PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
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1.The game Has multiple Storylines you can follow at anytime.

2.The Game has 240 collectables including audio logs, and character and backstory specific items

3.Fast traveling will use up gas

4.The game no longer has binary choices, the dens felt that removing them made Deacon A stronger character

5.The Game now has difficulty settings,Easy and Normal.

6.The first hour of the game has change in different ways

7.They define the game as a "Narrative Driven Open World Action Game"

8.They're still working on the cutscenes to gameplay transitions.

9.The player can skip the entire open world system (camps, hordes, jobs, rescue missions and so on) if he wants to focus only on the main story.

10. Each camp has its on trust system that you will earn by doing activities. Each camp will have unique types of items for you to acquire. Rare items will only be available if you reach a high level of trust.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io devo ancora capire perchè certi giochi contemplano le difficoltà Easy e Normal, ma non Hard.

Quindi sullo stacco delle cutscene ci stanno ancora lavorando.

Bene per la rimozione delle scelte, non ne avrei sentito il bisogno qui.

 
Ultima modifica da un moderatore:
240 collezionabili, oddio spero non siano troppo una rottura da trovare tutti

(Più che altro spero non serva doverli prendere tutti per il platino, ho già dato con i corvi di GoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

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Io devo ancora capire perchè certi giochi contemplatnano le difficoltà Easy e Normal, ma non Hard.

Quindi sullo stacco delle cutscene ci stanno ancora lavorando.

Bene per la rimozione delle scelte, non ne avrei sentito il bisogno qui.
Ma in realtà in un'anteprima che ho letto gli sviluppatori hanno affermato che la vera esperienza di days gone è a difficile :asd:  quindi o è sbagliata quella news o la difficoltà si sblocca dopo oppure la normal è difficile tipo the evil within :sisi:

 
Io devo ancora capire perchè certi giochi contemplatnano le difficoltà Easy e Normal, ma non Hard.
Il gioco prima aveva una sola difficoltà, giudicata già molto impegnativa dai devs. Presumo sia quella che attualmente viene definita "normal"

La easy è stata inserita solo successivamente, probabilmente per andare incontro a tutti

Oltretutto durante le preview i giornalisti hanno giocato ad Easy

Ma in realtà in un'anteprima che ho letto gli sviluppatori hanno affermato che la vera esperienza di days gone è a difficile :asd:  quindi o è sbagliata quella news o la difficoltà si sblocca dopo oppure la normal è difficile tipo the evil within :sisi:
La "normal" di adesso è sarebbe la difficile diciamo. Tanto è vero che fino a qualche mese fa era l'unica difficoltà prevista nel gioco, neanche si poteva coambiare, come dicevo sopra

 
Capisco, meglio allora. Meglio inserire una modalità easy che nerfare quella già presente.

 
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1.The game Has multiple Storylines you can follow at anytime.

2.The Game has 240 collectables including audio logs, and character and backstory specific items

3.Fast traveling will use up gas

4.The game no longer has binary choices, the dens felt that removing them made Deacon A stronger character

5.The Game now has difficulty settings,Easy and Normal.

6.The first hour of the game has change in different ways

7.They define the game as a "Narrative Driven Open World Action Game"

8.They're still working on the cutscenes to gameplay transitions.

9.The player can skip the entire open world system (camps, hordes, jobs, rescue missions and so on) if he wants to focus only on the main story.

10. Each camp has its on trust system that you will earn by doing activities. Each camp will have unique types of items for you to acquire. Rare items will only be available if you reach a high level of trust.
Grazie per le news  :gab:

Per la gigantesca quantità di collezionabili nessun problema, non mi interessa la caccia al platino a meno che i trofei siano particolarmente divertenti da sbloccare (e non è questo il caso); anche io avevo letto della presenza della modalità difficile ma va beh, mi auguro soltanto che a livello "normale" il grado di sfida sia ben calibrato senza picchi in un senso e nell'altro.

