PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aggiungete anche a me sperando che GS spedisca oggi la mia collector per farla arrivare venerdì.  . . . . ..   

:monkashake:
Anche io sono in trepidante attesa della mail da GS per la Collector... speriamo bene...  :ninja:

 
Minkia Unieuro non ha più in catalogo Days Gone :monkashake:

 
Ebay dove lo avevo preso a 49 euro stamani mi ha informato di aver spedito con GLS ma con ste feste in mezzo dubito arrivi prima di lunedi

 
Ultima modifica da un moderatore:
Letto prima su Twitter; tutti bello...ma a Giugno? Boh.

 
New 'Survival' difficulty mode sarebbe il livello di difficoltà più elevato ? Praticamente stanno facendo la stessa porcata fatta con KH III dove hanno tagliato la modalità più difficile per inserirla dopo mesi. Ottimo !! 

Spero di aver capito male comunque.  :badboy:

 
Spedito stamattina da Ebay spero arrivi già venerdì in modo da finire New Dawn e buttarmi su questo.  :unsisi:

 
New 'Survival' difficulty mode sarebbe il livello di difficoltà più elevato ? Praticamente stanno facendo la stessa porcata fatta con KH III dove hanno tagliato la modalità più difficile per inserirla dopo mesi. Ottimo !! 

Spero di aver capito male comunque.  :badboy:
Le difficoltà già ora si differenziano per scarsità di risorse e differenza di danno subito/danno arrecato, Survival porterà all'estremo questi aspetti e disattiverà HUD, visione istinto o come cavolo ai chiama, e il quick travel.

Diciamo che 2 mesi di attesa per poter disattivare l'HUD (anche se definitivamente) mi fa girare le scatole.

 
New 'Survival' difficulty mode sarebbe il livello di difficoltà più elevato ? Praticamente stanno facendo la stessa porcata fatta con KH III dove hanno tagliato la modalità più difficile per inserirla dopo mesi. Ottimo !! 

Spero di aver capito male comunque.  :badboy:
Da quel che ho capito, ad Hard sarà Hard sul serio, non come KH :asd:  Quindi può essere una cosa pensata proprio per chi sa già come muoversi.

 
Alla fine l’ho preso, ora devo decidere se riacquistare una buona cuffia. 

Vedo già delle foto di copie vendute nei gruppi, possibile che Gamestop rompa il day one?

 
Ho dimenticato due cose riguardanti la difficoltà: piú è alta, e piú sarà alto il numero di scraps per riparare la moto e la quantità di benzina per riempire il serbatoio.

 
Si ma alla fine come è sto gioco?
Ho fatto solo l'intro, purtroppo non ho voluto rischiare nel proseguire senza patch (di 23 GB), onde evitare di buggare qualche progresso avanzando nel gioco.

E' ancora presto per giudicare, quel poco che ho visto mi è parso interessante, nella media.  Stasera posterò qualche impressione più seria.

Appare importante raccogliere risorse/materiali per il crafting, per la sopravvivenza, per creare Cure o Molotov ad esempio, ed eplorare all'interno dei veicoli abbandonati per trovare parti di motore utilizzabili come silenziatori per la pistola.

Per adesso mi è sembrato tutto messo nel punto giusto, credibile, Medikit all'interno di ambulanze abbandonate o taniche di Gas dentro stazioni di servizio. Parlo di un giocato ancora lineare, che segue la trama e un po' il tutorial.

Le ambientazioni appaiono belle, credibili, molto naturali. Questo è un aspetto che a me è sempre piaciuto di questo gioco.

L'IA nemica mi è sembrata molto bassa.

Il gunplay e le collisioni ad un primo impatto non mi hanno convinto molto, sopratutto quando colpisci con armi da fuoco i Freakers.

Vedremo cosa cambierà con la patch, uno deve stare fermo sul divano per attendere download e installazione....

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top