pagamento, mi devo sbrigare a decidere prima che mi annullino l'ordine  :unsisi:

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,786
Reazioni
266
Medaglie
5
:sard:

Io adesso ho in corso due pre-ordini, uno da Amazon e uno da Euronics.

Devo scegliere quale disdire.

Euronics non da più la Ricarica da 5 Euro e i DLC, resta solo il prezzo conveniente.

Amazon invece ha già fatto 2 solleciti di pagamento, mi devo sbrigare a decidere prima che mi annullino l'ordine  :unsisi:
Pensavo che mia sorella fosse la persona più indecisa del mondo su queste cose, e invece...  :sard: Quale hai preso alla fine? 

 
Top