 
Grazie per le news  :gab:

Per la gigantesca quantità di collezionabili nessun problema, non mi interessa la caccia al platino a meno che i trofei siano particolarmente divertenti da sbloccare (e non è questo il caso); anche io avevo letto della presenza della modalità difficile ma va beh, mi auguro soltanto che a livello "normale" il grado di sfida sia ben calibrato senza picchi in un senso e nell'altro.
Tsk, gigantesca quantità di collezionabili...sono abituato ai 700/800 di Assassin's Creed Unity/Syndacate  :sard:

 
Bike B-roll footage




 
No main quest and side quest: Days Gone works with story lines. Each mission belongs to a different story line, sometimes linked to a character, sometimes attached to a camp. Some missions seem more ordinary, but there is a sense that every task done adds to the world and the plot.

 




Il sound delle armi è migliorato tantissimo, tutt'altra cosa rispetto allo scorso anno. Già questo mi rincuora molto

 
un pelino irrelistico sotto l'aspetto delle leggi della fisica ma figo :asd:  
Io la pesantezza dei colpi la vorrei, TLOU ha abituato troppo bene  :asd:

Per quanto mi riguarda lo prenderò a fine generazione. E' migliorato molto dai primi video, ma non a tal punto da farmi dire "wow". L'ia spero che sia un po' più sveglia a normal, ma ci credo poco. 

 
No main quest and side quest: Days Gone works with story lines. Each mission belongs to a different story line, sometimes linked to a character, sometimes attached to a camp. Some missions seem more ordinary, but there is a sense that every task done adds to the world and the plot.
Ma se non c'è una main quest il gioco quando finisce?

Sembra una domanda stupida però il dubbio mi sta venendo davvero.

 
Ma se non c'è una main quest il gioco quando finisce?

Sembra una domanda stupida però il dubbio mi sta venendo davvero.
Vabbè ovvio che c'è una sorta di main quest ma credo intendessero semplicemente il fatto che sarà strutturato cosi marcatamente come missione principale lineare e altre secondarie cagose di contorno visto che ormai lo ritengono un concept vecchio e macchinoso.

Il gioco avrà una struttura più dinamica, a Storylines come dicono loro.

C'è quella del protagonista divisa a sua volta in tre branchi che si interconnettono a scelta tra flashback sulla moglie, rapporto con migliore amico e varie questioni sull'organizzazione che combatte il virus.

Poi ci sono le storyline di altri personaggi in giro per la mappa con tutti i loro sviluppi. Uno porterà avanti tutte queste cose come vuole.

In realtà non è una cosa nuova, questa struttura l'abbiamo bene o male vista evolvere in diversi giochi negli ultimi anni. Il gioco ovviamente finirà quando avrai completato il percorso di tutte le storie :asd: .

 
Ultima modifica da un moderatore:
VGN.it: Great. In this regard, do you think that the delays in development could somehow have influenced the public's opinion on Days Gone?JG: I do not know, but what I can tell you is that we are grateful for every time Sony has given us more time for the development of Days Gone. Even now we are continuing to clean up the bug code and the latest imperfections in an attempt to offer the best possible gaming experience.VGN.it: I can confirm that I tried the game twice last year and it seems to me that it has improved a lot. What goals have you managed to achieve with the extra time guaranteed by Sony after the last postponement?JG: Creating a game like that is very complex, because there are so many small parts that need to be put together to make a perfect mix, but the extra time has allowed us to work mainly on the difficulty level. Initially we wanted Days Gone to be an extremely difficult and demanding game, but with the passage of time we worked to offer an experience suitable for the widest possible audience (the game offers three levels of difficulty, ed). We wanted everyone to have the opportunity to experience the history of Days Gone, without sacrificing the original vision of the project: this is why we created the Hard Mode, which represents the idea of a survival really difficult and able to put the player to the test and we have also succeeded in adding a more accessible way to all those who want a story to be lived without excessive frustration. Thanks to extra time, we managed to make it a better product from all points of view.
Sono tre i livelli di difficoltà, c'è anche Hard :sisi:

Io devo ancora capire perchè certi giochi contemplano le difficoltà Easy e Normal, ma non Hard.

Quindi sullo stacco delle cutscene ci stanno ancora lavorando.

Bene per la rimozione delle scelte, non ne avrei sentito il bisogno qui.
:sisi:

 
Perfetto allora, Hard Mode tutta la vita  :stema2:

 
In genere inizio a normal ma se hard è quella "migliore" nella loro visione per il gioco, probabilmente andrò di essa :sisi:

Peccato comunque per l'IA, nell'ultimo video postato fa abbastanza schifo in un paio di punti :sadfrog:

 
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