E' comunque un team che non faceva cose da secoliPeccato! Speravo in un capolavoro alla the last of us

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' comunque un team che non faceva cose da secoliPeccato! Speravo in un capolavoro alla the last of us
Raga dai, stiam parlando di SONY BEND e dall'altra parte NAUGHTY DOG, suvvìa, siate realisti :pig: Questo Days gone sarà un gioco discreto imho, una roba da 7,5/8, ma sicuramente non all'altezza del capolavoro ND.Peccato! Speravo in un capolavoro alla the last of us
Beh troppi rinvii qualcosa non è andato per il verso giustoHo brutte sensazioni riguardo il gioco!!! La prima esclusiva che mi sta lasciando qualche dubbio... le altre tutte capolavori! L'ho prenotato e lo prenderei il 26 direttamente ma aspetto le recensioni di domani e semmai disdico!
Ma che significa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGogo Yubari ha detto:Beh troppi rinvii qualcosa non è andato per il verso giusto
Le recensioni non ti fidate tenderanno a coprire le magagne
Io lo prenderò ma molto più in là con calma in estate ma senza troppe aspettative
The last of Us lasciamolo dove sta cioè su un altro pianetaRaga dai, stiam parlando di SONY BEND e dall'altra parte NAUGHTY DOG, suvvìa, siate realisti :pig: Questo Days gone sarà un gioco discreto imho, una roba da 7,5/8, ma sicuramente non all'altezza del capolavoro ND.
Dai si capisce che è un gioco da 7.5/8Ma che significa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quale rinivii poi, il gioco è stato rinviato solo una volta di DUE MESI
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Easy, Normal e Hard.Quante difficoltà ci sono attualmente?
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ti hanno dato 10 euro di credito?!Si grazie Unieuro ora però spedisci ste Limited mhe :pig:
Ho ordinato due limited (la mia a 47 e l' amico a 65) ma a lui i 5 non servonoTi hanno dato 10 euro di credito?!
C'è proprio tutto quello che voglio.. ho un hype incredibile.