Offline
Fin qui ok ma le storylines sono tutte obbligatorie? Se sì è come se fosse tutta una main quest divisa a missioni non lineari e non è nulla di strano infatti. Però dire "no main quest and no side quest" è un pò diverso a seconda del contesto, da lì arriva la mia confusione.Vabbè ovvio che c'è una sorta di main quest ma credo intendessero semplicemente il fatto che sarà strutturato cosi marcatamente come missione principale lineare e altre secondarie cagose di contorno visto che ormai lo ritengono un concept vecchio e macchinoso.
Il gioco avrà una struttura più dinamica, a Storylines come dicono loro.
C'è quella del protagonista divisa a sua volta in tre branchi che si interconnettono a scelta tra flashback sulla moglie, rapporto con migliore amico e varie questioni sull'organizzazione che combatte il virus.
Poi ci sono le storyline di altri personaggi in giro per la mappa con tutti i loro sviluppi. Uno porterà avanti tutte queste cose come vuole.
In realtà non è una cosa nuova, questa struttura l'abbiamo bene o male vista evolvere in diversi giochi negli ultimi anni. Il gioco ovviamente finirà quando avrai completato il percorso di tutte le storie.